Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di AMOREBSX68

Il Forum di Annunci69.it
142
Post Scritti
AMOREBSX68
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: AMOREBSX68

7 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.05.2018
La prima volta un uomo, anzi un ragazzo visto che avevamo entrambi 16 anni e stato bellissimo, il trans è arrivato in età matura

7 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Molti anni fa con un compagno di studi, avevamo 16 anni ma non ho sentito un gran dolore anzi fu molto naturale ed eccitante

8 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -

» Nell'argomento: Pompini all'aperto
8 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Ho messo un Last Minute proprio stamani e mi ha contattato subito un maturo, e ci siamo dati appuntamento alle spiaggette del fiume. Appena arrivato lui era già li e dopo qualche scambio di lingua mi sono inginocchiato davanti a lui e ho preso in bocca il suo cazzo che piano piano cresceva, e dopo un pò è diventato duro e i suoi gemiti mi hanno eccitato tantissimo fino alla sua esplosione in bocca....alla fine ha voluto che ci baciassimo cosi gli ho ridato parte del suo succo ci siamo salutati ed eccomi qui molto felice a raccontare questa esperienza

8 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Quotato da andreacrispi,
Qui tutte vacche siamo, la verità è che mancano i tori!
in effetti i pochi che ci sono andrebbero conati!

8 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Toro con le donne, ma fino dalle prime esperienze da adolescente sono sempre stato più vacca 🙂

9 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
L'importante è farsi scopare, oggi sempre più difficile, per quanto mi riguarda preferisco a Pecora con le sue mani che mi prendono i fianchi ,oppure un altra posizione molto eccitante e goduriosa per me è in piedi 💗

» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
9 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Quotato da EddyAsr75,
La mia non lo sa e non lo accetterebbe...anzi mi caccia di sicuro da casa e mi sputtana in giro....sicuro al💯
succederebbe lo stesso a me ,non mi caccerebbe di casa perchè la casa e mia ma se ne andrebbe sbattendo la porta 😮

9 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Si può dire entrambi? iniziando prendendolo in bocca magari quando è ancora è moscio piano piano succhiare e leccare tutto (palle comprese) bagnarlo bene e poi se non è già venuto🤣ti metti a pecora e ti fai scopare,,P.s anzi se qualcuno è interessato mi contatti😎

10 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Quotato da paul73,
Fra le varie volte ricordo quando, a Cecina, un bell'uomo mi mise in piedi davanti allo specchio mentre mi inculava... è sempre eccitante ricordarlo. E mi diceva: guardati come sei troia...mmmmm
Capitata anche a me davanti allo specchio con un grosso cazzo in culo , spettacolo

10 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Di tutte quelle volte che ho fatto sesso con un uomo, se proprio devo scegliere la volta che mi è piaciuta di più, è stato un paio di anni fa con un coetaneo conosciuto qui (gay convivente) lo abbiamo fatto un paio di volte fra noi ma la volta successiva mi ha fatto trovare anche il compagno! Cosicché è stata un esperienza unica ma che mi ha fatto godere molto!
P.S. Quando trovo il tempo la scrivo tra i racconti 💋

» Nell'argomento: Che posizione??
10 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
2 su tutte a Pecorina oppure in piedi poi vanno bene anche le altre, basta godere!

10 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Lo faccio spesso! é una posizione che mi coinvolge e mi fa godere molto 💦

10 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Presente! e mi piace molto, Anzi fatevi avanti che ultimamente c'? crisi 🐷
Modificato dall'autore il 01-08-2025 11:25:54

10 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
in gioventù a 16 anni con mio compagno di classe un poco di dolore ma subito dopo tanto Amore 🔥

10 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Quotato da mepiaceapica,
Io oggi ho provato a prenderlo dietro ma l amico ce l ha troppo grosso... rimarrà un sogno ?
Fammelo conoscere! 😎

10 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Da un paio di anni ho una relazione con un 66enne sposato come me (IO 57) e ci incontriamo quando possiamo a volte capita anche per giorni consecutivi poi magari per settimane non ci vediamo, ma nei giorni che lo facciamo siamo davvero affiatati, 💋 baci e carezze compresi

11 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Quotato da cym2007,
Mah, secondo me no.
Io sono prevalentemente passivo, ma continuo a sentirmi uomo anche quando lo prendo, e vi assicuro che mi piace prenderlo.
Anche come idea mi piace giocare tra uomini, per cui niente indumenti femminili o parlare al femminile.
[...]
Concordo pienamente quello che hai scrittto! Anche io qualche cazzo l ho preso e continuo a prenderlo quando si trova, ma sono maskio e mi piace farlo fra Maski altrimenti c'è la compagna. Anche la mia opinione personalissima

11 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Mi è successo il contrario! e anche più di una volta, quella che ricordo con più piacere risale ad un paio di anni fa, un tipo conosciuto qui, incontrato a casa sua che mi ha subito preso in ogni senso...

11 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
il battesimo del pompino l ho avuto a 16 anni ( bei tempi) con un mio compagno di classe, quanta eccitazione ed emozione! e soprattutto quanta sborra 💦

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni