Tutti i Post di Melissa1
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Melissa1
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
1 anno faQuotato da Annaslut,hai perfettamente ragione. Io vorrei provare ma da sola non ho il coraggio purtroppo : Qualcuna in Torino e provincia per provarci insieme?* Modificato dall'autore il 26-07-2024 06:35:16Quotato da Chantaltrav5,Si, per me è esattamente così. Non è un lavoro, ma mi eccita e mi appaga il fatto stesso di passeggiare per strada in abiti sexy e che qualcuno possa fermarsi pensando che sei una prostituta con l'unico scopo di trombarti [...]
Che peccato!!💋💋💋
» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
1 anno fa
Vendo décolleté nere camoscino 43 a punta e tacco 12 mai messe perché nn mi vanno di numero
» Nell'argomento: Abbronzatura in intimo femminile
1 anno faQuotato da soniacrossdreser,io mi faccio il segno prendendo il sole con micro perizomino
Tesoro voglio.i tuoi stivaliiii...pensali da dietro col segno del perizoma!
» Nell'argomento: Uomo peloso o glabro?
1 anno fa
Peloso ovunque ma liscio e rasato dove interessa a me😊😊
» Nell'argomento: 'Peccato che tu sia troppo alta'
1 anno faQuotato da Marika66,Altezza mezza bellezza 😄 😄 diciamo che ad essere alte è impossibile passare inosservate
Esatto ciccia..e questo tra la gente mi crea ancora tanti problemi!
» Nell'argomento: Trav in spiaggia nudisti, come distinguersi?
1 anno faQuotato da RobertaTravLT,Gran bel problema, io frequento solo spiaggia nudista e mi piacerebbe molto essere femminile con qualcosa ma purtroppo non posso e mi limito con qualche atteggiamento quando vedo qualcuno interessato 💗 💋 [...]
Ciao ciccia perché nn proviamo ad andare insieme facendoci un po compagnia e coraggio?
» Nell'argomento: Come vi depilate la zona genitale?
1 anno faQuotato da Aleera,Qui a Roma nei due centri estetici dove faccio depilazione a laser ci vanno pure i maschi per depilare tutto o quasi,però estatisticamente vanno molto di più le donne!!! Modificato dall'autore il 28-0 [...]
Cuao tesoro puoi darmi in pvt info piu precise?
» Nell'argomento: Solo da trav?
1 anno faQuotato da Travfemminea,Qualcuno m ha fatto capire di volermi incontrare anche in altri panni...ma come molte qui dentro non sarebbe la stessa cosa, mi son sctitta con questo profilo, in questi panni, con questo animo, che poi la situazione puo evovelrsi
successivamente, ma [...]
Si a me è capitato con un uomo che già vedevo en femme ed è stato naturale e bellissimoo lo stesso anche per merito della nostra confidenza e della sua passionalità 💋💋💋💋
» Nell'argomento: vi piace più fare un bocchino o farvi inculare
2 anni faQuotato da giochino10,A me piace di più prenderlo nel culo tutto fino alle palle specialmente dopo che mi hanno leccato il culo
Siiiiiiii...assolutamente cosi anche per me!
» Nell'argomento: Clistere e rapporti anali
2 anni fa
Da quando uso doccino anale con pezzi intercambiabili mi è cambiata la vita! Mando acqua con getto medio e assokutamente tiepida trattengo un po e poi fontanella finche nn esce pulita perfettamente e a quel punto mando ancora tanta acqua senza trattenerla e girando bene il doccino dentro che è pure molto puacevole😊😊😘
» Nell'argomento: Trucco
2 anni fa
Ciao a tutte ....esiste sorellina anima pia che possa aiutarmi col trucco e le tecniche del caso magari goocando insieme a fare le aristocratiche del ca....😅😅🥰🥰🥰🥰
» Nell'argomento: Vi piacciono gli uomini o le donne?
2 anni fa
La dolcezza e le carezze di una sorellina non le trovi davvero nei maschi di qui...ma.da loro nn voglio ne carezze ne dolcezza...mi occorre altro!☺️☺️😘
» Nell'argomento: Chi di voi fa la pipi solo seduta ?
2 anni fa
Solo seduta rigorosamente senza toccarlo
» Nell'argomento: Borsetta
2 anni fa
A me nn entra mai tutto quello che vorrei..mi servirebbe un baule!😅😅😅😂😂😂😂
» Nell'argomento: Stivali
2 anni faQuotato da Shelesia,Quotato da LuciaTVdiSC,
Mi piacerebbe vederti quando li indosserai!
appena mi arrivano metto foto.
per melissa, si ci sono anche numer grandi
Grazie mille ciccia💓💓
» Nell'argomento: Stivali
2 anni faQuotato da Shelesia,ordinati su Ali-express, alti alla coscia, neri, non vedo l'ora che mi arrivano!
Tesoro che numeri si possono trovare? Io porto il 43 di scarpa jogging
» Nell'argomento: A chi piace il bukkake?
2 anni faQuotato da Jessica_hot,Quotato da Melissa1,
😍😍😍😍
Melissa mi scrivi ho.finito i messaggi
Anch io!🤑😚
2 anni faQuotato da Jessica_hot,Quotato da Melissa1,Mai provato ma desiderio mooolto forte di provare!
A chi lo dici Melissa adoro la sborra
😍😍😍😍
2 anni fa
Mai provato ma desiderio mooolto forte di provare!
» Nell'argomento: concorso per la migliore trav del sito
2 anni faQuotato da Krill,Quotato da travesissy,Qual'è secondo voi la migliore trav o cross o sissy che dir si voglia del sito ?
Impresa ardua, sono in molte ad avere un fascino particolare e differente
bravo ciccio....in realta hai proprio ragione .....tante bellisssime ed ognuna esprime qcs di se che e' fantastico

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti