Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di intriganteMarcy

Il Forum di Annunci69.it
25
Post Scritti
intriganteMarcy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: intriganteMarcy

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.06.2018
Quotato da forever2013,
e possibile che trovare un singolo che abbia delle fantasie che possa condividere con una coppia o avvicinarsi ad avere le stesse idee e cosi difficile come bisogna fare...
Bisogna essere molto seri sia nell'approccio sia nel presentarsi. Io per esempio non prendono in considerazioni le coppie che mi chiedono foto quando sanno benissimo che le foto che invio possono essere false. Meglio il reale sempre e da lì iniziano le fantasie e il gioco

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da oneok,
Come reagite se vi propongono un incontro solo se il marito può partecipare a succhiarvelo? vi è successo? siete incuriositi? rifiutate?
si a me è successo e poi con la complicità della moglie anche inculato

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da giuseppe1964,
Anche a me piace quando gli altri uomini guardano mia moglie, se la mangiano con gli occhi oiendi di desiderio e le fanno complimenti. Ji piace anche farle foto sexy, lo trovo molto eccitante e anche lei si bagna tanto. Solo che lo faccio kolto rara [...]
poi fate sesso alla grande?

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Decisamentedotato,
Coppie ipocrite... Dicono di non cercare singoli...... Poi li referenziano pure, oltretutto cessi, orrendi e con cazzetti... Quindi penso che effettivamente tutta questa trasgressione è una farsa... Si sogna molto, per come si vorrebbe giocare, ma al [...]
d'accordo con te

» Nell'argomento: Scoparsi un cornuto
7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
[quota mwe=pesciolino10]Vi è mai successo di avere rapporti con il marito della vostra amante...[/quote] a me si

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni