Tutti i Post di stefaniatravroma
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: stefaniatravroma
» Nell'argomento: quando vi chiavano lo sentite bene in fondo??
5 anni faQuotato da Lussypas,Io lo ho provato con un amico super dotato 27 cm mi ha fatto un po male all'inizio ma poi mi ha scopato come un toro lo sentivo tutto nel pancino che bello 💗 🐷 💋
vorrei esserci anche io quando lo fai, in due magari mmmm....
» Nell'argomento: quando vi chiavano lo sentite bene in fondo??
5 anni faQuotato da cavallaTrav,mmm...vorrei che mi insegni a fare le porcate e come fai a godere così intensamente..Quotato da Giada59,Tesorucce ma vi fate sborrare dentro il culetto senza protezione. Non ci sono cazzi sicuri, chi scopa voi senza profilattico, scopa anche con altre, altri in tutti i buchi che trova lo infila. Lo so che è bello sentirsi lo schizzo caldo dentro e poi [...]
personalmente da che e successo di essere riempita.. di sborra piu volte devo dire che ... con chi sono tranquilla..... non ne posso fare a meno.. sentirlo attaccatto al mio culetto e che mi sfonda irrorandomi e automatico che vengo..e .. sgocciolo alla grande... so che e pericoloso con gli sconosciuto ..ma non sono pazza ..elo faccio conle dovute cautele, ma quando becco i miei conoscenti bhe che sballo ... non e niete di paragonabile alle solite scopatine protette...si rimedia conlka crema in faccia ... cmqe l'importante e godere..
😇 😇 😇 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: consigli per rimorchiare con successo in un carsex...
5 anni fa
Ciao Sorelline,
sono di Roma e frequento da qualche anno dei parcheggi a Roma (soprattutto zona Appia) , ma benchè mi prepari con cura per uscire e poi vestirmi da troia (con parrucca, autoreggenti e un po' di trucco - rossetto bello rosso...) poco prima di arrivare in un parcheggio, al momento che arrivo mi manca o forse non mi è facile, la parte più eccitante e determinante, quella della uscita dall'auto e cercare di rimorchiare....avete dei consigli, tecniche da darmi per finalmente farmi fare di tutto?
sono di Roma e frequento da qualche anno dei parcheggi a Roma (soprattutto zona Appia) , ma benchè mi prepari con cura per uscire e poi vestirmi da troia (con parrucca, autoreggenti e un po' di trucco - rossetto bello rosso...) poco prima di arrivare in un parcheggio, al momento che arrivo mi manca o forse non mi è facile, la parte più eccitante e determinante, quella della uscita dall'auto e cercare di rimorchiare....avete dei consigli, tecniche da darmi per finalmente farmi fare di tutto?
» Nell'argomento: vostro primo carsex a Roma
5 anni facerto un po' estrema ma eccitante avere un porco così autoritario che ti domina...mmm..Quotato da GIADELISA,Primi anni 2000, dopo una nottata al prive' Olimpo, ho fatto un'escursione al truk park di un autogrill sul raccordo. Sono salita nella cabina di uno Stralis ( chi ha frequentato i camionisti ben conosce questo camion), il camioni [...]
» Nell'argomento: Prima volta da trav
5 anni fastupendo...che invidia nel avere tutti maschioni arrappati che ti toccano e...Quotato da GIADELISA,Di botto, con un gruppo di amici ed amiche in un prive', conobbi Andrea, mi sbatacchio' per un'oretta, poi si rivestì ed usci lasciando la porta aperta della stanza. Credo di esser stata presa da altri tre o quattro. Supe [...]
» Nell'argomento: vostro primo carsex a Roma
5 anni fa
Ciao a tutte le sorelline, sono stata parecchie volte alla sera in zona di carsex ma senza avere la fortuna di essere 'coinvolta' in una serata ad alta eroticità con maschietti maturi e non o con coppie bisex...mi piacerebbe sapere, anche con dettagli eccitanti, la vostra prima scopata carsex nella capitale, magari anche indicando zone particolari.
» Nell'argomento: Prima volta da trav
5 anni fache eccitazione nel sentirlo raccontare...mmm...Quotato da sissysarasex,La mia prima volta da trav fuori dal privato delle mura domestiche risale a poche settimane fa, quando ho deciso che una trav di strada incontrata un paio di volte per giochi orali sarebbe stata la prima a prendere il mio culetto.
Ci siamo appartati [...]
» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
5 anni fa
mmm...che bel forum, mi piacerebbe un bel porco maturo che i abusi ed insegni ad essere una troia , qualcuno a roma?
5 anni faQuotato da Lupored,Io disponibile a soddisfare per bene tutte le troiette in calore 💋 🐷
mmmm.... 🐷
5 anni faQuotato da Lupored,Sei uno spettacolo bambolina...eh sì un vero peccato 💗Quotato da Debbi97,peccato che siamo lontani. Ti farei divertire io
mmm....questa cosa mi fa eccitare tantisimo , il maturo esperto, molto porco senza limiti che ti manda in estasi.... 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti