Tutti i Post di Sexwhithose
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sexwhithose
» Nell'argomento: caldo & travestimento,suggerimenti per abbassare la temperatura
3 anni fa
confermo come hanno detto altre che la parrucca mette troppo caldo, se si può farsi crescere i capelli è tutt'altra questione. Sia più belli da vedere sia più funzionali. Per il resto la fortuna delle donne è che hanno capi d'abbigliamento per ogni occasione.
Magari d'estate niente collant o leggins ma un vestitino corto e dei sandali con tacco?
Magari d'estate niente collant o leggins ma un vestitino corto e dei sandali con tacco?
» Nell'argomento: Qual è la vostra parte più bella ?
3 anni fa
qualche volta mi hanno fatto apprezzamenti sul culo... principalmente ragazzi
» Nell'argomento: Usare intimo di amici amiche
3 anni fa
Fatto qualche volta con la ex di mio fratello, principalmente i bikini di quando tornavano dalle vacanze... che esperienze stupende
» Nell'argomento: Pissing/scat/clisteri outdoor
3 anni fa
all'aperto proverei solo il pissing sinceramente.. è più facile tra tutti
» Nell'argomento: Dilatatore bocca
3 anni fa
preso tempo fa... per gli esercizi non so quanto possa fare (è nato per quello), per gli incontri piuttosto la ring gag è molto più carina e fatta apposta
» Nell'argomento: Ovetti vibranti
3 anni fa
ho sia l'hush di lovense ma devo dire che è abbastanza grandino quindi devi essere molto aperta, altrimenti ne ho altri di varie forme e dimensioni e tutti mi hanno fatto provare belle emozioni... accenderlo e sedersi alla scrivania per qualche ora continuando ad accavallare e muovere le gambe.. è una bellissima sensazione
» Nell'argomento: Trav non depilate
3 anni fa
Sono purtroppo d'accordo con quelle che dicono che vorrebbero ma per una cosa o per l'altra non riescono. Anche io mi ritrovo in una situazione per la quale desidero essere sempre depilata e non avere un pelo nemmeno a pagarlo, però non è così facile anche solo se convivi. Faccio fatica anche solo a farmi crescere i capelli senza ricevere commenti ogni 5 minuti
» Nell'argomento: Orecchini e piercing
3 anni fa
mi piacerebbe molto avere un po' di orecchini... piercing sono ancora indecisa 🙂
3 anni fa
fatto qualche volta anche con plug... davvero una sensazione stupenda ... vorrei poterlo fare più spesso 💗
» Nell'argomento: Nylon addicted "ossessionato"
3 anni fa
Si assolutamente. qualsiasi tipo di calza è un piccolo grande gioiello... collant autoreggenti, parigine... hanno un alone che le rende magiche in qualsiasi situazione e contesto.
» Nell'argomento: pissing
3 anni fa
A me ispira molto come atto, soprattutto se ricevuto da una donna. 😇
» Nell'argomento: Gola profonda (deep throat)
3 anni fa
anche a me piacerebbe molto imparare a farlo entrare fino in fondo 💗 💗
» Nell'argomento: Camminare sui tacchi alti.
3 anni fa
l'unico consiglio che si può dare in questi casi è esercitarsi e scegliersi con cura i tacchi... poco più piccoli o poco più grandi possono fare la differenza sia di facilità che di comodità... secondo me con 15-30 minuti al giorni in poco tempo si è in grado di sciogliersi parecchio
» Nell'argomento: Stivali
3 anni faQuotato da Federica_Trav,comprato due volte da quel sito, sono sempre cose cinesi, qualità non eccelsa se ci devi camminareQuotato da Sexwhithose,
anche solo su amazon si trova un po' di roba... ho trovato un sito da cui però ancora non ho preso nulla che ha ogni tipo di scarpa anche di taglie fino a 45-46 https://www.fsjshoes.com
ah ok grazie mille... però per chi come me ha un 45 non ci sono molte possibilità oltre a quello... sui vari siti per trav le scarpe sono sempre le solite.. poca scelta e sempre i soliti modelli e colori
» Nell'argomento: Stivali
3 anni faQuotato da Bibadellestelle,Ciao a tutte, vorrei comprare un paio di stivali alti, il mio piede è sfortunatamente largo n 43 dovrei comprare un 44 o addirittura un 45? Ovviamente se esistono, mi indicate dove li posso trovare?
anche solo su amazon si trova un po' di roba... ho trovato un sito da cui però ancora non ho preso nulla che ha ogni tipo di scarpa anche di taglie fino a 45-46 https://www.fsjshoes.com
» Nell'argomento: Calze coprenti ?
3 anni fa
basta che cerchi su internet su un qualsiasi sito che vende intimo nero opaco o comunque colori scuri opachi e stai tranquilla... anche già azzurro o violetto basterebbero
» Nell'argomento: Le donne di oggi non usano più le calze
3 anni fa
Mi trovo d'accordo con chi dice che da trav troviamo collant e autoreggenti stupende da indossare ogni giorno, ma che se effettivamente lo facessimo probabilmente ci stancheremmo... non per la sensazione che rimane stupenda, ma perchè ci sono così tanti indumenti bellissimi che si possono mettere e forse limitarsi a quelli sarebbe un po' privarsi di un intero mondo...
Io mi spiego così la lamentela del "non usano più calze", hanno tanti altri indumenti come leggins che sono comodissimi e danno meno problemi di rotture non volute...
Io mi spiego così la lamentela del "non usano più calze", hanno tanti altri indumenti come leggins che sono comodissimi e danno meno problemi di rotture non volute...
» Nell'argomento: Sottomesse a distanza
3 anni fa
a me piacerebbe da morire provare quest'esperienza
3 anni fa
la cosa che più ti consiglierei è capire tu cosa vuoi provare... guarda tante foto, guarda tante donne, ragazze... ogni loro dettaglio e ci sarà qualcosa per cui dirai "vorrei capire cosa prova, averlo addosso io, essere al suo posto"... lo prendi e lo provi.. e fai così per un po'... non smetterai mai una volta iniziato
» Nell'argomento: Scarpe col tacco per Noi Trav
3 anni fa
per le interessate ho trovato questo sito che vende scarpe di tutti i tipi, con molta più scelta di amazon in quanto arrivano tutte fino al 45.. https://www.fsjshoes.com/

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti