Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Melissa1

Il Forum di Annunci69.it
228
Post Scritti
Melissa1
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Melissa1

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.05.2018
Beh....viene naturale camminando sui nostri adorati tacchi 13🥰🥰

» Nell'argomento: Restare piene
1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Isabella70,
Brava cavalla ,e giusto sottostare alla verga del maschio e soddisfarlo

Siete tutte matte...adorabili sorelline ...🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰😍🥰🥰

» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Martysissy,
Cerco scarpe con tacco misura 42 zona provincia di Roma

Ciao tesoro scrivimi in pvt ho 2 decollete mai messe perche nn posso portare tacchi al momento

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Michaela222,
Quotato da Melissa1,
Siete davvero fortunate ad avere un uomo fisso di cui fidarvi e farvi ingravidare il pancino...sentirsi così tanto.la sua femmina!

Cara, devi provare. E' una sensazione che non si può descrivere. Ti senti davvero femmina.
Io ho concesso il mio pancino solo ad un uomo. Quando lui vuole, può svuotarsi dentro di me. Ed io adoro accogliere il suo seme a gambe aperte per vederlo mentre gode su di me. Tenere tutto dentro, mi da la sensazione di cercare la gravidanza. Per farmi rimanere in pancia il suo seme a volte alzo le gambe per farlo scivolare in profondità immaginando che mi arrivi fin dentro alle ovaie. Altre volte ho inserito un Tampax. A lui piace vedermi a 4 zampe col culetto all'insù mentre spingo fuori il suo sperma e mi cola lungo le cosce o sulle palline. Lo assecondo per ringraziarlo del dono che mi fa impregnandomi. Ma onestamente, preferisco tenermi tutto dentro immaginando di essere stata messa incinta.

Tesoro il.problema non sei tu ma lui se va con altre....e non usa precauzioni

» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Magari abitassimo
Quotato da eva50,
Ho una voglia pazzesca di uscire enfemme in un centro commerciale prendere il caffè vestirsi bene, truccarsi c'è una sorellina che mi fa compagnia?

Magari fossimo piu vicine!!🥰🥰

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Noemitrav,
Melissa1
Semplicenente devi infilarti una misura più grossa. Anche a me un paio sono entrati ma perché essendo ormai molto aperta camminando entrano predi misura più grande vedrai che non entra più e godi 😁😁 [...]

Grazie del consiglio ciccia..provero' magari lego un filo tipo tampax😂😂😂

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Non lo uso piu purtroppo da quando per 2 volte mi è finito tutto dentro e mi sono appanicata! Tirarlo fuori nn è stato proprio cosi..facile! Ma era bellissimo camminarci e stare sempre eccitata nel sentirlo ad ogni passo

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da barbarapassiva2,
Ultimamente mi è venuta voglia di uscire in compagnia di un maschio.......x un aperitivo .....e dare una specie di ufficialità ovvio a Barbara ....cosi x rompere quella paura che mi blocca chissà se romperò quel tabu della gente ..... [...]

Tesoro parole sante!!!! Per me uguale identico!💞💞💞

» Nell'argomento: Depilazione ed estetiste/i
1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Pamela24hot,
Cara lascia che la veda e glielo dico.. Ne sarei felicissima...

Grazie ciccia!@!!!😍😍😍😍🤩

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Pamela24hot,
Un po di imbarazzo la prima volta. Ora, c è molto feeling. Anzi vuole che le racconto le mie avventure mentre mi depila...

Puoi darmi contatto in pvt o nn te la senti tesoro?

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
[quote=Polilla]Approfitto per chiedere aiuto alle sorelline romane . Qualcuna mi può segnalare dove rivolgermi a Roma?[/q
uote]
Mi unisco alla tua richiesta d aiuto!

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Siete davvero fortunate ad avere un uomo fisso di cui fidarvi e farvi ingravidare il pancino...sentirsi così tanto.la sua femmina!

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Michaela222,
Come la mia amica Melissa1, anche io vorrei avere le tette e di poter trascorrere l'intera giornata enfemme. Il sogno ricorrente è quello di alzarmi al mattino, infilarmi un paio di collant, il reggiseno, la gonna e i tacchi e poter uscire p [...]

💕💕💕💕💕💕

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da dolcementeporcella,
quante sorelline vorebberro avere tette vere vivere 365 gioni trav💋 💋 💋 💋 🔥 🔥 💗 💗 Modificato dall'autore il 24-09-2024 01:02:12 [...]

Un sogno....un idea fissa quella di essere come mi sento h24 davanti a chiunque

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Esiste un altro modo per una femmina che farla seduta?

» Nell'argomento: Essere se stessi e se stesse.
1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Parole sante...parole saggie...ma parole ...
La realtà è cosi tanto difficile per mecda 15 anni

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Lui nn decide un cavolo....devo piacere a me stessa perché piu mi piaccio e piu credo di trasmettere la mia essenza femminile

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da AlexaPG,
Quotato da luciacross,
A me non mi vota nessuno ? 😭

Tranquilla, neppure a me mi ha mai votata nessuno 😄

Neppure a me tesoro!😅😅

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da putaboy,
Ciao! in italia non saprei… invece dal
18 al 25 torno a Cap d’Agde in Francia che è una garanzia. Ad ogni modo Io sto cercando un’amica trav con cui organizzare qualcosa questa estate, stanca di andare con i soliti amici ordinari con cui devo nasco [...]

Ciao cara..sarebbe cosi carino dismettere i panni del msschietto prr qche giorno h24!

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da MarikaTravRoma,
Quotato da nicovelvet,

Concordo, vi sono varie sfumature e intensità di disforia. A seconda del livello si vive più o meno con drammaticità e disagio.
La mia disforia non mi crea così disagio da voler vivere enfemme h24 e quindi da intraprendere una transizione di genere. Mi sento abbastanza a mio agio nei panni maschili, così come in quelli femminili.
Ho sempre sentito che ci fosse qualcosa che non andasse nel verso "giusto" fin da bambina e ho preso coscienza che mi piacessero gli uomini già a 11 anni, ma pensavo di essere "semplicemente" gay. Quando poi ho cominciato a frequentare gli ambienti gay ho capito di essere diversa anche da loro, di sentirmi donna...

Io anche penso che ci siano tante sfumature e tanti toni di grigio o di lilla o di fucsia o di qualunque colore rispecchi il nostro sentire. Purtroppo la maggioranza delle persone vive di semplificazioni rassicuranti e di schemi facili per identificarsi in una presunta parte giusta perché si ha paura di essere associati a qualla che socialmente viene considerata la parte sbagliata. È comodo scegliere bianco o nero, etero o gay, trans o trav, e in genere è comodo riempire il mondo di etichette e definizioni che mettano ordine dove ordine forse non c'è e non ci sarebbe bisogno di cercarlo. Ognuano/a di noi fa i conti con sé stesso/a e con il proprio vissuto. Io sento di essere cresciuta in un contesto che avevo il terrore della "Frociaggine" e che sui "froci" ha speculato, discriminato, bullizzato, deriso, schernito etc etc. Da bambino pensare di essere frocio era visto come uno stigma drammatico. Tutto il resto non aveva spazio. Eri maschio dominante, femmina sottomessa e servizievole o frocio, checca, deviato, diverso. Poi c'è stata un po' di rivoluzione sessuale che ha ampliato le vedute, ma certi pregiudizi e schemi faticano a sparire. Personalmente ho sempre subito il fascino della femminilità e la curiosità per il femminile ma sono cresciuto con il mito dello sciupafemmine come modello vincente e da seguire. Dentro di me ho più volte provato pulsioni bisessuali e voglie di vario genere. L'incontro con le trans mi ha aperto ancora di piu6il mondo e le possibilità. Poi per un po6ho messo tutto nel fondo dell''animo e da 4 o 5 anni è tornata a parlarmi lei che vuole vivere la sua vita prendendo i suoi spazi tra maschile e femminile. È un continuo dialogo/conflitto che non sempre è facile gestire, ma non credo che colori netti e definizioni o etichette possano risolverlo per noi. È la vita che è già complicata e che se possiamo alleggerirla o trovare ristoro in un paio di collant o in una parrucca o un paio di scarpe che ci fanno stare bene, perché dovremmo stare a tormentarmi per collocarci nella "tribù" giusta? Modificato dall'autore il 28-07-2024 12:02:53
Quotato da MarikaTravRoma,
Quotato da nicovelvet,

Concordo, vi sono varie sfumature e intensità di disforia. A seconda del livello si vive più o meno con drammaticità e disagio.
La mia disforia non mi crea così disagio da voler vivere enfemme h24 e quindi da intraprendere una transizione di genere. Mi sento abbastanza a mio agio nei panni maschili, così come in quelli femminili.
Ho sempre sentito che ci fosse qualcosa che non andasse nel verso "giusto" fin da bambina e ho preso coscienza che mi piacessero gli uomini già a 11 anni, ma pensavo di essere "semplicemente" gay. Quando poi ho cominciato a frequentare gli ambienti gay ho capito di essere diversa anche da loro, di sentirmi donna...

Io anche penso che ci siano tante sfumature e tanti toni di grigio o di lilla o di fucsia o di qualunque colore rispecchi il nostro sentire. Purtroppo la maggioranza delle persone vive di semplificazioni rassicuranti e di schemi facili per identificarsi in una presunta parte giusta perché si ha paura di essere associati a qualla che socialmente viene considerata la parte sbagliata. È comodo scegliere bianco o nero, etero o gay, trans o trav, e in genere è comodo riempire il mondo di etichette e definizioni che mettano ordine dove ordine forse non c'è e non ci sarebbe bisogno di cercarlo. Ognuano/a di noi fa i conti con sé stesso/a e con il proprio vissuto. Io sento di essere cresciuta in un contesto che avevo il terrore della "Frociaggine" e che sui "froci" ha speculato, discriminato, bullizzato, deriso, schernito etc etc. Da bambino pensare di essere frocio era visto come uno stigma drammatico. Tutto il resto non aveva spazio. Eri maschio dominante, femmina sottomessa e servizievole o frocio, checca, deviato, diverso. Poi c'è stata un po' di rivoluzione sessuale che ha ampliato le vedute, ma certi pregiudizi e schemi faticano a sparire. Personalmente ho sempre subito il fascino della femminilità e la curiosità per il femminile ma sono cresciuto con il mito dello sciupafemmine come modello vincente e da seguire. Dentro di me ho più volte provato pulsioni bisessuali e voglie di vario genere. L'incontro con le trans mi ha aperto ancora di piu6il mondo e le possibilità. Poi per un po6ho messo tutto nel fondo dell''animo e da 4 o 5 anni è tornata a parlarmi lei che vuole vivere la sua vita prendendo i suoi spazi tra maschile e femminile. È un continuo dialogo/conflitto che non sempre è facile gestire, ma non credo che colori netti e definizioni o etichette possano risolverlo per noi. È la vita che è già complicata e che se possiamo alleggerirla o trovare ristoro in un paio di collant o in una parrucca o un paio di scarpe che ci fanno stare bene, perché dovremmo stare a tormentarmi per collocarci nella "tribù" giusta? Modificato dall'autore il 28-07-2024 12:02:53

Mamma mia tesoro....ogni parola e definizione e situazione da te descritta riproduce esattamente la mia esistenza e ora che ho quasi 60 diventa tutto ancora piu complicato!! Melissa l ho combattuta...repressa...umiliata quasi ma lei ha sempre vinto le mie sciocche battaglie senza senso

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni