Tutti i Post di paul73
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: paul73
» Nell'argomento: I passivi,terminata la scopata,sborrano tutti?
6 anni fa
Una sola volta ho provato a non venire....il risultato è stato che appena uscito dalla casa di questo uomo mi misi alla ricerca di un altro... .dunque è meglio sborrare perché sennò non smetterei mai
» Nell'argomento: I passivi,terminata la scopata,sborrano tutti?
6 anni fa
Una sola volta ho provato a non venire....il risultato è stato che appena uscito dalla casa di questo uomo mi misi alla ricerca di un altro... .dunque è meglio sborrare perché sennò non smetterei mai
» Nell'argomento: essere penetrato all'aperto
6 anni fa
Andai a fare footing in un posto dove ci sono anche gay in cerca....con un un'uomo sulla sessantina ci guardammo un po' poi lui si avvicinò ed io mi voltai di spalle mostrando il mio culo....iniziò a toccarmi, io lo feci fare e dopo mi poco si mise il preservativo e mi inculo'
» Nell'argomento: COME RICONOSCETE UN UOMO BSX?
6 anni fa
Io anche in modo incosciente a volte guardo un uomo negli occhi....quando ne incrocio uno che mi intriga non riesco a non guardarlo e credo che sia questo il segnale: un uomo che ti guarda negli occhi.....
» Nell'argomento: Darlo e prenderlo. Pecorina, smorza candela, a pancia in su.
6 anni fa
Grazie Pirlino....se accadesse? Potresti averlo e abusarlo....a me piacerebbe
6 anni fa
Grazie Pirlino....chissà che tu non possa averlo e abusarlo.....a me piacerebbe
6 anni fa
A pecorina è più animalesco ma alla missionaria è stupendo....vederlo godere, baciarci, mostrare il mio piacere misto a dolore solo per lui....e poi quando sta per venire ti dà gli ultimi colpi fortissimi affondando dentro il buchetto e ti fa urlare come una cagnetta
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
6 anni fa
scusate ma se ci piaccino gli uomini, e ci piacciono, dobbiamo anche essere eccitati all'idea di baciarsi con loro....io quando vogliono baciarmi lo faccio con molto piacere, mi fa sentire più desiderato e più "suo"
» Nell'argomento: Quando la voglia di cazzo, prevale sulla voglia di figa... voi che fate?
6 anni fa
La voglia di fica non l'ho più da un paio di anni, infatti da gennaio ª ora ho scopato solo 8 volte.....la voglia di cazzo ce l'ho tutti i giorni...
» Nell'argomento: Quando ti fai inculare il buco preferisci averlo rasato o co
6 anni fa
Sempre rasato! In generale noi passivi siamo più sexy se tutti depilati. Ho fatto incontri con uomini pelosi ed essere io tutto depilato era come mettere in chiaro chi sarebbe stato il maschio e chi avrebbe fatto la femmina.....ecco essere depilato mi fa sentire femminile...
» Nell'argomento: Quando è stata la vostra prima esperienza gay?
6 anni fa
La prima volta con un un'uomo avevo 24 anni e il giorno dopo sarei partito per una vacanza con la mia ragazza. Trovai l'annuncio di un ragazzo di 28 anni, lo chiamai e dopo un'ora ci vedemmo. Aveva un cazzo grosso e duro e mi inculo' per quasi un un'ora in tutte le posizioni nella sua auto. Fu bellissimo e l'inizio della mia vita da bisex sempre e solo passivo
» Nell'argomento: passivo
6 anni fa
Io con gli uomini lo ho sempre soltanto preso..... coerentemente passivo e mi piace da matti
» Nell'argomento: A me non piace farmi toccare il cazzo mentre vengo inculato.
6 anni fa
Non piace nemmeno a me perchè preferisco che l'uomo che mi scopa si concentri sul mio culetto, la mia bocca.....poi alla fine amo venire a pisello semi-moscio e magari essere scopato con le dita ...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti