Tutti i Post di amoanale
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: amoanale
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi faverissimoQuotato da rosannarosa,Sposati o no... la maggior parte di noi è rotta in culo... anche perchè preso il cazzo in culo una volta... poi non puoi più farne a meno....!!! Sbaglio...????
5 mesi fauff e a me no?Quotato da Mich67,quanto mi piacerebbe trombarvi entranbi mmmhhhQuotato da troiaecuckpassivo,Noi siamo una coppia sposata che sta assieme da tanto tempo... io sono da sempre bsx.. una volta ero bsx di nascosto alla mia compagna del tempo con cui cmq giocavo (anch'essa troia)... con mia moglie sono stato sempre sincero e sempre abbiamo condiv [...]
» Nell'argomento: Culetto maschile o femminile?
5 mesi fa
Qualcuno.dice che il mio può anche sembrare da donna...o meglio da vacca
5 mesi fa
Rotto da poco...per chi volesse ho foto del.dopo
» Nell'argomento: Adoro il turpiloquio spinto
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
5 mesi fa
Bello.slinguare con maschio cazzuto
» Nell'argomento: Fica anale
6 mesi fa
La mia come vi sembra?
» Nell'argomento: Lo schiaffo sul culo…
6 mesi fa
Che bello il ceffone sul culo
» Nell'argomento: Quanto dura l’inculata?
6 mesi fa
Farei di tutto per averlo
» Nell'argomento: Quanto dura l’inculata?
6 mesi fa
Krill è forse il cazzo più bello del.sito...farei di tutto per averlo
» Nell'argomento: Leccare i testicoli
» Nell'argomento: Largo o lungo
6 mesi fa
Largo lo adoro...anche soltanto da tenere in mano
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
» Nell'argomento: Odore di cazzo
6 mesi fa
Mmm che bello l'odore del cazzo
» Nell'argomento: Prep dopo rapporto senza protezione
7 mesi faesattoQuotato da Pronto-68,Questo a me pare il punto essenziale: vuoi giocare alla roulette russa? Benissimo, è una tua decisione e non sta a nessuno farti la predica. Se lo fai danneggiando potenzialmente la tua/il tuo partner, sei un criminale.Quotato da amoanale,condivido e sottoscrivo....troppa disinformazione e comportamenti folli....se tutto vero quel che leggo su cosa fanno tanti con perfetti sconosciuti (la.situazione cambia poco se è persona conosciuta se poi questa ha a sua volta rapporti occasionali) passa la.voglia di fare incontri....per me o rigorosamente protetti o nulla anche per rispetto degli altri o comunque di familiari e conviventi
7 mesi fa
Ovviamente tutto questo vale per rapporti etero e non
7 mesi facondivido e sottoscrivo....troppa disinformazione e comportamenti folli....se tutto vero quel che leggo su cosa fanno tanti con perfetti sconosciuti (la.situazione cambia poco se è persona conosciuta se poi questa ha a sua volta rapporti occasionali) passa la.voglia di fare incontri....per me o rigorosamente protetti o nulla anche per rispetto degli altri o comunque di familiari e conviventiQuotato da Passivo_Modena,Quotato da Pronto-68,Quello che non capisco è il livello di disinformazione riguardo alle vie trasmissione
Già: se la gente mettesse nell'informarsi sulle vie di contagio delle malattie a trasmissione sessuale e su come ci si protegge la stessa puntigliosa attenzione con cui s'informa sulle caratteristiche della macchina che vuole comprare e sugli accessori disponibili, penso che non ci sarebbe più nessuna diagnosi.
Conosciamo l'HIV dal 1982, da ben QUARANTATRE anni!! Eppure c'è ancora chi crede che sputando lo sperma ricevuto in bocca non si rischi il contagio, manco si applicasse all'HIV la "regola di 5 secondi" secondo la quale se entro 5 secondi si raccoglie da terra il cibo caduto, lo si può mangiare tranquillamente perché in meno di 5 secondi non raccoglie nessun microorganismo.
In tanti, troppi, NON SANNO NULLA di come si contrae l'HIV (e lasciamo stare l'altra ventina e passa di malattie a trasmissione sessuale che si possono contrarre facendo sesso non protetto perché sono quasi tutte curabili o possono essere prevenute con un vaccino), ma in compenso sono informatissimi e sanno tutto su sciocchezze antiscientifiche ampiamente riconosciute come tali.
Quando vedo nella sezione "Video" gente che scopa con il preservativo e un attimo prima di venire se lo leva per sborrare in bocca a quello/quella appena scopato/a, io mi chiedo se nella teca cranica abbiano il vuoto pneumatico, le scimmie urlatrici o una violentissima corrente d'aria fra un orecchio e l'altro.
Capisco molto di più quelli che scopano senza fin dall'inizio, almeno sono coerenti.
A ogni buon conto, per informarsi ed essere consapevoli di cosa si fa a letto e dei rischi che si corrono, questo è un buon punto di partenza:
https://simast.org/wp-content/uploads/2025/02/Vademecum_Prevenzione-IST__PER-TABLET.pdf
» Nell'argomento: A chi piace vedere il cazzo sborrare
7 mesi fa
bellissimo vederlo schizzare
» Nell'argomento: 2 cazzi assieme nel culo qualcuno li ha provati?🐷
7 mesi fa
mai provato ma non credo sia così facile
» Nell'argomento: In percentuale quanto sei etero e quanto sei frocio?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti