Tutti i Post di paul73
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: paul73
» Nell'argomento: Opinione del maschio alfa su noi passivelli
1 anno fa
Trovo interessante ed eccitante sapere il pensiero del maschio alfa su di noi. Sapere se ci considera troie, maschietti da dominare, ci usa per svuotarsi...ad una ogni modo saperlo è piacevole
» Nell'argomento: E' stato difficile o facile decidere di sottomettersi?
1 anno fa
La sottomissione viene con naturalezza. Io quando incontro un uomo mi metto subito a sua disposizione, mi volto di spalle per fargli vedere il culo e lui inizia a prendere il sopravvento. Da li il dominio suo è totale e io mi faccio fare tutto e perdo totalmente la mia capacità di decidere
» Nell'argomento: la prima volta che avete preso un cazzo grosso ?
1 anno faMoltissimo e vorrei tornare da lui ma purtroppo non può ospitare. La scopata fini con lui che mi disse: vieni, ti faccio bere un aperitivo diverso...Quotato da ninetta23,Quotato da paul73,Qualche anno fa vicino Cecina. Un uomo virile con 22 cm di cazzo. Per un' ora mi fece gridare e gemere e ogni tanto mi tqppava la bocca perché aveva paura che mi potesse sentire qualcuno. Fu un' ora di dominazione, mi distrusse il b [...]
Ma sicuramente sei rimasto molto ma molto soddisfatto
» Nell'argomento: la prima volta che avete preso un cazzo grosso ?
1 anno fa
Qualche anno fa vicino Cecina. Un uomo virile con 22 cm di cazzo. Per un' ora mi fece gridare e gemere e ogni tanto mi tqppava la bocca perché aveva paura che mi potesse sentire qualcuno. Fu un' ora di dominazione, mi distrusse il buchino
» Nell'argomento: A chi piace venir sculacciato e strizzato ai capezzoli e le palle ?
1 anno fa
La scorsa settimana... schiaffi molto forti sulle chiappe, strizzate di capezzoli e poi tanto cazzo nel culo... sentivo dolore ma non chiedevo di smettere ed ero come una cagna in calore
» Nell'argomento: quando vi inculano..............
1 anno fa
L' ultima volta sono stato inculato in modo incredibile e sottomesso come mai era successo prima. Cazzo e poi dita nel culetto e via così per un' ora. Dopo non sapevo più cosa ero...un uomo? Una donna? Una troia? Sono rimasto così per un' paio di ore...
» Nell'argomento: A chi piace essere sculacciata ?
1 anno fa
A me tanto...due settimane fa ho incontrato un uomo maturo che mi ha fatto un ditalino pazzesco e preso a schiaffi le mie chiappe... è stato stupendo
» Nell'argomento: A quale vip o personaggio noto fareste un bel pompino?
1 anno fa
Giovanni Angelini ex della Hunziker.. è bellissimo e molto macho
» Nell'argomento: Se dovessi un giorno incontrare conoscenti...
2 anni fa
Anni fa, dopo aver chattato un po' decidemmo di sentirci per telefono. A un certo punto lui scrive: cazzo ho il tuo numero in rubrica...Poi chiude la chat e sparisce. In sostanza potrebbe essere un parente, un amico, un conoscente e sa che sono segretamente bisex passivo e di indole sottomessa...
» Nell'argomento: Sottomissione ... l'atto più umiliante
2 anni fa
Qualche anno fa incontrai un uomo e sinceramente non mi piaceva. Nonostante tutto riuscì prima a mettermelo nel culetto a pelle e poi a mettermi dentro una specie di fallo in legno che aveva fatto lui. Ancora oggi sento umiliazione per questo
» Nell'argomento: per voi maschietti bisex: cosa vi attrae di un maschio?
2 anni fa
Sono attratto dagli uomini decisi e intraprendenti che, senza tante parole, mi dicono subito che mi vogliono inculare...e mi sottomettono...
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
2 anni fa
Baciarsi mentre vengo inculato è stupendo. Mi sento come un maschietto che offre tutto sé al maschio alfa
» Nell'argomento: Anal nel luogo più strano ...
2 anni fa
Sono stato inculato nel parcheggio di un parco acquatico nella costa toscana
» Nell'argomento: si gode di più a inculare o a essere inculati
2 anni fa
Sono sempre stato inculato perché sono solo passivo... quindi non posso rispondere!
» Nell'argomento: Cosa ne pensi di un uomo che fa sesso orale su un altro uomo?
2 anni fa
Ho fatto un pompino stasera a un uomo conosciuto in chat. Avevamo pochi minuti ma ho potuto assaggiare il suo cazzone...una ventina di centimetri...che bello!
» Nell'argomento: A quale vip o personaggio noto fareste un bel pompino?
2 anni fa
Mi piacerebbe servire Corona e poi essere deriso da lui...
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
2 anni fa
Primo cazzo con trans che aveva un cazzo abbastanza grande e duro, ricordo che ogni sua spinta era un mio gemito. Mi chiese di segnarmi mentre mi inculava e ma continuò a scoparmi per altri 4/5 minuti...Primo uomo l'anno dopo, A23 anni. Lui di Pistoia,30 anni, e cazzo durissimo. Era eccitante sentirlo godere del mio corpo e fu stupendo sentirlo gridare mentre raggiungeva l'orgasmo dentro di me
» Nell'argomento: Cancellare gli ultimi istinti maschili
2 anni fasono tutte pratiche eccitanti che tanti vorrebbero provare....Quotato da miniPD,.... IO sono Mini Dotato .... ma non ho mai avuto difficoltà a far godere una donna ..... e nel o nel male a fatto si ... che diventassi il loro giocattolo sessuale da sottomettere in giochi di scambio di ruolo e femminilizzare .... OGGI lo chiamano [...]
» Nell'argomento: Cancellare gli ultimi istinti maschili
2 anni faè il destino degli uomini poco virili....come il mioQuotato da singlemanontroppo,Quotato da paul73,hai perfettamente ragione!
In realtà nel mio caso le due cose andavano in parallelo...anche perché sono solo passivo...e non perché lei si negasse
» Nell'argomento: La frase più eccitante
2 anni fa
Sentirmi dire: "ti ho aperto bene e per qualche giorno lo sentirai" , oppure "ora ti faccio bere" o anche "prima di scoparti voglio giocare con il tuo buchetto"...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti