Tutti i Post di Sexwhithose
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sexwhithose
» Nell'argomento: fisting
3 anni fa
anche a me piaccerebbe molto... dev'essere una sensazione fantastica 💗 💗
» Nell'argomento: Diventare più femminile
3 anni fa
Da trav è difficile. Però il corpo a parte le ossa si può modellare, con tempo, fatica e alimentazione ( e anche qualche ritocco di chirurgia).
» Nell'argomento: Come vi depilate la zona genitale?
3 anni fa
depilata tutta e zona intima in attesa di altri metodi, uso rasoio
» Nell'argomento: DEPILAZIONE GAMBE.....AIUTO!!!!?
3 anni fa
io adesso vorrei puntare direttamente a laser. Ho provato rasoio e crema e sono scomodi entrambi perchè durano poco. Ceretta la sto provando ma comunque non ha una durata consistente per valerne la pena
» Nell'argomento: chi sà consigliarmi per farmi crescere le tette?
3 anni fa
o inizi il percorso di transizione, o fitoestrogeni ma sono ovviamente roba molto più blanda o iniezioni ma non è cosa facile da fare e comunque rimangono temporanee
» Nell'argomento: Week end all'estero en femma
3 anni fa
idea molto interessante. Sicuramente più sicuro e meno ansiogeno di uscire in Italia sopratutto se vicino alla propria città
» Nell'argomento: Resistere all’ingoio
3 anni fa
se già in bocca l'hai senza preservativo non farti problemi, nemmeno io me li farei. Ormai è fatta..
» Nell'argomento: da sposa?
3 anni fa
Sarebbe molto bello 🐷
» Nell'argomento: Skin brazilian waxing
3 anni fa
ho provato a farla in casa con pessimi risultati ahahaha.
comunque tutti quelli che l'hanno provata che conosco ne parlano benissimo, meno dolore e più pratica, fattibile anche farla in casa 💗
comunque tutti quelli che l'hanno provata che conosco ne parlano benissimo, meno dolore e più pratica, fattibile anche farla in casa 💗
» Nell'argomento: Orchiectomia
3 anni fa
Da quel che so l'orchiectomia è un'alternativa alla vaginoplastica. Mi spiego meglio: Donne trans possono decidere di lasciare così, orchiectomia per evitare di dover prendere antiandrogeni, vaginoplastica per evitare di dover prendere antiandrogeni e per avere un fisico più simile al proprio sentirsi donna.
» Nell'argomento: richieste foto senza mascherina o documenti per incontri
3 anni fa
Concordo con chi dice che i documenti forse è esagerato ma una foto del viso potrebbe essere davvero comoda e opportuna
» Nell'argomento: Ovetto vibrante con telecomando
3 anni fa
Per la mia esperienza tutti i vibranti un po' di rumore lo fanno. Potresti provare per cambiare con quelli gonfiabili. Lo gonfi, stacchi la pompa e te la porti dietro, così se vuoi aumentare o toglierlo sei sempre pronta 💗
» Nell'argomento: A quante sorelline piace toccarsi il proprio pene sotto il perizoma
3 anni fa
toccarmi mentre ho il perizoma no, indossarlo... beh lo indosso tutti i giorni quando posso
» Nell'argomento: Limonare con la bocca piena di sperma
3 anni fa
mi piacerebbe molto farlo con la lei di coppia dopo che lui ha sborrato o nella sua figa e io la raccolgo o in faccia e allora ce la lecchiamo via a vicenda 🐷
» Nell'argomento: Vorrei troppo essere donna!
3 anni fa
ti capisco perfettamente 💗 💗, capisco come contestato che non è questione di tette, assolutamente. E' tutto l'insieme che mi fa sognare
» Nell'argomento: Cocktail di sperma
3 anni fa
assolutamente da provare 🐷 🐷
» Nell'argomento: Consiglio per lingerie
3 anni fadipende dal negozio su amazon.ci sono sia cose cinesi che cose di alta qualitàQuotato da stephanie69,ma la qualità è scarsa,meglio altri negoziQuotato da Sexwhithose,per i vestiti amazon è comodissimo anche
» Nell'argomento: Consiglio per lingerie
3 anni fa
per i vestiti amazon è comodissimo anche
» Nell'argomento: una domanda da ingnorante quale sono.
3 anni fa
il termine ci sarebbe ovvero "crossdresser" che vale sia nel caso di uomo che indossa al femminile che il contrario.
trav non si dice di una donna che veste da uomo credo principalmente per 2 motivi: 1 se una donna si veste con abiti maschili nessuno si preoccupa. E' pieno di donne che indossano felpe, jeans larghi arrivando anche a boxer al mare; 2 trav è comunque secondo me un termine che ha origine discriminatoria o comunque negativa quindi tante meno persone lo usavano tanto meglio era
trav non si dice di una donna che veste da uomo credo principalmente per 2 motivi: 1 se una donna si veste con abiti maschili nessuno si preoccupa. E' pieno di donne che indossano felpe, jeans larghi arrivando anche a boxer al mare; 2 trav è comunque secondo me un termine che ha origine discriminatoria o comunque negativa quindi tante meno persone lo usavano tanto meglio era
» Nell'argomento: Dove comprare scarpe +40 ?
3 anni fa
Zalando, Amazon, Aliexpress, fsjshoes..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti