Tutti i Post di Damabiancaesib
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Damabiancaesib
» Nell'argomento: Intimo che state indossando?
6 anni fa... Tutto vero... Ma io lo faccio per il mio piacere.. Il piacere di sentirmi nuda sotto a un miniabito è passeggiare libera da indumenti che ti stringono.. Esempio..Quotato da CoppiaKiss74,Io amo l'intimo....😍 perizoma, coordinati sexy, che valorizzino le forme femminili. Trovo sia molto più intrigante la donna da "spogliare"....o meglio da "scartare" come una bella scatola regalo🎁. [...]
6 anni fa.... Hai ragione.. Quando sono a passeggio sia io che il mio lui molte volte cerchiamo di capire chi le porta e chi non le porta.. Brava monella..Quotato da cibe495,Con pantaloni aderenti o gonne aderenti , meglio non portare intimo.Si vedono i segni .E una regola che ho sempre seguito fin da ragazza
6 anni fa... Allora la pensiamo allo stesso modo io e te..Quotato da cpgioco6971,Quotato da Damabiancaesib,... È bello non indossare nulla e sentire l'aria che ti accarezza.. Vero..
......Verissimo !!!!
6 anni fa... Sempre senza..Quotato da laufe44,Quotato da cpgioco6971,
......Verissimo !!!!
Rientrerai in ufficio senza?
6 anni fa... Non è vero se porta gonne o pantaloni attillati è più facile... Non si vedono i segni degli elestici..Quotato da laufe44,
Quotato da Damabiancaesib,.. Al lavoro mai.. Se non vuoi nessuno se ne accorge.. Chissà quante donne incontri per strada o sul lavoro che non le portano.... Prova ad indagare...
Mmm certo molto interessante proverò ad indagare,..guardando eventuali segni...anche perché vedere l’uomo senza intimo è facile per la donna un poi più complicato
6 anni fa... Se hai letto all'inizio ho scritto che non le indosso mai.. Non ne ho neanche un paio nei cassetti..Quotato da laufe44,Quotato da Damabiancaesib,.. Al lavoro mai.. Se non vuoi nessuno se ne accorge.. Chissà quante donne incontri per strada o sul lavoro che non le portano.... Prova ad indagare...
Quindi vai a lavoro senza?
6 anni fa... Hai ragione meno cose da lavare e da comprare....Quotato da cibe495,In casa oramai non indosso niente, solo un leggero vestitino da casa .Ho meno cose da lavare e mi sento molto meglio , più libera
6 anni fa.. Al lavoro mai.. Se non vuoi nessuno se ne accorge.. Chissà quante donne incontri per strada o sul lavoro che non le portano.... Prova ad indagare...Quotato da laufe44,Quotato da Unpobsx,
Non ancora. In estate si, passeggiando per Treviso
Davvero?mmm e a lavoro?
6 anni fa
Ma nessuna che esce senza mutandine e gonne corte...
6 anni fa... È bello non indossare nulla e sentire l'aria che ti accarezza.. Vero..Quotato da cpgioco6971,A casa sempre senza e fuori dipende dal Look...ma se possibile nulla specialmente in estate !!!!!
6 anni fa. Molto sexy.. Ma io adoro non portare nulla..Quotato da Mimmimax,Brasiliana di pizzo nera..
6 anni fa
Io non indosso mai l'intimo.... Sia in casa che quando esco...
» Nell'argomento: Ovetto wireless
6 anni fa
Ciaoo a tutte le. Monelle.. Io ho provato sia l'ovetto che la farfallina e posso dire che è un vero piacere averli mentre chiacchieri con qualcuno... Sempre usati in pubblico e sempre senza intimo.. Sono un po' rumorosi vero.. Ma anche questo è bello.. Vedere la gente che si chuede da dove arriva il ronzio e tu che fai l'indifferente.. Io lo uso spesso con il mio lui o con le mie amiche.. Il telecomando è sempre nelle mani dei maschietti e sempre rigorosamente in pubblico.. Il piacere è quello di cercare che nessuno si accorga del tuo piacere.. Anche se una volta un signore mi ha chiesto se stavo bene.. Immaginate la mia faccia mentre godo in pubblico..
» Nell'argomento: ai mariti piace saper la moglie senza slip ?
6 anni fa
Ciaoo monella80 e a tutte le lei che non indossano mai le mutandine... Leggevo le vostre conversazioni e posso dire che anche io oramai sono anni che non le indosso più e posso dire che è una sensazione piacevolissima non portarle è bello sentire l'aria che ti accarezza l'intimità.. Io porto solo gonne o mini abiti sempre cortissimi ed è eccitante quando qualcuno se ne accorge e vedi che si inventa di tutto per poter guardare.. A me piace lesibizionismo fotografico all'aperto e posso assicurare che quando fai foto all'aperto c'è sempre qualcuno che ti vede.. Ed è eccitantissimo..
» Nell'argomento: gioco solo tra le lei...
6 anni fa
Io adoro i giochi solo al femminile.. A me è capitato spesso.. Quando contatto una coppia o una singola sono molto chiara.. Il mio lui per mia fortuna è molto onesto e sincero.. Lui non partecipa mai.. Se volete guardate la mia descrizione.. E contattamo....
» Nell'argomento: Calze Reggicalze e Guepierre, chi le usa!?
7 anni fa
Ciaoo ti sei dimenticata di me... Io come ho già detto alterno il reggicalze o le autoreggenti ogni giorno... È mi sento perfettamente a mio agio anche tra la gente...
7 anni fa
Ciaoo ti sei dimenticata di me... Io come ho già detto alterno il reggicalze o le autoreggenti ogni giorno...
7 anni fa
Io esempio uso ogni giorno o il reggicalze o le auto reggenti.. È mi sento a mio agio.. Anche a fare la spesa... Penso di non essere l'unica..
7 anni fa
Ciaoo l'importante è sentirsi a proprio agio.. Se partiamo dal concetto che tutte quelle che portono il reggicalze sono delle puttane.. Allora le nostre madri o le nonne lo erano tutte.. Io ripeto adoro essere femmina.. E adoro tutto ciò che di pizzo è merletti... Per prima cosa devo piacere a me stessa e io mi sento a mio agio sentirmi femmina...
7 anni fa
Io li uso normalmente. Alterno reggicalze e grepier che trovo molto femminili alle autoreggenti che sono più pratiche e veloci da indossare.. Capita molto spesso che durante le giornate comuni, uno sguardo attento possa intuire cosa indosso, visto che indosso solo miniabiti o mini gonne.. Per la gioia delle commesse quando vado a fare compere sono sempre felici di vedermi perché gli lascio in regalo le mutandine che non indosso mai.. Ho due cassetti stracolmi di reggicalze, stringivita, grepier e calze di ogni tipo.. Adoro le calze nere velate e nelle serate particolari adoro indossare calze con la riga e il tallone rigorosamente nere.. Per la mia gioia.. Adoro essere femmina oltre che donna..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti