Tutti i Post di lucrezia1331
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lucrezia1331
» Nell'argomento: É normale?

Anche a me non si alza assolutamente, quando vengo scopata mi sento assolutamente femmina e quasi non ricordo di averlo tra le gambe. Solo se il maschio di turno me lo tocca allora si rizza ma difficile che eiaculo.
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro

Io ho cominciato a prenderlo a 27 anni, quando ero fidanzatissimo e mi facevo scappare ben poche occasioni con le ragazze. Con gli anni mi è piaciuto sempre di più fino al punto che sono diventato Trav ed ora lo prendo con regolarità.......e tanto godimento.
» Nell'argomento: A proposito di pompini...

I pompini migliori, a detta di tutti i maschietti che ho conosciuto, li facciamo noi trav. Avendo il cazzo sappiamo come maneggiarlo per far godere il nostro uomo. Inoltre ci piace che ci dicano che siamo più brave delle donne biologiche. Baci a tutti.
» Nell'argomento: Brutal sex .. a chi piace?

Io spesso provo a stringere mentre il cazzo mentre entra per fare resistenza. Quando finalmente è entrato tutto nonostante la mia resistenza provo un intenso senso di sottomissione al maschio. Una sensazione bellissima.
» Nell'argomento: vi hanno mai violentata

Non sto a riscrivere la mia esperienza, l'ho raccontata nella sezione racconti con il titolo "storia di una viplenza". Non è stato ne bello ne eccitante, solo doloroso e grande paura.
» Nell'argomento: in culo: tutto dentro subito o entrata piano piano?

A me piace piano ma poco lubrificata, sento un po' di dolore inizialmente ma quando l'ano è bello dilatato lo sento molto di più che se fosse molto lubrificato.
» Nell'argomento: Quali le categorie professionali più propense al gioco?

Io non ho mai rilevato una categori piuttosto che un'altra. Tra coloro che ricordo con più piacere ci sono: un muratore, un avvocato, un dentista (il più bravo e fantasioso di sempre), un chimico ed un informatico. Ma nessun prevalente rispetto ad altri come professione
» Nell'argomento: "Qui si mette male"

Io ho vissuto un'esperienza in cui si è messa male, ma proprio male. Per chi ha voglia di leggere l'ho raccontata nella sezione racconti con il titolo "storia di una violenza"
» Nell'argomento: Alla pari o sottomessa?

Quando mi trasformo in Lucrezia sono sottomessa al maschio, sia mentalmente che sessualmente, può fare di me ciò che più gli aggrada.
» Nell'argomento: Chi non ha bisogno di venire?

Io alle volte vengo ed altre no, dipende dalle situazioni. Quando vengo provo una strana sensazione, subito a causa del periodo refrattario vorrei interrompere il rapporto m,a dato che il maschio che mi sta scopando non è ancora venuto lo lascio finire. Questo mi costa fatica ma a livello mentale mi sento totalmente posseduta dal maschio che mi scopa anche se io non ne ho voglia. E' una totale sottomissione, ripensandoci dopo, quando è tutto finito, trovo la cosa molto eccitante e spesso mi sego ripensandoci
» Nell'argomento: Scarpe con i tacchi su AliExpress

Io non ho mai fatto acquisti sul Aliexpress, ho sempre comprato tutto (parrucche, abiti, scarpe) da Paprika for trav, puoi anche contattarli telefonicamente. Sono molto gentili e disponibili, unica pecca un po' cari.
» Nell'argomento: Sesso anale: la giusta posizione

Personalmente a pecorina, lo sento tutto dentro e mi sento sottomessa al maschio che può disporre interamente del mio corpo.
» Nell'argomento: la scelta del nome

A me il nome lo ha dato l'uomo che mi ha fatto trasformare in trav.
» Nell'argomento: Quando incontrate una trans preferite inculare o essere incu

Naturalmente essere inculata
» Nell'argomento: Succhiare in ginocchio

Rigorosamente in ginoccio, completamente sottomessa al maschio che conduce il gioco.
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?

Essere scopata alla pecorina mentre il maschio mi tiene schiacciata la testa sul materasso con un piede e le braccia bloccate dietro la schiena in modo da essere totalmente in suo possesso
» Nell'argomento: Il primo pompino

Il mio primo pompino non fu nulla di particolare. All'epoca, parliamo degli anni 70 non c'erano le possibilità del giorno d'oggi e la prima volta andai con un travestito che caricai in auto nella via dove all'epoca abitualmente battevano. Ricordo che mi chiese 10.000lire. Io veramente volevo provare ad essere inculata ma lui prima mi chiese di prenderglielo in bocca. Io non lo avevo mai fatto e neanche preso in considerazione di farlo e mi ritrovai con questa cosa molla e flaccida in bocca. Subito mi fece proprio schifo ma mi feci coraggio e cominciai a succhiare. Dopo un po' gli venne duro, mi fece abbassare lo schienale dell'auto e mi inculò. Anche l'inculata no fu un granchè, probabilmente l'esperienza inaspettata del pompino mi aveva un po' raffreddato. Un po' delusa mi ripromisi di provare con un altro trav ed infatti poco tempo dopo caricai in auto un trav molto giovane e ben dotato. Questa volta non ero impreparata ed anche il suo cazzo era già abbastanza duro quando lo presi in bocca, dopo pochi minuti lui mi fece voltare e mi inculò con forza e a lungo finchè io menandomi il cazzo non venni. Solo allora si fermò: Andai con lui ancora diverse volte e furono sempre incontri molto soddisfacenti. Iniziò poi il periodo dei giornali di annunci e li divenne un po' più facile trovare dei partner, conobbi un certo Lorenzo che aveva una quarantina d'anni e con lui ci vedevamo regolarmente almeno una volta alla settimana. La frequentazione continuò finchè non comparve l'Aids ed entrambi, per paura di ammalarci sospendemmo i nostri incontri. Passò qualche anno prima che riprendessi ad incontrare finchè conobbi Tonino che mi trasformò in Lucrezia.
» Nell'argomento: orgasmo con l'ipertrofia prostatica

Superati i 60 anni, ho notato che quando vengo penetrata sempre più raramente ho un orgasmo con l'eiaculazione. Avendo una leggere ipertrofia alla prostata credo sia dovuto a ciò. Qualche sorellina ha notato la stessa cosa che capita a me?
» Nell'argomento: Storie divertenti.

Anche io sono totalmente passiva quando sono nei panni di Lucrezia, il mio pisello, già piccolo di suo, è come se non esistesse.
» Nell'argomento: Gesti sexy

e noi amiamo voi, soprattutto se avete delle mazze belle dure e che durano