Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di paul73

Il Forum di Annunci69.it
173
Post Scritti
paul73
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: paul73

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.05.2018
Trovo interessante ed eccitante sapere il pensiero del maschio alfa su di noi. Sapere se ci considera troie, maschietti da dominare, ci usa per svuotarsi...ad una ogni modo saperlo è piacevole

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
La sottomissione viene con naturalezza. Io quando incontro un uomo mi metto subito a sua disposizione, mi volto di spalle per fargli vedere il culo e lui inizia a prendere il sopravvento. Da li il dominio suo è totale e io mi faccio fare tutto e perdo totalmente la mia capacità di decidere

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da ninetta23,
Quotato da paul73,
Qualche anno fa vicino Cecina. Un uomo virile con 22 cm di cazzo. Per un' ora mi fece gridare e gemere e ogni tanto mi tqppava la bocca perché aveva paura che mi potesse sentire qualcuno. Fu un' ora di dominazione, mi distrusse il b [...]

Ma sicuramente sei rimasto molto ma molto soddisfatto
Moltissimo e vorrei tornare da lui ma purtroppo non può ospitare. La scopata fini con lui che mi disse: vieni, ti faccio bere un aperitivo diverso...

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Qualche anno fa vicino Cecina. Un uomo virile con 22 cm di cazzo. Per un' ora mi fece gridare e gemere e ogni tanto mi tqppava la bocca perché aveva paura che mi potesse sentire qualcuno. Fu un' ora di dominazione, mi distrusse il buchino

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
La scorsa settimana... schiaffi molto forti sulle chiappe, strizzate di capezzoli e poi tanto cazzo nel culo... sentivo dolore ma non chiedevo di smettere ed ero come una cagna in calore

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
L' ultima volta sono stato inculato in modo incredibile e sottomesso come mai era successo prima. Cazzo e poi dita nel culetto e via così per un' ora. Dopo non sapevo più cosa ero...un uomo? Una donna? Una troia? Sono rimasto così per un' paio di ore...

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
A me tanto...due settimane fa ho incontrato un uomo maturo che mi ha fatto un ditalino pazzesco e preso a schiaffi le mie chiappe... è stato stupendo

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Giovanni Angelini ex della Hunziker.. è bellissimo e molto macho

2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Anni fa, dopo aver chattato un po' decidemmo di sentirci per telefono. A un certo punto lui scrive: cazzo ho il tuo numero in rubrica...Poi chiude la chat e sparisce. In sostanza potrebbe essere un parente, un amico, un conoscente e sa che sono segretamente bisex passivo e di indole sottomessa...

2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Qualche anno fa incontrai un uomo e sinceramente non mi piaceva. Nonostante tutto riuscì prima a mettermelo nel culetto a pelle e poi a mettermi dentro una specie di fallo in legno che aveva fatto lui. Ancora oggi sento umiliazione per questo

2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Sono attratto dagli uomini decisi e intraprendenti che, senza tante parole, mi dicono subito che mi vogliono inculare...e mi sottomettono...

» Nell'argomento: baciarsi in bocca
2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Baciarsi mentre vengo inculato è stupendo. Mi sento come un maschietto che offre tutto sé al maschio alfa

2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Sono stato inculato nel parcheggio di un parco acquatico nella costa toscana

2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Sono sempre stato inculato perché sono solo passivo... quindi non posso rispondere!

2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Ho fatto un pompino stasera a un uomo conosciuto in chat. Avevamo pochi minuti ma ho potuto assaggiare il suo cazzone...una ventina di centimetri...che bello!

2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe servire Corona e poi essere deriso da lui...

2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Primo cazzo con trans che aveva un cazzo abbastanza grande e duro, ricordo che ogni sua spinta era un mio gemito. Mi chiese di segnarmi mentre mi inculava e ma continuò a scoparmi per altri 4/5 minuti...Primo uomo l'anno dopo, A23 anni. Lui di Pistoia,30 anni, e cazzo durissimo. Era eccitante sentirlo godere del mio corpo e fu stupendo sentirlo gridare mentre raggiungeva l'orgasmo dentro di me

2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da miniPD,
.... IO sono Mini Dotato .... ma non ho mai avuto difficoltà a far godere una donna ..... e nel o nel male a fatto si ... che diventassi il loro giocattolo sessuale da sottomettere in giochi di scambio di ruolo e femminilizzare .... OGGI lo chiamano [...]
sono tutte pratiche eccitanti che tanti vorrebbero provare....

2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da singlemanontroppo,
Quotato da paul73,
hai perfettamente ragione!

In realtà nel mio caso le due cose andavano in parallelo...anche perché sono solo passivo...e non perché lei si negasse
è il destino degli uomini poco virili....come il mio

» Nell'argomento: La frase più eccitante
2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Sentirmi dire: "ti ho aperto bene e per qualche giorno lo sentirai" , oppure "ora ti faccio bere" o anche "prima di scoparti voglio giocare con il tuo buchetto"...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni