Tutti i Post di Sexwhithose
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sexwhithose
» Nell'argomento: feminilizzazione
3 anni fa
tutte le pillole che danno qualche (lieve) effetto sono comunque dei fitoestrogeni quindi intaccano anche ciò che hai tra le gambe, che sia poco o molto. purtroppo non esiste ancora la possibilità di avere moglie ubriaca e botte piena 🙂
» Nell'argomento: Depilazione nel milanese
3 anni fa
puoi sempre andare non da trav. Sai quanti si depilano interamente?
» Nell'argomento: Amanti dei piedi
3 anni fa
Puliti assolutamente, mi piacciono sia smaltati che non, sia coperti dalle calze che non. Mi piacciono molto anche con scarpe che mettono in mostra il piede, dai sandali alle ballerine ai tacchi.
» Nell'argomento: Tettine temporanee
3 anni fa
io provai una volta con le iniziezioni ma sbagliai qualcosa io per cui poco risultato. Penso di aver inserito la farfalla nel punto sbagliato. Ho ordinato delle confezioni di pueraria mentre aspetto di poter prendere ormoni veri
» Nell'argomento: Sissygasm in castità
3 anni fa
mi piacerebbe provare ma con una gabbietta di castità giusto per non poter fisicamente toccarlo
» Nell'argomento: perizoma al mare
3 anni fa
in pubblico mi sa che ci andrò solo operata. mi vergogno con quella protuberanza oscena
» Nell'argomento: la scelta del nome
3 anni fa
Io ho scelto semplicemente perchè trovo Ambra un bellissimo nome
» Nell'argomento: avete mai pensato di diventare trans....?
3 anni faQuotato da novizia,ma che cazzate scrivete ? Va bene essere trav, sentirsi femmine e giocare a fare le zoccole. Fare la transizione è una cosa seria e non un gioco a cui si pensa a prendere cazzi ma è una cosa molto più profonda quindi per rispetto per chi è veramente [...]
Purtroppo conosco quello che dico. Se si è trans si sta male punto. Vivi male la tua vita perchè odi il tuo maledetto corpo che non rispetta ciò che vorresti vedere e ciò che senti di essere mentalmente.
» Nell'argomento: avete mai pensato di diventare trans....?
3 anni fa
vorrei farlo quanto prima. E' mio desiderio da tanto tempo e entro quest'anno vorrei iniziare la procedura
» Nell'argomento: escalation
3 anni fa
L'escalation c'è immagino un po' per tutte. Non credo nessuna sia mai partita vestita e truccata di tutto punto.
però per me non è solo il fascino del proibito. Per me è una necessita viscerale. Non solo sto bene quando sono Ambra, ma sto male quando non lo sono. Appena potrò Ambra ci sarà h24 ogni singolo momento della mia vita.
però per me non è solo il fascino del proibito. Per me è una necessita viscerale. Non solo sto bene quando sono Ambra, ma sto male quando non lo sono. Appena potrò Ambra ci sarà h24 ogni singolo momento della mia vita.
» Nell'argomento: ci sono ricascata...
3 anni fa
Buttare, non ho mai buttato niente. Ho sicuramente avuto i miei periodi di piena e i miei periodi di secca, però una sensazione profonda alla base c'è sempre
» Nell'argomento: confusioni intime.....
3 anni fa
Io credo di aver trovato la mia quadra. Mi piacciono le ragazze e sono una trans. Ma voglio assolutamente provare a farlo con un uomo anche perchè ogni volta che penso al cazzo mi saliva tutta la bocca 🐷
» Nell'argomento: Vagina Silicone
3 anni faa volte ho fatto la combo. Gabbietta e sopra vagina di silicone. è molto carino perchè la vagina non ti costringe più di tanto, te lo tiene solo rivolto verso il basso. Ve lo consiglio. Unica cosa l'ho fatto con la gabbietta di metallo perchè con quella di plastica morbida dava un po' fastidioQuotato da gynoanaldream,Non è male la gabbietta che racchiude tutto il clito e sotto gli slip sembra quasi il rigonfiamento del pube💋
» Nell'argomento: Voce femminile
3 anni fa
secondo me è importante. deve essere un tutt'uno uniforme se no parte della magia si perde
» Nell'argomento: Essere Trav 👠
3 anni fa
Il mio essere trav è solo una condizione di passaggio. Ormai ho capito questo. Non potendo essere sempre ragazza sono trav per trovare un momento da dedicare a me. Ma io sono trans. Voglio, devo, bramo la terapia al più presto perchè la mia mente è già femminile, il corpo è da adattare. Il mio essere trav è il mio essere Ambra solo quando posso. E io non posso essere una persona solo alcuni momenti della mia vita se SONO quella persona
» Nell'argomento: Avere il fisico più femminile,come fare?
3 anni fa
o si prendono ormoni, o simil ormoni che ovviamente hanno un effetto più delicato, altrimenti ci sono allenamenti e esercizi per rassodare glutei e rendere più femminili gambe e busto. La cosa principale sarebbe perdere peso di modo da assottigliare la figura
» Nell'argomento: come avete fatto?
3 anni fa
molti dicono che la cosa migliore sia usare la gabbietta di castità. non avrai erezioni , è sexy, e ti blocca la possibilità di venire e quindi di perdere l'eccitazione 🙂
» Nell'argomento: Parrucca o capelli lunghi
3 anni fa
ho provato le parrucche ma mi ci trovo male, non so se per la bassa qualità o perchè fanno troppo caldo. Team capelli lunghi sempre. Li sto facendo crescere apposta 💗
» Nell'argomento: mondo sissy
3 anni fa
beh per essere una sissy come prerogativa bisogna essere quantomeno trav. essere una sissy ti impone di essere sottomessa a qualcuno e quindi anche tutto il fattore del piacere cambia come già detto. Non puoi essere attiva da sissy e nemmeno ti deve interessare del tuo orgasmo ma letteralmente sacrificare tutto per chi ti comanda. E' una versione a 360 gradi di una normale sottomissione perchè una vera sissy è sottomessa sempre. Le sue giornate le passa da femmina. deve essere molto bello 🐷
» Nell'argomento: caldo & travestimento,suggerimenti per abbassare la temperatura
3 anni facerto ci sono sempre eccezioni. Come chi ha magari delle gambe non molto belle cercherà sempre di tenere le autoreggenti anche con il caldo..Quotato da Travxtrav,Ma a chi i propri reali capelli hanno deciso di cadere e non ricrescere, come a me....non resta che la parrucca e decisamente tiene caldo nei mesi estivi....forse l'unica soluzione è proprio, come ha detto Laurie, l'aria condizionat [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti