Tutti i Post di Sexwhithose
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sexwhithose
» Nell'argomento: Trans o trav?
3 anni faconcordo pienamente. Dire che trav e trans sono uguali è un problema davvero grande perchè vuol dire non sapere cosa passano le/i trans.Quotato da nicovelvet,Spero che nel 2021 sia abbastanza nota a tutti la differenza tra trans e trav, specie per chi frequenta questo mondo e considerando inoltre che nel mondo transgender ci sono tantissime altre categorie (trans, trav, sissy, ladyboy, trap, femboy, shema [...]
» Nell'argomento: Travestimento e trasgressione
3 anni fa
Per come sono fatta io farei di tutto pur di non avere rimorsi. E' quello che mi porta avanti.
» Nell'argomento: Eccitarsi scrivendosi
3 anni fa
sia a scrivere racconti e a chattare mi piace l'evoluzione del tutto. Inizi sapendo cosa stai scrivendo ma arrivi a un certo punto in cui non sai bene cosa digiti. lo fanno le mani in autonomia comandate dall'eccitazione più che dalla logica del discorso. Mi piace perchè se arrivi a certe soglie puoi anche scoprire di voler provare una cosa che non pensavi di trovare eccitante
» Nell'argomento: femmina dentro....come fare? cosa fare?
3 anni fami trovo un po' nella stessa situazione. Infatti voglio iniziare la terapia e non voglio relazioni per ora perchè mi sembrerebbe una presa in giro verso l'altra personaQuotato da femme,sono da poco su questo fantastico sito, ma nellla mia vita sono stata sempre divisa in due parti, maschio fuori...e femmina dentro, nel tempo con intensita' diverse....ma con il passare degli anni mi chiedo sempre piu' cosa fare.... [...]
3 anni fa
Con la mia ex spesso iniziavo a leccargliela quando ancora aveva le mutandine o il body o i collant addosso. Non solo è una goduria sentire come si bagnano i tessuti ma poi anche da leccare si percepiscono molto di più i sapori perchè rimangono impregnati 🐷
» Nell'argomento: Mi raccontate la vostra più bella scopata!
3 anni fa
Penso con la mia prima ragazza, quando mi ha dato per la prima volta il culo. Avevo anche sotto i jeans un paio dei suoi collant e quindi i preliminari sono iniziati con lei con i collant seduta sulla mia faccia mentre mi leccava e mi toccava attraverso il nylon. 🐷
» Nell'argomento: doccia di sperma
3 anni fa
Anche solo provando a versarsi addosso quello finto è stata una goduria unica, chissà quello vero 🐷
» Nell'argomento: Pulizia Scarpe Amatorili Donna
3 anni fa
Un vero buongustaio 🐷
» Nell'argomento: Quando ti chiedono di trascorrere la notte....
3 anni fa
non mi è mai successo ma sarebbe molto bello. Poi è anche un modo per noi per far capire che si può essere femminili non solo con tacchi e lingerie ma anche con cose più casalighe.
» Nell'argomento: Sorelline e Coppie
3 anni fa
Dipende molto anche da cosa si vuole fare durante l'incontro. Se una trav vuole essere solo passiva che motivo c'è di mostrare qualcosa di inutile? comunque concordo con tutte quelle che sognano un incontro con una coppia 💗
» Nell'argomento: Dildo
3 anni faQuotato da stephanie69,però un rossetto di 30 cm, maah 😄Quotato da Sexwhithose,frutta e verdura sono comodissimi, ma esistono anche sex toys molto discreti che possono essere tenuti in camera senza dare nell'occhio.. ad esempio esistono dei vibratori a forma di rossetto o simili [...]
Ovviamente è un vibratore ma più piccolino..
» Nell'argomento: Dildo
3 anni fa
frutta e verdura sono comodissimi, ma esistono anche sex toys molto discreti che possono essere tenuti in camera senza dare nell'occhio.. ad esempio esistono dei vibratori a forma di rossetto o simili
» Nell'argomento: Non avrei mai creduto di arrivare a.....
3 anni fa
io mi accontento di essere passato da un bambino di 10-11 anni che voleva provare dei collant a ora in cui mi ritrovo a voler iniziare quanto prima la transizione e ne sono felicissimo 💗
» Nell'argomento: E voi ragazze, come. E lo siete allargata la fica?
3 anni fa
non so se anche per altri/e è così ma fino a una determinata soglia mi basta esercitarmi in giornata.
Infatti se tengo per mezzora/un'ora lo stesso plug e poi lo cambio con uno più grande in 4-5 ore arrivo a infilarmi senza troppa difficoltà anche i plug più impegnativi o lo speculum
Infatti se tengo per mezzora/un'ora lo stesso plug e poi lo cambio con uno più grande in 4-5 ore arrivo a infilarmi senza troppa difficoltà anche i plug più impegnativi o lo speculum
» Nell'argomento: Fica transgender e fica naturale ,differenze ?
3 anni fa
più che dipende dal chirurgo, dipende dal tipo di operazione. se usi l'inversione del pene non c'è lubrificazione, se usi il colon invece sì. ci sono tecniche diverse ciascuna con vantaggi e svantaggi
3 anni fa
provato una volta ma mi son dovuta fermare perchè non entrava liquido nel corpo. per evitare danni ho tolto tutto e basta
» Nell'argomento: Il plug non mi rimane dentro.....
3 anni fapuoi provare i plug con la codina da coniglietta. Hanno un batuffolo e di sicuro quelli si vedono 🐷Quotato da Giochinogio,Ragazze ho un problema. Poco fa ho messo x la prima volta un plug. Ha il piattello rosso in modo che si veda bene sotto le gonne. Purtroppo le mie natiche sono strane, la mia ex diceva che ho un culo da donna più bello del suo, era la sua invidia. In [...]
» Nell'argomento: Glory Holes
3 anni fa
forse è un bene che ce ne siano pochi. Potrebbe balenarmi in mente l'idea di trasferirmi direttamente in un momento di voglia
» Nell'argomento: Dildo doccia
3 anni fa
da quando l'ho provata e scoperta uso sempre e solo quella. Più veloce, pratica e goduriosa
» Nell'argomento: Depilazione
3 anni fa
io so che è il silk epil a far venire i peli incarniti. Comunque secondo me conviene o andare sul permanente con laser o luce pulsata o altrimenti ceretta per togliere il grosso e mantenimento con rasoio

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti