Tutti i Post di Cp88888
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cp88888
» Nell'argomento: disinteresse nel sesso della mia Lei
4 anni fa
Sempre se c’è qualcosa da risolvere. C’è chi scoperebbe tutto il giorno, e chi una volta all’anno. Siamo diversi. Per fortuna…
4 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da Cp88888,
Intervento a dir poco allucinante! Quindi tu consigli di mandare all?aria un rapporto è una famiglia che tutto sommato mi sembra non avere problemi solo perché si viaggia su velocità sessuali differenti?! Quindi tutte le coppie che a seguito di problemi fisici o psichici di uno dei due non possono più avere rapporti devono lasciarsi.
Capisco che la tua esistenza possa essere sessocentrica, ma per molto di noi comuni mortali non è così. Il sesso rappresenta una frazione del rapporto di coppia, e non di certo il fulcro. Non si può paragonare una coppia di ?scopamici? con una famiglia consolidata.
@geralt: non era mia intenzione essere offensivo, sono certo che tu possa avere delle donne anche senza doverle pagare. Era un consiglio pratico. I vantaggi di una prostituta rispetto ad una donna conosciuta qui o altrove sono:
- le singole di questo sito sono mediamente poco attraenti salvo rare eccezioni. Con le prostitute hai solo l?imbarazzo della scelta;
- con una coppia si è sempre in tre e l?esperienza è per forza di cose diversa rispetto ad un rapporto a due;
- il fattore tempo da dedicare è determinante. Niente cene, niente messaggi, niente sbattimenti;
- se tua moglie ti scoprisse che sei andato a prostitute probabilmente ti perdonerebbe, se scoprisse che ti sei fatto l?amante non lo so? non ne sarei così certo.
Meglio lasciar perdere i predicatori da forum
🤣 giovanotto, è lui che vive male la sua situazione di coppia, non io.
Ho detto come affrontarla o come non affrontarla nel modo che io ritengo più rispettoso.
Cosa farei io è altro discorso.
Ma poi, mi accusi di essere sesdocentrico, per un 5% di tutto quello che ho scritto!
🤷♂️🤣
Proprio tu che quando tua moglie ha il ciclo, vai a puttane per non obbligarla a farti un pompino?
Cioè, tu che risolvi i problemi di coppia andando a puttane, dici a me che sono sessocentrico?
🤷♂️🤣🤣🤣🤣🤣🤦♂️
Sto piegato dal ridere, sei assurdo🤣
Dovresti sciacquarti quella bocca piena di pastasciutta prima di parlare di me e della mia compagna.
Le prostitute svolgono una funzione sociale fondamentale. Senza di loro avremmo i forum intasati di segaioli frustrati che la figa l?hanno vista solo sui libri di anatomia.
@geralt: ma lei è sempre stata poco attiva sessualmente? Se la risposta è affermativa non vedo di cosa tu possa risentirti.
4 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da geralt1987,Ciao a tutti, ho scritto un po' di volte su questo forum, spesso sono stato anche frainteso nella spiegazione dei miei argomenti. Tuttavia, oggi, ho bisogno di un vostro parere. Voi che siete coppie e singoli che hanno esplorato una grande p [...]
Se tieni a lei, al matrimonio, lascia stare gli incontri qui e lascia stare le puttane, è il modo più idiota e schifoso per chiudere un rapporto, per perdere la stima di una persona.
Se poi non te ne frega nulla di lei, pensa al rispetto che hai per te stesso, perché anche quello è importante.
Lei è sempre stata così, una situazione dove tu ci sei voluto stare. Non è una critica, quando sei innamorato, ci credi, ci tieni, stringi i denti e vai avanti. È comprensibile.
Ok la psicologa, anche se farebbe bene come discorso di coppia ma quello che devi ottenere, a tutti i costi, è quello di capire il perché tua moglie è così.
Può essere per carattere, per cause ormonali, per fattori psicologici.
Se tieni a lei, prima di pensare ad i tuoi sfoghi, comprensibili, preoccupati di verificare se lei sta bene o ha problemi.
Se ha problemi aiutala, sostienila, stalle vicino.
Se è carattere, se siete semplicemente incompatibili sessualmente e a te la cosa fa star male, male al punti di fare...
La soluzione è dargli un bacio di addio con affetto e stima ,per la madre dei tuoi figli ma che non può essere la compagna della tua vita.
Intervento a dir poco allucinante! Quindi tu consigli di mandare all’aria un rapporto è una famiglia che tutto sommato mi sembra non avere problemi solo perché si viaggia su velocità sessuali differenti?! Quindi tutte le coppie che a seguito di problemi fisici o psichici di uno dei due non possono più avere rapporti devono lasciarsi.
Capisco che la tua esistenza possa essere sessocentrica, ma per molto di noi comuni mortali non è così. Il sesso rappresenta una frazione del rapporto di coppia, e non di certo il fulcro. Non si può paragonare una coppia di “scopamici” con una famiglia consolidata.
@geralt: non era mia intenzione essere offensivo, sono certo che tu possa avere delle donne anche senza doverle pagare. Era un consiglio pratico. I vantaggi di una prostituta rispetto ad una donna conosciuta qui o altrove sono:
- le singole di questo sito sono mediamente poco attraenti salvo rare eccezioni. Con le prostitute hai solo l’imbarazzo della scelta;
- con una coppia si è sempre in tre e l’esperienza è per forza di cose diversa rispetto ad un rapporto a due;
- il fattore tempo da dedicare è determinante. Niente cene, niente messaggi, niente sbattimenti;
- se tua moglie ti scoprisse che sei andato a prostitute probabilmente ti perdonerebbe, se scoprisse che ti sei fatto l’amante non lo so… non ne sarei così certo.
Meglio lasciar perdere i predicatori da forum
4 anni fa
Se non le piace fare sesso non mi sembra il caso di disturbarla. Cercati un’altra. E se ti scopri sai già cosa dire 🤷‍♂️
P.s. hai mai pensato (o già frequenti) delle prostitute. Amici di amici dicono essere un’ottima soluzione
P.s. hai mai pensato (o già frequenti) delle prostitute. Amici di amici dicono essere un’ottima soluzione
» Nell'argomento: Gli uomini diventano gay perche' rifiutati dal sesso femminile
4 anni fa
Roba da professionisti della sega 🤣
4 anni faQuotato da geralt1987,Ciao a tutti, ho scritto un po' di volte su questo forum, spesso sono stato anche frainteso nella spiegazione dei miei argomenti. Tuttavia, oggi, ho bisogno di un vostro parere. Voi che siete coppie e singoli che hanno esplorato una grande p [...]
Probabilmente è già stato scritto da altri ma la risposta più ovvia spesso è quella corretta. Scopa con qualcun altro. Tu fai lo stesso e vivrete serenamente per il resto dei vostri giorni 💗
» Nell'argomento: Gli uomini diventano gay perche' rifiutati dal sesso femminile
4 anni faQuotato da chrisbaby,Esiste una leggenda metropolitana, che sicuramente come tutte le leggende, puo' avere un fondo di verita', i maschi che vengono respinti dalle donne/ragazze per un motivo o per l'altro diventano Gay, secondo voi e vero o e [...]
Sicuramente è così. È scienza! È tutto provato. Come quando si diventa ciechi a causa della masturbazione convulsiva 😅
» Nell'argomento: Spa accessibili ai Disabili In carrozzina
4 anni fa
Al paradise a Marghera che io ricordi non ci sono scale, gli spazi sono ampi ed è tutto su unico piano.
» Nell'argomento: Il cuckoldismo antitesi del maschilismo!?
4 anni faQuotato da mishaemasha,P.s. Dimenticato colpevolmente la porzione di finti cuck che usano il partner per facilitare loro incontri omosex , anche lì non è il contrario del maschilismo anzi…usare una persona per scoparne un altra ..
[...]
Già… fenomeno questo che nelle coppie non si presenta mai 😂
» Nell'argomento: creampie da uno o più uomini
4 anni faQuotato da Edoelo1,Premessa: 《 liberi tutti di fare a modo proprio 》
Noi il gioco lo pratichiamo protetto figuriamoci contatti da sperma ne vaginali nè orali ,non conta nè la coppia amica nè il singolo di fiducia tutto questo è secondario ci son [...]
Pompini con il preservativo e leccate di pattata con il domopak? 😒
» Nell'argomento: Location per party privato
4 anni faQuotato da Duesemplici,Ci offriamo volontari x fare la terza coppia.,.. sempre che possiamo piacere... Molto intrigante....
Manca ancora la seconda 😋
4 anni fa
Un giochino interessante potrebbe essere quello di tre coppie nello stesso hotel, in cui per una notte intera ci si scambia in modo da formare coppie eterogenee( A-B, A-C, B-C,…). Poi a volerla fare ancora più porcella ci si possono mettere un paio di singoli che fanno “servizio in camera” 😋
4 anni fa
Noi abbiamo la soluzione ideale a Venezia in pieno centro 😎
» Nell'argomento: i nostri amici non sanno che...
4 anni fa
Siete voi che giudicate i vostri amici (?!) solo perché la pensano diversamente. Io non ho giudicato nessuno.
» Nell'argomento: i nostri amici non sanno che...
4 anni fa
Oh, ma anche quelli a cui fa schifo lo scambismo avranno il sacrosanto diritto di pensarla come vogliono. Se si asserisce di essere di mentalità aperta bisognerebbe esserlo sempre.
A me fanno abbastanza schifo due uomini che si inchiappettano. Sul forum gay direbbero che sono un omosessuale represso e che non so cosa mi perdo. De gustibus… ma impariamo a rispettiamo le idee altrui se vogliamo che gli altri rispettino le nostre
A me fanno abbastanza schifo due uomini che si inchiappettano. Sul forum gay direbbero che sono un omosessuale represso e che non so cosa mi perdo. De gustibus… ma impariamo a rispettiamo le idee altrui se vogliamo che gli altri rispettino le nostre
» Nell'argomento: Cuckold bsx puliscono creampie
4 anni fa
Uno che mangia sborra è come minimo bsx
» Nell'argomento: La mia cameriera bisex?
4 anni faQuotato da fantasiatrav,Mi apro alla comunity 🙂
Ho un hotel, con un bel lounge bar in una localitá turistica, ho una bella e professionale cameriera... lei ha toccato il culo a mia moglie 1 volta, 2 volte le ha palpato scherosamente il seno, quando ho portato moglie e pr [...]
Per quale motivo dai per scontato che tu saresti partecipe? Il culo l’ha palpato a tua moglie e non a te.
» Nell'argomento: Conoscersi qui
4 anni faQuotato da lolitasilkrose][quote=AzzurraDomme,Sono una donna di quasi 40 anni, ormai so di avere gusti "particolari" e sono single da un po'. Ho pensato che, nonostante questo sia un sito di scambismo o comunque erotico, sarebbe bello conoscere un partner,![]()
![]()
Cara Azzurra Dome, mi unisco al tuo messaggio, essendo anch io singola...
Sono iscritta nel sito da tanto tempo,anche se non sono una assidua..
Ho sempre pensato che questo sito, potrebbe essere il 'posto giusto', per incrociare persone che nella quotidianità, sarebbe meno probabile conoscere...
Invece, mi rendo conto che, per quanto riguarda la categoria dei singoli, c è un gran numero di sposati, accompagnati fidanzati, che cercano qui, soltanto l evasione, la trasgressione... 😒 😒 😒
Che amara scoperta
» Nell'argomento: Come mai avete fatto scambio di coppia
4 anni fa
Noi non volevamo fare scambio. Io la volevo proprio dare via, far si che se la prendesse qualcun altro (e la mantenesse rate del mutuo comprese). Il problema è che anche l’altro tizio aveva avuto la stessa idea e voleva liberarsi della propria moglie. E così scambio è stato
» Nell'argomento: doppia penetrazione
5 anni fa
Eh niente… bisogna spingere forte

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti