Tutti i Post di willy77po
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: willy77po
» Nell'argomento: quando la lei di coppia si innamora di te
7 anni fa
evidentemente l'ho gestita male e me ne rendo conto.
7 anni fa
l'essere frainteso era scontato... la carne è carne era riferito solo al fatto che dopo un po' di tempo che frequenti degli amici, quello che fai non ti porta a pensare che si possano sviluppare anche altri pensieri.... dai per scontato che il rapporto sia basato sempre su quello per cui è iniziato
7 anni fa
hai perfettamente ragione... ma la carne è la carne e non sempre si può essere così lucidi da capire quando e come la situazione stia uscendo dalla retta via
7 anni fa
l'ho fatto ma lei vuole cmq provarci.... ma forse hai ragione... tagliare tutti i ponti e basta
7 anni fa
rieccomi qui.... bhè per rispondere alla domanda " come fai a capire che lei è innamorata di te"... me lo ha detto e me lo dimostra tutti i giorni, al punto di aver deciso di separarsi da suo marito. i punti di discussione sono molteplici... e provo ad elencarli
- come già detto io non mi sento, anzi non sono innamorato di lei. il ns rapporto è nato come tutti quelli che riguardano coppie cuck con lui sottomesso, (anche troppo)... un rapporto di solo sesso e niente altro... per carità... donna bellissima, affascinante, elegante ma senza amore non si costruisce nulla
- dal canto mio non sono libero sentimentalmente, e anche se tra alti e bassi, come tutti immagino, non lascerei la mia storia per una persona di cui non sono innamorato...
ma il problema sostanzialmente è un altro... ho talmente tanto rispetto per entrambi che mi sento in colpa e responsabile di ciò che sta succedendo... per lei, che soffre perché cmq si trova davanti ad un amore non corrisposto.... per lui perché sta perdendo la persona della quale è totalmente coinvolto sotto tutti i punti di vista
- come già detto io non mi sento, anzi non sono innamorato di lei. il ns rapporto è nato come tutti quelli che riguardano coppie cuck con lui sottomesso, (anche troppo)... un rapporto di solo sesso e niente altro... per carità... donna bellissima, affascinante, elegante ma senza amore non si costruisce nulla
- dal canto mio non sono libero sentimentalmente, e anche se tra alti e bassi, come tutti immagino, non lascerei la mia storia per una persona di cui non sono innamorato...
ma il problema sostanzialmente è un altro... ho talmente tanto rispetto per entrambi che mi sento in colpa e responsabile di ciò che sta succedendo... per lei, che soffre perché cmq si trova davanti ad un amore non corrisposto.... per lui perché sta perdendo la persona della quale è totalmente coinvolto sotto tutti i punti di vista
7 anni fa
mi scuso se non sono più intervenuto.... non sono il tipo da lanciare il sasso e nascondere la mano.... ma ho impegni di lavoro, come tutti... e appena avrò tempo e modo... leggerò tutte le vostre utilissime risposte.
intanto vi ringrazio
intanto vi ringrazio
7 anni fa
grazie della risposta... da parte mia non c'è amore... o per meglio dire non ne sono innamorato. il rapporto, come presumo tutti quelli che nascono all'interno di questo contesto, è nato come attrazione, voglia di trasgredire, di evadere, ma con l'andare del tempo le sue richieste sono state sempre più esplicite e particolari. il fatto che lui è consenziente e da vero cuck accetta ogni decisione di lei.
7 anni fa
Ciao a tutti....
questo è quello che sta capitando a me.... come mi dovrei comportare? dilemma assoluto che non so risolvere
questo è quello che sta capitando a me.... come mi dovrei comportare? dilemma assoluto che non so risolvere

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti