Tutti i Post di Fly69fly
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Fly69fly
» Nell'argomento: Sesso Orale fra Maschi : farlo,riceverlo o 69?

Farlo.poi rifarlo e poi farlo ancora la mia lingua è sempre in fiamme
» Nell'argomento: Sesso Orale fra Maschi : farlo,riceverlo o 69?

Farlo,poi farlo ancora e poi rifarlo😜😜😜😜😜😜😜
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso

Magariiiii!!!io sono qui se qialcuno della mia zona è interessato
» Nell'argomento: Uscire Senza slip

Non li indosso praticamente mai
» Nell'argomento: La bellezza di prendere in mano il cazzo di un altro uomo

mmmmmmmmmmmQuotato da max5555,mmmmmmmmmmmmmQuotato da Fly69fly,Mi piace massaggiarlo segarlo lentamente mmmm
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare

Vorrei essere la puttanella al centro di una gang molto numerosa e molto lunga
» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI

Voglia voglia vogliaaa
» Nell'argomento: La bellezza di prendere in mano il cazzo di un altro uomo

Mi piace massaggiarlo segarlo lentamente mmmm
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?

hiv..herpes.svariate infezioni alle mucose.infezioni alla lingua.ulcere in tutta la parete della bocca.sifilide. gonorrea.epatite a epatite b epatite c.clamidia.papilloma virus che degenerando può portare al cancroQuotato da Nudelife,Quotato da Fly69fly,Lavoro in ospedale e x 5 anni sono stato alle malattie infettive.se avessi 10 euro x tutti quelli a cui ho sentito dire " non sapevo,non pensavo." E non parlo solo di hiv .a quest' ora vivrei di rendita.Ragazzi non fate cazzate.il [...]
Bene......rendici edotti....precauzioni malattie più comuni etc....

scommetto che se anzichè sparare sentenze su di me .visto che non mi conosci,se ti fermi a pensarci un attimo .lo capisci come mai....Quotato da Apuano69,Quotato da Fly69fly,Lavoro in ospedale e x 5 anni sono stato alle malattie infettive.se avessi 10 euro x tutti quelli a cui ho sentito dire " non sapevo,non pensavo." E non parlo solo di hiv .a quest' ora vivrei di rendita.Ragazzi non fate cazzate.il [...]
Preservativo sempre (che non condivido) e poi hai la foto di un pompino senza preservativo?
Tutti santi a parole.

scommetto che se anzichè sparare sentenze ci riflettessi un secondo, magari ci arrivi a capire come mai .Quotato da Apuano69,Quotato da Fly69fly,Lavoro in ospedale e x 5 anni sono stato alle malattie infettive.se avessi 10 euro x tutti quelli a cui ho sentito dire " non sapevo,non pensavo." E non parlo solo di hiv .a quest' ora vivrei di rendita.Ragazzi non fate cazzate.il [...]
Preservativo sempre (che non condivido) e poi hai la foto di un pompino senza preservativo?
Tutti santi a parole.

Lavoro in ospedale e x 5 anni sono stato alle malattie infettive.se avessi 10 euro x tutti quelli a cui ho sentito dire " non sapevo,non pensavo." E non parlo solo di hiv .a quest' ora vivrei di rendita.Ragazzi non fate cazzate.il preservativo sempre.

Lavoro in ospedale e x 5 anni sono stato alle malattie infettive.se avessi 10 euro x tutti quelli a cui ho sentito dire " non sapevo,non pensavo." E non parlo solo di hiv .a quest' ora vivrei di rendita.Ragazzi non fate cazzate.il preservativo sempre.
» Nell'argomento: A o P

Mah,sembra davvero impossibile da trovare
» Nell'argomento: Dopo che siamo stati scopati la prima volta come ci sentiamo

Non vedo l' ora di saperlo
» Nell'argomento: Quanti ne avete presi nel culo?
» Nell'argomento: Quanti ne avete presi nel culo?

Sono ancora a zero,come sanno che sono vergine spariscono tutti
» Nell'argomento: Essere sverginato ...

Ne ho una gran voglia do essere sverginato