Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Damabiancaesib

Il Forum di Annunci69.it
45
Post Scritti
Damabiancaesib
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Damabiancaesib

» Nell'argomento: Intimo che state indossando?
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Esibizionista -
Iscritto: 31.05.2018
Quotato da CoppiaKiss74,
Io amo l'intimo....😍 perizoma, coordinati sexy, che valorizzino le forme femminili. Trovo sia molto più intrigante la donna da "spogliare"....o meglio da "scartare" come una bella scatola regalo🎁. [...]
... Tutto vero... Ma io lo faccio per il mio piacere.. Il piacere di sentirmi nuda sotto a un miniabito è passeggiare libera da indumenti che ti stringono.. Esempio..

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Esibizionista -
Quotato da cibe495,
Con pantaloni aderenti o gonne aderenti , meglio non portare intimo.Si vedono i segni .E una regola che ho sempre seguito fin da ragazza
.... Hai ragione.. Quando sono a passeggio sia io che il mio lui molte volte cerchiamo di capire chi le porta e chi non le porta.. Brava monella..

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Esibizionista -
Quotato da cpgioco6971,
Quotato da Damabiancaesib,
... È bello non indossare nulla e sentire l'aria che ti accarezza.. Vero..

......Verissimo !!!!
... Allora la pensiamo allo stesso modo io e te..

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Esibizionista -
Quotato da laufe44,
Quotato da cpgioco6971,

......Verissimo !!!!

Rientrerai in ufficio senza?
... Sempre senza..

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Esibizionista -
Quotato da laufe44,

.. Al lavoro mai.. Se non vuoi nessuno se ne accorge.. Chissà quante donne incontri per strada o sul lavoro che non le portano.... Prova ad indagare...

Mmm certo molto interessante proverò ad indagare,..guardando eventuali segni...anche perché vedere l’uomo senza intimo è facile per la donna un poi più complicato
... Non è vero se porta gonne o pantaloni attillati è più facile... Non si vedono i segni degli elestici..

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Esibizionista -
Quotato da laufe44,
.. Al lavoro mai.. Se non vuoi nessuno se ne accorge.. Chissà quante donne incontri per strada o sul lavoro che non le portano.... Prova ad indagare...

Quindi vai a lavoro senza?
... Se hai letto all'inizio ho scritto che non le indosso mai.. Non ne ho neanche un paio nei cassetti..

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Esibizionista -
Quotato da cibe495,
In casa oramai non indosso niente, solo un leggero vestitino da casa .Ho meno cose da lavare e mi sento molto meglio , più libera
... Hai ragione meno cose da lavare e da comprare....

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Esibizionista -
Quotato da laufe44,
Quotato da Unpobsx,

Non ancora. In estate si, passeggiando per Treviso

Davvero?mmm e a lavoro?

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Esibizionista -
Ma nessuna che esce senza mutandine e gonne corte...

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Esibizionista -
Quotato da cpgioco6971,
A casa sempre senza e fuori dipende dal Look...ma se possibile nulla specialmente in estate !!!!!
... È bello non indossare nulla e sentire l'aria che ti accarezza.. Vero..

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Esibizionista -
Quotato da Mimmimax,
Brasiliana di pizzo nera..
. Molto sexy.. Ma io adoro non portare nulla..

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Esibizionista -
Io non indosso mai l'intimo.... Sia in casa che quando esco...

» Nell'argomento: Ovetto wireless
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Esibizionista -
Ciaoo a tutte le. Monelle.. Io ho provato sia l'ovetto che la farfallina e posso dire che è un vero piacere averli mentre chiacchieri con qualcuno... Sempre usati in pubblico e sempre senza intimo.. Sono un po' rumorosi vero.. Ma anche questo è bello.. Vedere la gente che si chuede da dove arriva il ronzio e tu che fai l'indifferente.. Io lo uso spesso con il mio lui o con le mie amiche.. Il telecomando è sempre nelle mani dei maschietti e sempre rigorosamente in pubblico.. Il piacere è quello di cercare che nessuno si accorga del tuo piacere.. Anche se una volta un signore mi ha chiesto se stavo bene.. Immaginate la mia faccia mentre godo in pubblico..

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Esibizionista -
Ciaoo monella80 e a tutte le lei che non indossano mai le mutandine... Leggevo le vostre conversazioni e posso dire che anche io oramai sono anni che non le indosso più e posso dire che è una sensazione piacevolissima non portarle è bello sentire l'aria che ti accarezza l'intimità.. Io porto solo gonne o mini abiti sempre cortissimi ed è eccitante quando qualcuno se ne accorge e vedi che si inventa di tutto per poter guardare.. A me piace lesibizionismo fotografico all'aperto e posso assicurare che quando fai foto all'aperto c'è sempre qualcuno che ti vede.. Ed è eccitantissimo..

» Nell'argomento: gioco solo tra le lei...
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Esibizionista -
Io adoro i giochi solo al femminile.. A me è capitato spesso.. Quando contatto una coppia o una singola sono molto chiara.. Il mio lui per mia fortuna è molto onesto e sincero.. Lui non partecipa mai.. Se volete guardate la mia descrizione.. E contattamo....

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Esibizionista -
Ciaoo ti sei dimenticata di me... Io come ho già detto alterno il reggicalze o le autoreggenti ogni giorno... È mi sento perfettamente a mio agio anche tra la gente...

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Esibizionista -
Ciaoo ti sei dimenticata di me... Io come ho già detto alterno il reggicalze o le autoreggenti ogni giorno...

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Esibizionista -
Io esempio uso ogni giorno o il reggicalze o le auto reggenti.. È mi sento a mio agio.. Anche a fare la spesa... Penso di non essere l'unica..

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Esibizionista -
Ciaoo l'importante è sentirsi a proprio agio.. Se partiamo dal concetto che tutte quelle che portono il reggicalze sono delle puttane.. Allora le nostre madri o le nonne lo erano tutte.. Io ripeto adoro essere femmina.. E adoro tutto ciò che di pizzo è merletti... Per prima cosa devo piacere a me stessa e io mi sento a mio agio sentirmi femmina...

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Esibizionista -
Io li uso normalmente. Alterno reggicalze e grepier che trovo molto femminili alle autoreggenti che sono più pratiche e veloci da indossare.. Capita molto spesso che durante le giornate comuni, uno sguardo attento possa intuire cosa indosso, visto che indosso solo miniabiti o mini gonne.. Per la gioia delle commesse quando vado a fare compere sono sempre felici di vedermi perché gli lascio in regalo le mutandine che non indosso mai.. Ho due cassetti stracolmi di reggicalze, stringivita, grepier e calze di ogni tipo.. Adoro le calze nere velate e nelle serate particolari adoro indossare calze con la riga e il tallone rigorosamente nere.. Per la mia gioia.. Adoro essere femmina oltre che donna..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni