Tutti i Post di Masieromasiero
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Masieromasiero
» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
7 anni fa
Buongiorno, volendo ho anche telengram, o skipe, mi piace segarmi e nel momento che vengo farmi comandare, se volete fatemi sapere ;)
» Nell'argomento: Amanti dell'ingoio
7 anni faQuotato da Assetato78,Se solo tu fossi più vicino... ci potremmo dissetare a vicenda!! 😋 😋 😋Quotato da Masieromasiero,Mi piacerebbe farmi fare un bel pompino con ingoio... È passato troppo tempo... Ci fosse qualcuno assettato 😊 poi proverei io....
Per ora bevo la mia
Peccato
» Nell'argomento: Amanti dell'ingoio
7 anni fa
Mi piacerebbe farmi fare un bel pompino con ingoio... È passato troppo tempo... Ci fosse qualcuno assettato 😊 poi proverei io....
Per ora bevo la mia
Per ora bevo la mia
» Nell'argomento: Segarsi e Sborrarsi in bocca da soli..chi lo fa?
7 anni fa
Io mentre sto vendendo mi fermo la faccio colare tutta sulla mano e la bevo, poi continuo...
Sarebbe bello trovare a che un'altra bocca
Sarebbe bello trovare a che un'altra bocca
» Nell'argomento: Bevitori di sborra
7 anni fa
Io di solito ingoio sempre la mia, 😋
Quelle poche persone che hanno ingoiato la mia hanno detto che gli piace.. ma.. É passato tanto tempo.... Mi piacerebbe farmi mungere fino all'ultima goccia... Se poi anche lui ha un bel cazzo si vedrà . 😋
Quelle poche persone che hanno ingoiato la mia hanno detto che gli piace.. ma.. É passato tanto tempo.... Mi piacerebbe farmi mungere fino all'ultima goccia... Se poi anche lui ha un bel cazzo si vedrà . 😋
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
7 anni faQuotato da bifelice,Si, la sborra è proprio buona, ma è anche pericoloso ingoiare quella di persone che possono portare malattie varie. La mia, però, la ingoio tutta spesso e volentieri. Prima mi infilo un bel dildo nell'ano, adoro quello da 24X6 cm. Poi lo fac [...]
Grande io, invece ho provato a infilarmi dildi ma non godo, non mi fa nessun effetto, quindi, nudo, gambe aperte una bella sborrato con ingoio e via 😋
7 anni fa
Bravo siamo in 2 🐷
7 anni fa
Io purtroppo di Pompino ne ho fatto solo 1 senza ingoio, mi piace da impazzire però segarmelo e versare il tutto nella lingua altrui e vederla scendere fino in gola 😋
8 anni fa
Io la mia non la spreco quasi mai,
Certo che trovare una persona che lo svuoti o magari fare un bel 69 sarebbe bello..
Ne frattempo mando giù la mia 😋
Certo che trovare una persona che lo svuoti o magari fare un bel 69 sarebbe bello..
Ne frattempo mando giù la mia 😋
» Nell'argomento: Segarsi e Sborrarsi in bocca da soli..chi lo fa?
8 anni fa
Io nel momento che sto arrivando mi fermo e tutta quella che cola me la porto alla bocca con le mani e giù tutto, poi riprendo.. mi piacerebbe provare altri metodi 😒
» Nell'argomento: Ingoiate il vostro sperma?
8 anni fa
Ciao ragazzi, io ogni volta che mi sego guardando dei video sui ingoi gay, al momento dell'orgasmo mi fermo e tutta quella crema calda che scende me la porto alla bocca con le mani o con qualcosa che ho sotto mano,poi finisco con il resto.. voi come lo fate ? 😋
Se trovassi una calda bocca da regalargli il mio nettare.. e magari chissà provare a gustarlo anche io 😋 😋 magari
Se trovassi una calda bocca da regalargli il mio nettare.. e magari chissà provare a gustarlo anche io 😋 😋 magari
» Nell'argomento: ingoio di sperma
8 anni fa
Peccato, per ora andrò avanti con la mia.. 😭
» Nell'argomento: ingoio di sperma
8 anni fa
Io quando mi sego lo faccio lentamente e quando vengo mi fermo la raccolgo e giù tutto, poi riprendo, se qualcuno ne vuole un Po ne ho parecchia da regalare 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti