Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di rosellina

Il Forum di Annunci69.it
29
Post Scritti
rosellina
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: rosellina

6 anni fa
Liguria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.05.2018
É una fortuna,io non credo di avere questa fortuna ma se non ci provo...grazie tesoro 💋 💋 💋

6 anni fa
Liguria,
- Trans/Trav -
Lo sò che non è facile,ma non mi arrendo...per ora ,se no farò come dici cercherò una trans professionista

6 anni fa
Liguria,
- Trans/Trav -
Quello che dici è giusto è una cosa ovvia,mi farebbe piacere però trovare una donna che le piaccia questo mio lato e mi completi .non sò se rendo l'idea

6 anni fa
Liguria,
- Trans/Trav -
Ciao,premetto che sono un uomo che nella vita ha sempre avuto fantasie bisex come quella di essere truccato e vestito da donna essere posseduto da una donna con uno strapon o subire una fellatio con stimolazione della prostata avere un rapporto con una bella e femmminile trans,e magari avere al mio fianco una compagna che abbia le mie stesse idee che sia bisex e abbia altrettanti sogni verso le donne e che non si ponga e non metta limiti, senza pregiudizi solo la voglia di fare in coppia con rispetto e molto erotismo e magari costruire un futuro assieme.Tutto questo é un sogno che mi piacerebbe realizzare ma fino ad ora non ho avuto la fortuna di rendere reale,io cerco una donna cosí,esiste?qualcuno ha avuto la fortuna di trovarla, quá o in che altro modo?

6 anni fa
Liguria,
- Trans/Trav -
https://it.xhamster.com/videos/pretty-solid-shemale-stole-the-show-12158388 ,sarebbe un sogno essere posseduto da una splendida trans come nel video e magari essere ingaggiato in webcam sempre con la maschera che mi copre il volto e vestito con abiti femminili,voi che fantasie avete?

8 anni fa
Liguria,
- Trans/Trav -
Ciao a tutte,avete mai conosciuto in chat o nella vita di tutti i giorni una donna che si eccita travestendovi e magari usando uno strapon su di voi?

» Nell'argomento: Acquisti online
8 anni fa
Liguria,
- Trans/Trav -
Bene,grazie per avermi risposto 💋 💋 💋 💗

» Nell'argomento: Acquisti online
8 anni fa
Liguria,
- Trans/Trav -
Ciao a tutte 💋,avete mai acquistato o avete usufruito dei servizi offerti da questo sito? https://www.paprika.it

8 anni fa
Liguria,
- Trans/Trav -
Ciao a tutte,qualcuna sà dirmi dove posso trovare scarpe col tacco che come lunghezza siano 32cm sò che sono oltre il 47 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni