Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ShiroKen

Il Forum di Annunci69.it
60
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
ShiroKen
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ShiroKen

» Nell'argomento: Singoli sposati o fidanzati
8 mesi fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 17.05.2018
Quotato da mishaemasha,
Deconteztualizzare delle frasi è sempre sbagliato
Libertà sessuale va benissimo ma il sesso si fa in due o tre o quattro ecc ecc quella frase si può applicare anche a uno stupro
Libertà totale, niente senso di colpa ... [...]

Stupro?

Dai su, ora seriamente esageri!

Ma, l’acquario è marino o acqua dolce???

8 mesi fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da ShiroKen,
Proprio su questo sito, leggendo un blog, c’era una bellissima frase in evidenza:

‘L’individuo è libero di godere senza condizionamenti e sensi di colpa, perché siamo esseri attraversati dal desiderio e, indugiando nel piacere, saremo in [...]
Perché dovrebbe meritare attenzione? Ora, esistono sensi di colpa ingiustificati, ma sdoganare i sensi di colpa in toto mi pare un pochino over the top.

Banalmente perché, per una coppia, rendersi partecipe ad un ‘illecito’ se così lo considera… potrebbe suscitare fastidio, schifo e lasciare il senso di colpa.

Speravo il senso fosse chiaro già prima.

Comunque, bel film over the top!

8 mesi fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Proprio su questo sito, leggendo un blog, c’era una bellissima frase in evidenza:

‘L’individuo è libero di godere senza condizionamenti e sensi di colpa, perché siamo esseri attraversati dal desiderio e, indugiando nel piacere, saremo in grado di sprigionare un’energia che diventa veicolo della fusione spirituale tra l’Io e il Cosmo.’.

Tralasciando il contesto della frase, penso che il ‘senso di colpa’, potrebbe meritare l’attenzione…

8 mesi fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da NonsoloTesta,
@shiroken: grazie, hai colto perfettamente.
Sempre viva la gnocca !!

Daje!!! 🔥 🔥 🔥
Infiamma tua moglie che il vostro rapporto dovrebbe avere la priorità
Modificato dall'autore il 18-09-2025 19:07:34

8 mesi fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da NonsoloTesta,
Mi sono affacciato da poco scoprendo questo mondo. Mi piacerebbe molto coinvolgere mia moglie, non ne sarei geloso, sarebbe un bel completamento della coppia. Ma sono certo che non accetterebbe mai e la ferirei mortalmente e non mi prenderò mai ques [...]

È particolare leggere una condivisione così aperta della tua esperienza. Si percepisce che ci metti il cuore, e che sei sinceramente combattuto tra il rispetto profondo per tua moglie e il desiderio di vivere una sessualità più appagante.

Mi permetto solo una riflessione, con il massimo rispetto: entrare in questo mondo può sembrare un modo “innocuo” per colmare un vuoto... ma spesso rischia di allargarlo.
Se fuori trovi una complicità erotica più intensa (e può succedere), può diventare ancora più difficile mantenere vivo il desiderio verso una persona che già oggi senti meno affine, sul piano sessuale.

Senza giudicare le scelte di nessuno, davvero, a volte può essere utile fermarsi a riflettere se non sia prioritario ristabilire il rapporto di coppia… e solo dopo valutare se ci sia spazio per altro. Ah... W la Gnocca! 😋

8 mesi fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da newteam1970,
Credo che il sentimento e la liberta sessuale in un rapporto siano due cose diverse.... se non si mette in pericolo il sentimento tutto puo essere giusto e lecito.... se il sentimento reciproco nella coppia è compromesso dalla mille sfaccettature di [...]

Se si riuscisse ad avere la freddezza di intuire che il gioco stia facendo alterare il sentimento... non potrebbe essere una soluzione, magari meno invasiva, mettere fine al gioco? (Pausa Positiva)
Modificato dall'autore il 18-09-2025 12:44:59

8 mesi fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ShiroKen,

Direi che sei un uomo estremamente fortunato!
Hai portato l’istanza all’attenzione di ben due donne e… sei ancora in possesso della piena funzionalità di almeno una delle due mani! 😳

C’è chi, per averci provato una sola volta, si ritrova a vagare per le piazze del suo paese con lo sguardo perso, zoppicando, il gesso al braccio, la fascia tutore al collo, la testa fasciata e… senza più denti!

Con la massima ironia, la tua fortuna non ha precedenti!

Pensa che mi hanno pure perdonato dopo tempo , in realtà le mie ex si sono messe con me per gli stessi motivi per cui mi hanno lasciato 😄
L errore inverso di chi prima si sposa una timorata di dio e poi la cornifica perché non è Mata Hari 😄

Il tempo è un raffinato maestro: educa gli uomini e libera le donne. 😇

8 mesi fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ShiroKen,

No, in realtà non ho mai frequentato club, nemmeno da ragazzo.
Ora, per ovvie ragioni di privacy, non potrei comunque… ma a dire il vero non ne sento nemmeno la curiosità.
La battuta di prima, invece, era solo un pizzico di ironia per smorzare un tono un po’ duro che avevo percepito.

Nessuna durezza , questo 3 d a pagina 14 si mantiene su un ottimo livello di confronto ed è un record , siamo stati tutti bravi 👏
Solo chiarezza , io avverto la tua differenziazione tra corna light e corna sentimentali come una autoassoluzione che praticavo anche io ai bei tempi
Quando ho portato tale istanza all attenzione delle interessate dicendo :
Ma a te ti amo !!!
Ambedue le mie ex mogli mi hanno risposto più o meno :
Belli cazzi ! Dove hai fatto Pasqua vai a fare natale 😡
Molto più tardi ho capito che mi facevo scoprire non perché sono tordo ma perché mi volevo lasciare e volevo conoscere Masha !
Io non credo né al caso né alla fortuna e, adrenalina a parte , ricordo il mio periodo da traditore con poca autostima verso me stesso !
Mi prendevo per culo da solo e solo dopo mi sono messo in condizione di avere quello che volevo , stirandomi le camice da solo 🙂 Modificato dall'autore il 17-09-2025 16:49:48

Direi che sei un uomo estremamente fortunato!
Hai portato l’istanza all’attenzione di ben due donne e… sei ancora in possesso della piena funzionalità di almeno una delle due mani! 😳

C’è chi, per averci provato una sola volta, si ritrova a vagare per le piazze del suo paese con lo sguardo perso, zoppicando, il gesso al braccio, la fascia tutore al collo, la testa fasciata e… senza più denti!

Con la massima ironia, la tua fortuna non ha precedenti!

8 mesi fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da Profumidicalicanto,
Quotato da ShiroKen,

Ora, per ovvie ragioni di privacy, non potrei comunque… ma a dire il vero non ne sento nemmeno la curiosità.
La battuta di prima, invece, era solo un pizzico di ironia per smorzare un tono un po’ duro che avevo percepito.

Ok grazie ci sta.
È che non avevo compreso (e continuo a non comprendere) la battuta..

La battuta poteva essere compresa solo se si fosse letto il mio profilo, dove specifico chiaramente che non frequento club.

L’idea che io proponga a mia moglie di andare in un club (proprio io, che dichiaro di non gradirli) era talmente paradossale da giocarci sopra con un po’ di ironia.

Ma, pensandoci meglio, è assolutamente comprensibile non leggere i profili quando si scambiano semplicemente due idee su un forum.

Errore mio. Grazie comunque per avermelo fatto notare 🙂

8 mesi fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da Profumidicalicanto,
Quotato da ShiroKen,

Capisco bene quello che dite, ma continuo a pensare che il motivo per cui si tradisce faccia tutta la differenza del mondo.

Rispetto e fiducia restano fondamentali, certo… ma ridurli alla “sincerità assoluta” mi sembra un po’ un’utopia.

Ah, e sia chiaro: non chiederei mai a mia moglie di venire con me in un club… 😄

Curiosità:
Ma tu li frequenti i club?

Se no, capisco perché non le chiederesti di venire...
Se sì, perché non ti andrebbe?

8 mesi fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ShiroKen,
"Argomento estremamente spinoso e sicuramente difficile da inquadrare in modo universale. Certo è che ognuno può viverlo e interpretarlo in maniera diversa..."

È un tema che tocco con mano, e la prima cosa che mi viene in mente, rispe [...]

Ti faccio notare una cosa , non è determinante che un tradimento sia solo trasgressivo o sentimentale ( magari lo dici solo per autoassolverti)
Il problema vero è che per fare scambismo senza danni una coppia deve partire da una base di rispetto e fiducia al massimo livello
se uno dei due già cornifica di nascosto in quella coppia manca sia il rispetto che la fiducia e in quei casi poi si fanno guai invece di cose buone !
Se sgami tua moglie e invece di incazzarti le proponi un privè 99% ti lascia 😮

Capisco bene quello che dite, ma continuo a pensare che il motivo per cui si tradisce faccia tutta la differenza del mondo.

Rispetto e fiducia restano fondamentali, certo… ma ridurli alla “sincerità assoluta” mi sembra un po’ un’utopia.

Ah, e sia chiaro: non chiederei mai a mia moglie di venire con me in un club… 😄

8 mesi fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
"Argomento estremamente spinoso e sicuramente difficile da inquadrare in modo universale. Certo è che ognuno può viverlo e interpretarlo in maniera diversa..."

È un tema che tocco con mano, e la prima cosa che mi viene in mente, rispetto al quesito iniziale, è il comportamento poco educato di alcune coppie (per fortuna rare) che si sono sentite in dovere di giudicare la mia condizione, nonostante io la esponga con assoluta trasparenza.

Parallelamente, mi lascia perplesso l’idea che la trasgressione venga vista come un rimedio a vuoti o carenze… dai, questo è assurdo! Semmai, è l’esatto contrario. Ho scritto di proposito "trasgressione".

Personalmente, ho scoperto questo mondo piuttosto tardi, per pura casualità. Pensavo fosse qualcosa di inaccessibile… e invece ho scoperto che dà la possibilità di conoscere persone piacevolissime, interessanti, affini, con cui condividere momenti veri, stimolanti, appaganti. E quindi, una volta valutati pro e contro, non vedo perché dovrei privarmi di qualcosa che mi arricchisce.

Credo anche che molti singoli sposati (o almeno una buona parte) vivano questa condizione di singolo sposato in modo “temporaneo”, nella speranza di coinvolgere un giorno anche la propria compagna. Non per “sistemare” la relazione, ma per aggiungere un ingrediente speciale a una sintonia che ragionevolmente deve essere già solida. Diversamente, se si entra in questo contesto per noia, frustrazione o insoddisfazione… lo trovo sinceramente squallido e molto pericoloso.

Quanto al tradimento “vero”, quello che nasce da un innamoramento esterno alla coppia, lo considero un tema completamente diverso: lì non c’entra la trasgressione, ma la coppia nella sua essenza più profonda.

E se... per rispondere in modo diretto alla domanda iniziale... scoprissi che mia moglie mi tradisce per puro gioco erotico… beh, la prima cosa che penserei è: forse è finalmente arrivato il momento tanto atteso della condivisione. E subito dopo, ripensando alle parole ascoltate da un caro amico, dette con la massima leggerezza e ironia: che una torta in compagnia è sempre meglio di una cacca da soli 😊

» Nell'argomento: Bella o ninfomane (scegli) ?
2 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Requisito base: passionale, che mostri di desiderio di me. (Frase un po’ copiata ma rende benissimo il concetto).

Scartate le prime, deve essere bella da togliermi il fiato.

Più che pensare ad uno dei due estremi, io cerco di evitare mediocrità cerando ne ‘il giusto mix’ 🙂

» Nell'argomento: Fotografia&Eros
2 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
[img]https://c.wallhere.com/photos/11/2e/women_model_brunette_women_outdoors_ass_rear_view_lingerie_panties-321658.jpg!d [/img]

Andare in bicicletta mette in equilibrio il mondo.

» Nell'argomento: la chiavata perfetta
2 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Com'è deducibile, l'appellativo "perfetta" è una qualificazione intenzionalmente "provocatoria". Non esiste, in realtà, uno stile alimentare che possa risultare ottimale per chiunque.

Rispettando alcuni princìpi ed adattandoli alla propria condizione, è certamente possibile istaurare una dieta sana ed equilibrata. La perfezione, d'altro canto, non esiste nemmeno in ambito nutrizionale.

Per dirla tutta, è anche logico che sia così. Il nostro organismo si è infatti evoluto sviluppando una flessibilità e un'adattabilità tali da consentire non solo la sopravvivenza, ma anche il pieno stato di salute in condizioni potenzialmente critiche - insufficienza calorica, scarsità vitaminica e minerale ecc.

Questo concetto va esteso a qualsiasi finalità, anche alla chiavata 🙂

» Nell'argomento: Si inizia così?
2 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Probabilmente sarebbe interessante riuscire a distinguere ciò che si dice nei momenti caldi, magari, solo per compiacere il compagno/a e ciò che realmente desidera, vuole, immagina di realizzare o, più semplicemente, incuriosisce chi si ha a fianco.

» Nell'argomento: Si inizia così?
2 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Organizzare una prima conoscenza in leggerezza, magari in un ambiente tranquillo, dopo aver percepito la compatibilità con le persone scelte… magari un po’ esperte e consapevoli che tutto potrebbe interrompersi in qualsiasi momento se, le sensazioni che si stanno provando sono troppo forti o sgradite…

Penso che sia difficile e poco furbo dare certezza della perfezione della ‘prima’.

Forse, opinione personale, potrebbe essere più semplice ‘vedere come va’’ con delle persone che si ritengono meritevoli del ‘primo passo sulla luna’ 😂

Magari, finisce che la prima rimarrà la migliore di sempre 😂😂😂

» Nell'argomento: INCOERENZA
3 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da 365giorni,
Parliamo un po' di INCOERENZA (anche patologica) tra il dire,il fare e l' essere in questo mondo "trasgressivo" ...😉😉
Se non capisco male, con incoerenza intendete quelle persone che si fanno i film in testa ma poi, quando la loro idea, la loro fantasia va verso il concretizzarsi, si spaventano e scappano, spartiscono. È così?

...e se invece, la mancata concretizzazione (che può essere percepita come incoerenza), fosse solo lo spirito di alcune coppie che, non desiderano avere incontri reali ma, semplicemente, sapere e godere di potenziali apprezzamenti virtuali dei rispettivi compagni?

Forse il fatto di percepire che il compagno o la compagna venga desiderato da altre persone, gli è sufficiente e, magari, questa fantasia non fà altro che rafforzarne la coppia senza desiderare altro.

4 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Il sesso per ringraziamento…

Mi è tornata in mente la ‘sega’ vista nella prima puntata, della serie breaking bad. 😄

4 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da k_jhgf2022,
Ciao a tutti
ho deciso di iniziare a scrivere questo post più che altro come sfogo,
e poi si, certo, anche per trovare nuovi amici e amiche con cui confrontarmi

Ho 48 anni, convivo da oltre 20 anni anche se non siamo "ufficialmente" sp [...]

Non capita spesso di leggere un vero sfogo senza secondi fini...
Per come la vedo io, però, non trovo correlazione tra l'essere servizievole a casa ed il farti desiderare dalla tua compagna anzi, fossi una donna... non la darei mai ad un uomo che mi si rivolge in modo scontroso, anche se mi avesse fatto il cambio di stagione all'armadio.
Ritengo il consiglio di "cpcuriosait" il più utile.

Ah, relativamente alla lavastoviglie... le donne penso non ottimizzino gli spazi, ma i tempi 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni