Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di paul73

Il Forum di Annunci69.it
173
Post Scritti
paul73
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: paul73

2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.05.2018
Quotato da Bull66_ME,
C'era una volta un uomo di nome Enrico, che un giorno decise di mettere in atto un piano per cancellare gli istinti maschili. Enrico, stufo dei cliché e degli stereotipi legati al genere maschile, voleva dimostrare che poteva essere un uomo [...]
molto bello il tuo post ma io facevo accenno soprattutto a chi perde il suo istinto con naturalezza

2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da singlemanontroppo,

Non penso siamo i soli in questa condizione...anzi...

Moltro triste dover cercare un uomo perche la moglie si nega
hai perfettamente ragione!

2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
A me piacerebbe essere in un orgia di uomini e donne ma essere l'unico maschietto che viene scopato e sottomesso da tutti

2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da culo_smanioso,
A me le donne invece continuano a piacermi, forse sono io che non piaccio più a loro heheeh
Io trovo più eccitante la monta di un maschio...

2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da singlemanontroppo,
Più o meno...anche perché con mia moglie... visti i lunghi periodi di crisi coniguale...sono un paio di anni che non abbiamo rapporti...
Io trovo eccitante questo passaggio

2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Ciao...trovo eccitante pensare ai cambiamenti avuti. Di anno in anno l'istinto maschile è andato via e ora il mio pensiero è rivolto a uomini decisi che mi vogliono trattare da zoccola e non ho più la spinta per scopare una donna. Chi è nella mia situazione?

2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Qualche anno fa stavo chattando ed eravamo per fissare e vederci. Lui compose il numero e scrisse: cazzo ma ti conosco! Non ho mai saputo chi era ma qualcuno sa che io sono bisex e moltoooo passivo

» Nell'argomento: Cosa sogni principalmente?
2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Io sogno un amico attivo da frequentare 1/2 volte per settimana e diventare la sua troietta. Sarebbe bello essere sempre tutto "rotto" dal suo cazzone...

» Nell'argomento: Dove sogni di farlo
2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
In uno stadio affollato da due tori superdotati ed espormi sottomesso alla folla

2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,
Quotato da SoftHole,
Non ci sono categorie ma solo preferenze. Basta con le categorie e viva i desideri. 🐷
Eh ma se io ho una preferenza così saprei già a chi rivolgermi senza perdere tempo... no?
PENSAVO A QUESTO!

» Nell'argomento: La frase più eccitante
2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Alla fine del rapporto sentirsi dire: "per qualche giorno rimani tutta aperta" oppure "questa volta bevi tutto"...

2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Ciao ragazzi, credo che sarebbe utile dividere i gay in attivi e passivi per facilitare la ricerca. Che ne pensate?

2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Io ho un plug che facilita l'apertura. Quando il buchino si abitua metto un fallo più grande e poi rimetto anche il plug. Alla fine ho dentro due falli e il mio culetto è davvero aperto..

» Nell'argomento: Cosa sogni principalmente?
2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Sogno uno stallone che diventi il mio amante, vederlo 3/4 volte al mese ed essere femminilizzato da lui lentamente fino ad arrivare a essere una coppia per andare nei club privè

2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
È stato facile e naturale...mi sono sempre sentito preda e quindi obiettivo di caccia

2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Ma in Toscana non la fanno mai?

» Nell'argomento: Sensazioni
2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Che sensazione prova un maschio quando sta scopando i maschietti passivi? A me piace essere la vostra zoccoletta e darvi piacere...voi a sottometterci cosa provate?

2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Certi cazzi sono veramente troppo! Con un maschio veramente dotato non ce la facevo...va bene per la larghezza, il mio culetto si è aperto senza problemi e non sentivo dolore ma il problema era quando mi sbatteva a fondo... piacere si ma anche dolore...urlavo come una cagnetta

» Nell'argomento: Cavalla o fantino
2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Cavalla da esporre a pecorina agli stalloni arrapati

2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Penso che la mia parte maschile non esiste, il maschio è l'uomo che mi sta scopando, e piano piano sarò sempre più inerme e sottomesso ad altri uomini

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni