Tutti i Post di Masieromasiero
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Masieromasiero
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
6 anni fa
Questo è un altro momento dove o proprio voglia di bere, piuttosto di sprecarla 😋
» Nell'argomento: Chi ama farsi succhiare il cazzo e in che modo?
6 anni fa. Stupendo... Trovarne..Quotato da maurice65,Totalmente d'accordo: anch'io lecco e succhio, lecco e succhio, sempre senza mani (che uso per accarezzare il corpo del maschio, o, se gradisce, per giocare col suo culo), cercando di farlo entrare fino in gola, variando i movimenti [...]
» Nell'argomento: Siti italiani di mistress o sissy
6 anni fa
Conoscete qualche sito o video italiani dove ti danno ordini ?
Ordini dove devi ingoiare il tuo sperma, eccecc?
Ordini dove devi ingoiare il tuo sperma, eccecc?
» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
6 anni fa
Mai provato ma molto curioso
6 anni fa💗 💗Quotato da Assetato78,Se non trovo nessuno che me lo dia, mi sego e mi bevo tutta la mia sborra!! 😋
6 anni fa
Mi è venuta una voglia di bere il mio sperma dal preservativo chi ha provato? 😋
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
6 anni fa
Se ci fosse qualcuno dalle mie zone, gliela offro una bella bevuta 😋
» Nell'argomento: Sperma nel cibo...chi l'ha provato?
6 anni fa
Meglio nella mano 😋 🙂
6 anni fa. Siamo in 2 ora 😏😋Quotato da Assetato78,Cavolo, mi stai facendo venire una sete... e dato che al momento non trovo nessuno, mi sa che mi farò un'autoingoio della mia!! Ho anche le palle belle piene...mmmmmm 😋 😋 😋Quotato da BSXvicentino,Quotato da Assetato78,Wow!! Da quando hai 14 anni? Ne hai bevuta a litri allora... Io sono ancora lontano quindi... 😋 😋 😋Quotato da BSXvicentino,Io è da quando ho 14 anni che regolarmente bevo il mio sperma quando mi sego...ormai mi sembra la cosa più normale del mondo, mentre a solo 2 3 ho lasciato venirmi in bocca per timore delle malattie
Puoi dirlo forte...da quella densa dopo 24 senza eiaculare a quella trasparente e liquida dopo 2-3 seghe o dopo aver scopato
6 anni fa. 😋Quotato da Assetato78,...è buonissimo, fa bene e se è il tuo, non corri nessun rischio!! Coraggio, non vorrai più farne a meno... 😋 😋 😋Quotato da konRoma,prima di godere mi riprometto di farlo... ma appena venuto mi passa totalmente la voglia e non riesco....
7 anni fasisì l'ho assaggiata, venendomi sulla mano e laccando tutto, ho provato anche con le gambe ribaltate ma non mi piace moltoQuotato da bisexpercoppia,Quotato da Masieromasiero,Ogni volta che mi sego mi viene una voglia matta di bermelo, magari guardando un video dove ti obbligano a berlo... È eccitatissimo, se ci fosse qualcuno in zona da fare un 69 sarebbe bellissimo, voi lo bevete il vostro ? Se si come ? ?? 😋 [...]
non hai mai bevuto la tua sborra? neanche assaggiata per curiosità? neanche da adolescente con l'ormone a palla?
7 anni fa
Ogni volta che mi sego mi viene una voglia matta di bermelo, magari guardando un video dove ti obbligano a berlo... È eccitatissimo, se ci fosse qualcuno in zona da fare un 69 sarebbe bellissimo, voi lo bevete il vostro ? Se si come ? ?? 😋
» Nell'argomento: Sperma nel cibo...chi l'ha provato?
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
7 anni fa
Se qualcuno vuole bere io la offro volentieri, super depilato 😋 🙂
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
7 anni fa
Essere nudi e spompinarci a vicenda
» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
7 anni fa
Mi aggiungerei anche io su skipe se dite ;)
» Nell'argomento: Segarsi e Sborrarsi in bocca da soli..chi lo fa?
7 anni fa
😍 😋 che voglia
7 anni fa
Sì quello lo faccio anche io, qualche volta, ma preferisco sulla mano per ora 😉😉
7 anni fa
Pure io lo faccio spesso, tutto sulla mano e via in bocca.. 😊
Mi piacerebbe provare qualche altra tecnica più eccitante ... Avete idee?
O anche qualcuno 😌
Mi piacerebbe provare qualche altra tecnica più eccitante ... Avete idee?
O anche qualcuno 😌

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti