Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di AMOREBSX68

Il Forum di Annunci69.it
142
Post Scritti
AMOREBSX68
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: AMOREBSX68

11 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.05.2018
Premetto che il cazzo mi è sempre piaciuto da quando frequentavo la scuola superiore(ho scritto anche un racconto) ultimamente lo prendo quando si può 💗 l ultima volta lo scorso mese con un caro amico che sa come prendermi

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Avevo 18 anni con una sola esperienza seppur duratura con un coetaneo, quando incontrai questo 60 enne sposato con cui credo di poter affermare di aver vissuto la relazione più bella della mia vita(l' inizio e scritto anche in un racconto https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/QUEL-CASOLARE_124334.html) che è durata molto tempo ci sapeva davvero fare abbiamo vissuto momenti molto goduriosi, mi scopava molto bene e il suo cazzo in bocca era sublime,,,Viva i 60 enni

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Quando sono solo mi prendo i miei adorati Dildo e inizio a giocarci dapprima li succhio e poi mi scopo intensamente,godendo molto! Questa cosa avviene sempre più spesso, in mancanza di un cazzo vero,,,,QUINDI fatevi avanti 😋

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Quotato da Svuotobeicazzi,
Io i posti più strani sono stati su un treno regionale di sera tardi (ma quando non c erano le telecamere) ed in una palestra ma in orario di chiusura
Accidenti cosa mi hai ricordato! molti anni fa su un treno regionale con un bel ragazzo siculo, mi a fatto godere come pochi!
Modificato dall'autore il 29-04-2025 17:15:48

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Quotato da gioppi,
Sorpreso da un cacciatore mentre mi scopavano in una casa abbandonata. Ho dovuto soddisfare pure lui
E' successo lo stesso anche a me diversi anni fa,alle prime esperienze, ero un ragazzo, ho dovuto anche io accontentarlo con un Pompino

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Devo aggiornare il mio post, perché proprio ieri mattina ho ritrovato il piacere grazie ad un bel maturo più di me, conosciuto qui e dopo una breve messaggiata per conoscere i nostri gusti ci siamo visti a casa sua dove ci siamo concessi un paio d'ore di completo godimento

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Quotato da Busgattone,
Sono convinto che si possa essere maschi al 100% anche da passivo. Si ama il cazzo non l' uomo, la ricerca del piacere passa anche dal darsi completamente. Non mi piace atteggiarmi al femminile, sono maschio anche se lo prendo orgogliosament [...]
sono d'accordo con te non piace e non mi sento femmina per niente, anzi non mi piace per niente indossare intimo femminile sono maschio e mi piace esserlo anche quando lo prendo 🐷

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Io fin dalla prima esperienza adolescenziale a le ultime non ho mai pensato a chi essere ma a godere a far godere il partner a farci l'amore quando l'attrazione è forte anche passivo e attivo è per me relativo , l'importante ripeto è divertirsi e godere. Un Bacio a tutti 💋

» Nell'argomento: Prima esperienza Trans
1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Buongiorno a tutti vorrei condividere la mia prima esperienza con una trans ( A pagamento) lo volevo fare da tempo e finalmente mi sono deciso con una bella T di Firenze, molto femminile ma anche discretamente maschile 😋 Ho passato un oretta con lei ed è stato davvero molto eccitante sia da attivo che da passivo! ero molto eccitato ma la sua esperienza e bravura ha fatto passare tutto 💋 e voi che esperienze avete con queste dee del sesso?

» Nell'argomento: Esperienza da ragazzini?
1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Come ho scritto in un mio racconto tutto è cominciato proprio a 16 anni con un compagno di studi è stato tutto naturale e bellissimo 💗

» Nell'argomento: Il sesso dopo i 60 anni !!
1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
io ho 56 anni e da più di un anno ho un rapporto con un 65enne e devo dire che non ho mai goduto cosi in vita mia,,,, 🐷

» Nell'argomento: Assuefazione
1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Ultimamente accade anche a me ,quando sono solo a casa mi diverto con i miei dildo regular e maxi in bocca e in culo e non riesco a farne a meno, sarà che gli incontri sono diventati sempre più rari 🐷

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Cosa c'è di più bello ed eccitante che prendere il cazzo dappertutto 🎉

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Quotato da Pollo1972,

Avete provato dolore la prima volta ? Curiosità da attivo
no per niente, è stato molto naturale per me

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
A 16 anni con un compagno di classe, è stato bellissimo e naturale 💗

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Concordo, senza profilattico e molto meglio ma occhio alla Salute

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
È gia difficile trovarne uno, anzi fatevi avanti 😎

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Come tanti della mia età, la prima ma esperienza fatta da giovane (16 anni) con un compagno di classe erano tutte a pelle sia in bocca che dietro ,ancora ricordo il sapore.... 😋
Modificato dall'autore il 08-07-2024 09:38:10

» Nell'argomento: mi piace maturo
1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Anche a me è sempre piaciuto molto il partner maturo, quando ho iniziato a 16 anni dopo la prima esperienza con un coetaneo, ho sempre cercato maturi, che all'epoca erano 45enni e adesso mi sta scopando un 67enne molto passionale 💋

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
con il mio ultimo acquisto sono arrivato ad un diametro di 5 cm e una lunghezza di 20 non credevo di poter prendere certe misure ed invece, molto bello! 🔥 non riesco a farne a meno 💗

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni