Tutti i Post di Cp88888
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cp88888
» Nell'argomento: Baciare:il perché dei si il perché dei no.
3 anni fa
Dai ragazzi, le cose o si fanno, o non si fanno. Il sesso è istinto e libertà.
» Nell'argomento: E finito l'incontro che cosa dite al compagno/a
4 anni faQuotato da mishaemasha,una coppia sul lettone di un privé faceva sesso vicino a noi , il massimo dell interazione saranno state due carezze sul culo di masha ma lui continuava a guardare noi come fossimo uno stage
a un certo punto sia masha che l altra cercavano i fazz [...]
Ma cos’è sta roba incomprensibile?
» Nell'argomento: B&B
4 anni fa
Venezia centro storico
» Nell'argomento: La realtà
4 anni fa
Se ti riferisci ai cazzonculo concordo con te! Argomento interessante e mai banale.
Se invece parliamo di fughe dalla realtà… beh chi la pensa così forse farebbe meglio a parlarene con un bravo psicanalista piuttosto che su un forum
Se invece parliamo di fughe dalla realtà… beh chi la pensa così forse farebbe meglio a parlarene con un bravo psicanalista piuttosto che su un forum
4 anni faQuotato da Nightofbo,fregatelo frenando all'improvviso 🐷 😄Quotato da Cp88888,
Furbacchione! Appena si parla di cazzinculo tu subito “segui”… da dietro 😮
Eh mica tanto! Quello che se lo pigliainterculo sono io 😒
4 anni faQuotato da alessiocince,Seguo...
Furbacchione! Appena si parla di cazzinculo tu subito “segui”… da dietro 😮
4 anni faQuotato da TOPPLAYER,Sì ma chi cazzo ci va in liguria? Il tema è anche un po' questo 😄 😄 😄 😎
Guarda chi c’è!!!! Grandissssssiiimo!!! E la principessa dov’è? 💗
4 anni fa
È il posto giusto per offrire cazzinculo 
4 anni faQuotato da Nightofbo,🙂 😄 😄 😄Quotato da Cp88888,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/MKfb5yZd/99-D89-C78-B0-E5-4667-BFA2-E07-C06-D85-DC5.jpg[/img][/url]
Eh? eh.. eh? qui tutti questi pessimisti hanno preso la rossa.
4 anni fa
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/MKfb5yZd/99-D89-C78-B0-E5-4667-BFA2-E07-C06-D85-DC5.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Problemi di presenza
4 anni fa
Anche mettere nell’annuncio delle foto del Lui potrebbe essere un buon inizio…
Solita storia, vogliamo singola, che schifo i singoli, e foto solo della lei.
Perché mai una singola, o una coppia dovrebbe contattarvi? E se anche ciò accadesse, non sarebbe meglio che il vostro aspetto (vostro, non della lei!) fosse subito palese?
Sono solo domande retoriche.
Buona vita.
Solita storia, vogliamo singola, che schifo i singoli, e foto solo della lei.
Perché mai una singola, o una coppia dovrebbe contattarvi? E se anche ciò accadesse, non sarebbe meglio che il vostro aspetto (vostro, non della lei!) fosse subito palese?
Sono solo domande retoriche.
Buona vita.
» Nell'argomento: Mi vuol vedere inculato
4 anni fa
Scusa, solo per capire a livello logistico, dita e lingua in culo contemporaneamente?
» Nell'argomento: Fidanzata/moglie ha rapporti con uomini non del gioco
4 anni faQuotato da Copphotnap,Pure a noi piace molto giocare fuori dal gioco.e più intrigante.la mia signora da qlche tempo si vede con un suo ex datore di lavoro.lui gli a fatto sempre la corte una sera mentre me la scopavo gli dissi se a lei gli interessasse qlcuno fuori dal gi [...]
Dante si è rivoltato nella tomba
» Nell'argomento: Ma le coppie son diventate deboli?
4 anni fa
Adoro anche quelli che scrivono “cerco singola per fare un regalo al mio lui” 😄 e hanno come foto profilo una minchia dritta 😭
» Nell'argomento: Ma le coppie son diventate deboli?
4 anni faQuotato da frafa,Ormai esistono coppie che accumulano sesso e solo quello portando i singoli a dirigere con arroganza il gioco.
Ma iniziare a farsi desiderare no?
Si vedono singolinche accumulano scopata e poi non vi considerano, singoli con telecamere dentro casa [...]
Probabilmente dipende dalla coppia. Ad un annuncio, o un last del genere “cerco bull superdotato che monti l’assetata ed insaziabile Troia mentre il cornuto guarda” non ci si può aspettare che il singolo si presenti alla porta con fiori e cioccolatini.
Tra migliaia di singoli immagino che qualcuno di buono ci sia. Basta usare il giusto metodo di selezione e chiarire bene quello che si desidera.
» Nell'argomento: doppia penetrazione
4 anni faQuotato da Soleluna2021,è ormai il mio chiodo fisso possederla con 2 cazzi davanti e dietro top finora provato con uno finto ma a lei non fa piacere
Quindi 4 caxxi in tutto. Non male
» Nell'argomento: disinteresse nel sesso della mia Lei
4 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da alessiocince,
Poi per carità : qualche compromesso serve anche... Ma boh... Senza esagerare.
Dov'è il limite? C'è un limite? Deve esserci un limite?
Tanti quesiti... 😇
meno di quanto pensi ,
per le coppie iscritte qui evidentemente il limite è sotto la soglia di allerta 😄
il 90% dei singoli/e iscritti qui non lo sono nella vita, direi che il limite lo lo hanno superato e ci inciampano ogni giorno , gli ultimi 11 intervento sono di singoli , dovrebbero ascoltare più che riflettere sui compromessi degli altri e soprattutto avere il coraggio di voltare pagina invece di cercare sesso sul web o al bar 🙂
Si certo, e il singolo di turno a questo punto potrebbe ribattere che il 60% delle coppie sono segaioli con la lei ignara, il 30% ?compromessi? con lei che accetta di prendere qualche pisello ogni tanto per evitare che il marito non la tradisca, il 5% ninfomani che necessitano di urgente supporto psichiatrico, ecc.
ma che discorsi del caxxo!
P.s. volendo possiamo chiamare in causa anche le singole poco attraenti (sia dentro che fuori), che se non fosse per questo sito sarebbero caste da anni
4 anni fa
Si, di sicuro fa bene alla tua psicologa. Ma poi… a cosa servono gli psicologi? Insomma, gli psichiatri prescrivono lo Xanax, ma gli psicologi?! Ci sono i preti che sono gratis… e per salvare i matrimoni in crisi meglio gli avvocati
4 anni faQuotato da geralt1987,Quotato da Cp88888,Prego. Se la cosa ti fa piacere, metà di noi ha pensato a come sarebbe bello farsi tua moglie per verificare sul campo l’asserita freddezza.
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Sarebbe magari un modo valido per farla sbloccare e rendere la vita più semplice anche a me🤣 che altruisti!
Per gli “amici” questo ed altro 😋
4 anni fa
Prego. Se la cosa ti fa piacere, metà di noi ha pensato a come sarebbe bello farsi tua moglie per verificare sul campo l’asserita freddezza.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti