Tutti i Post di Impalatore74
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Impalatore74
» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi faQuotato da Dark_Velvet,Perché il Wi-Fi si spegne appena vedono una coppia vera. È un fenomeno scientificamente noto: l’ansia blocca il router.
Perché il loro piano perfetto di serata prevedeva sesso, ma Netflix li ha sedotti prima.
Perché non hanno ancora trova [...]
Ammazza.... Ci dipingete come dei cojoni.... Che per carità è in parte vero... Però!!!
Modificato dall'autore il 11-11-2025 08:57:43
6 mesi faQuotato da Master40,Probabilmente è ansia da prestazione. Finché scrivono sono sempre molto decisi, al momento però di concludere scompaiono. Oltre al timore di non essere all'altezza c'è anche che spesso non sono fisicamente come si sono presentati, arrivando al du [...]
Ma non credo.... Il problema è che ci sono molti cazzari da ambo le parti. Ormai la serietà è diventata rara.
6 mesi fa
Dipende sempre dalla serietà delle persone. Potrei fare decine dinespemi di coppie che nel momento dell'incontro spariscono e ti bloccano. Io dal canto mio confermo sempre e solo se ho il 100% di partecipare. È una questione di rispetto.
» Nell'argomento: Reale Dominazione
6 mesi faQuotato da Dark_Velvet,Quotato da tentazionedolce,
Beh non è vero, siccome in passato ho incontrato dei singoli dominanti.
Ok va bene, A69 è il sito ideale per incontri BDSM. 🤷🏻♂️🤷🏻♂️🤷🏻♂️
Concordo. Non è il sito ideale...
» Nell'argomento: Reale Dominazione
6 mesi fa
Il mondo BDSM è vasto e dopo l'uscita di 50 sfumature sono diventati tutti Mr Gray. Così come sono diventati tutti Bull, Massaggiatori, Registi.....
Modificato dall'autore il 05-11-2025 14:55:17
» Nell'argomento: Privè o feste private
7 mesi fa
Vogliamo anche menzionate le feste private aperte ai singoli dove il contributo spese è di molto superiore a qualunque ingresso in un club?. (150€ a singolo)
» Nell'argomento: La vera trasgressione è occasionale?
7 mesi fa
Il limite è la ripetitività. Più diventa ripetitivo più diventa tutto normale.
Parlare è fondamentale. Stuzzicare, eccitare, incuriosire.... Se non c'è questo non ci può essere trasgressione.
Parlare è fondamentale. Stuzzicare, eccitare, incuriosire.... Se non c'è questo non ci può essere trasgressione.
» Nell'argomento: Vi fareste bendare coppie
8 mesi fa
Per essere bendati ci si deve comunque fidare del compagno di giochi, chi esso sia. Per questo (secondo il mio modesto parere) non lo consiglii al primo appuntamento. Anche se si gioca con il proprio partner e un singoli/a o coppia
Modificato dall'autore il 22-09-2025 15:29:38

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti