Tutti i Post di Giochi324
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giochi324
» Nell'argomento: Campeggi libertini in francia
3 anni fa
Tanti anni fa eravamo nel campeggio naturista di fronte e siamo andati a visitarlo.
Al passaggio gli sguardi verso di noi (più verso lei a dir la verità 🙂 erano ben evidenti...
Abbiamo notato anche una famiglia con bambini, ma ovviamente il 99% era composto da adulti.
E' sotto un costone di roccia, quindi credo prevalentemente all'ombra.
Ma sono ricordi risalenti a 20 anni fa...
Al passaggio gli sguardi verso di noi (più verso lei a dir la verità 🙂 erano ben evidenti...
Abbiamo notato anche una famiglia con bambini, ma ovviamente il 99% era composto da adulti.
E' sotto un costone di roccia, quindi credo prevalentemente all'ombra.
Ma sono ricordi risalenti a 20 anni fa...
» Nell'argomento: Lo schifo di certi comportamenti
3 anni faQuotato da CoppiaSposata2016,Spero che qualcuno abbia preso provvedimentiQuotato da CopSbarazzina,quello che abbiamo visto recentemente in un locale ha qualcosa di schifoso (è dire poco). mentre un singolo si apprestava a penetrare una donna, con il suo compagno che era davanti lei, il tizio con una mossa fulminea si è tolto il preservativo che a [...]
Spero siano stati presi provvedimenti decisamente esemplari
» Nell'argomento: Terme Dea di Roma
3 anni fa
Ho visto che c'è questa SPA a Roma che però non è nell'elenco di annunci69.
C'è una ragione? Qualcuno c'è stato e ne può parlare?
C'è una ragione? Qualcuno c'è stato e ne può parlare?
» Nell'argomento: Toysex: Quale succhiaclitoride?
3 anni fa
Se ho capito bene da quel che leggo, il Lelo non succhia, ma manda onde "ultrasoniche". Corretto?
» Nell'argomento: Toysex: Quale succhiaclitoride?
3 anni fa
Riprendo questa discussione, perché vorrei regalare un succhiaclitoride a mia moglie, ma in giro ce ne sono tanti e temo che molti siano fregature.
Molti non credo neanche succhino, ma poi...devono realmente succhiare o in realtà soffiano un po' o semplicemente imitano solo la lingua? Cosa fanno veramente voi che l'usate?
Sul maggio venditore online (non so se posso fare il nome, ma si capisce) ce n'è uno col codice B0B7N1HD75.
Mi pare sia valido, ma chissà...Consigli?
Molti non credo neanche succhino, ma poi...devono realmente succhiare o in realtà soffiano un po' o semplicemente imitano solo la lingua? Cosa fanno veramente voi che l'usate?
Sul maggio venditore online (non so se posso fare il nome, ma si capisce) ce n'è uno col codice B0B7N1HD75.
Mi pare sia valido, ma chissà...Consigli?
» Nell'argomento: donne in autoreggenti..che passione
3 anni fa
Le autoreggenti piacciono ad entrambi. Lei le porta volentieri, ma non vuole che si vedano. Lui impazzisce se lei vai in giro con la gonna corta e le autoreggenti che fanno capolino ogni tanto!!
E le vogliamo sempre senza mutandine!!
E le vogliamo sempre senza mutandine!!
» Nell'argomento: Vi crea imbarazzo la cp bsx
3 anni fa
Noi siamo entrambi etero, ma la curiosità a provare ciascuno con lo stesso sesso ci incuriosisce un po'. Ci piacerebbe giocare con una coppia bsx, poi quel che succederà si vedrà!
» Nell'argomento: Si inizia così?
3 anni fa
In qualche modo ci si deve pur parlare fantasticando un po' su quello che piacerebbe fare...Penso che anche noi abbiamo iniziato a parlarne a letto! 🙂
» Nell'argomento: Club privé e spa
3 anni fa
Per quel che so, al 99% bisogna fare la tessera che vale un anno.
Però ricordo di aver visto una sauna erotica, se non sbaglio proprio a Roma dove si entrava senza tessera. Mi ricordo che non mi aveva convinto molto però...
Però ricordo di aver visto una sauna erotica, se non sbaglio proprio a Roma dove si entrava senza tessera. Mi ricordo che non mi aveva convinto molto però...
» Nell'argomento: Senza mutandine
3 anni faQuotato da GIUPIE,oggi uscita in bicicletta senza mutandine seduta sul sellino e gonnellina al vento 🙂
Organizziamo un'uscita senza mutandine in 4? 😄
» Nell'argomento: Calze & Reggicalze
3 anni fa
Ho (lui) ho sempre odiato i reggicalze e preferito le gambe nude a qualsiasi tipo di calze. Se devono proprio esserci trovo però sexy le autoregenti che si intravedono dalla minigonna per esempio in posizione seduta.
» Nell'argomento: Mostrarsi nudi hai vicini …
3 anni fa
Penso proprio che ci abbiano visti, dato che stiamo nudi sempre quando possiamo. Qualche precauzione certo, la prendiamo, ma ormai dopo tanti anni mi pare impossibile che non ci abbiano mai visto.
Anche la nostra dirimpettaia non si fa molti problemi comunque 🙂
Anche la nostra dirimpettaia non si fa molti problemi comunque 🙂
» Nell'argomento: Primo scambio soft
3 anni fa
Benvenuti!
Noi abbiamo iniziato in una spa erotica. Esperienza molto soddisfacente!!!!
Forse però siamo stati aiutati dal fatto che non avevamo problemi nello stare nudi davanti agli altri, essendo naturisti da una vita.
Noi abbiamo iniziato in una spa erotica. Esperienza molto soddisfacente!!!!
Forse però siamo stati aiutati dal fatto che non avevamo problemi nello stare nudi davanti agli altri, essendo naturisti da una vita.
» Nell'argomento: Club Privè prima volta
3 anni fa
Noi abbiamo esperienza soli di spa erotiche dove si sta nudi o con accappatoio/asciugamano. Ci sono coppie e singoli. Ognuno fa ciò che vuole e non è obbligato a fare nulla che non vuole. Le poche regole prevedono che se si entra in coppia si rimane in coppia anche a giocare con gli altri e che nelle stanze non si può impedire ad altri di entrare se si è solo in 2.
Singoli un po' più "intraprendenti"del consentito di possono incontrare...ed in quel caso basta essere chiari. Se non capiscono immagino basti segnalarlo, ma non ci è mai capitato.
Singoli un po' più "intraprendenti"del consentito di possono incontrare...ed in quel caso basta essere chiari. Se non capiscono immagino basti segnalarlo, ma non ci è mai capitato.
» Nell'argomento: Seno piccolo, chi gradisce?
3 anni fa
Nel nostro caso, il lui preferisce il seno piccolo e la lei (che per lui le ha perfette) si chiede il perché 😄
Comunque sempre belle se libere!!
Però, purtroppo (o per fortuna) lui non ha gran simpatia per i seni rifatti.
» Nell'argomento: Seno piccolo, chi gradisce?
3 anni fa
Nel nostro caso, il lui preferisce il seno piccolo e la lei (che per lui le ha perfette) si chiede il perché 😄
3 anni faQuotato da dolcesogno_sexy,Non fate il nostro errore di perder tempo ed entrare in un club troppo avanti negli anni, vi precluderebbe tante occasioni. Noi quando eravamo giovani aborrivamo i club, pensavamo fosse una macelleria orgiastica dove entravi in un vortice che ti avrebbe costretto a cose che non volevi fare. Non è così. ...
Completamente d'accordo. Anche noi abbiamo fatto lo stesso errore...e non si può tornare indietro!
» Nell'argomento: Può succedere con amici
4 anni faQuotato da Cpbenevento6869,Ragazzi con una cp ci siamo conosciuti in questo mondo sono 6 anni che giochiamo insieme al publico siamo dei veri amici amici di famiglie ferie insieme ma quando siamo soli siamo dei perfetti amanti e una esperienza bellissima [...]
Che cosa bellissima!!! Complimenti, mi sa che vi invidio!!!
» Nell'argomento: Ascoltare attraverso le pareti
4 anni fa
A noi piace un bel po': si divertono...siamo contenti per loro. Certo...non ci è mai capitato che durassero per mezza nottata...forse sarebbe diverso 🙂
» Nell'argomento: Unghie di pessimo gusto
4 anni faQuotato da only4one,Troviamo di pessimo gusto le unghie colorate con colori diversi o con i disegnini, voi che ne pensate? Noi in Puglia consideriamo cafone chi le fa così
Le trovate di pessimo perché vi trovate in Puglia e le considerereste belle in un'altra regione ? 😄
Ma è veramente una cosa così importante per voi (o per la Puglia)?
Comunque per rispondervi: a me pare un'idea forse non al top della formalità, ma sicuramente simpatica.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti