Tutti i Post di Giochi324


Il Forum di Annunci69.it
102
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Giochi324
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Giochi324

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 02.06.2018
Post: 102
Ciao,
qualcuno ha notizie di questa struttura (https://www.eventivillage.com/)? Ci piacerebbe passarci 1-2 notti.

» Nell'argomento: Iniziare si ....ma come?
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 02.06.2018
Post: 102
Quotato da andreaelasua,
Ciao a tutti [...] Pertanto vorremmo iniziare con un Club, una spa o simili, ma anche qui ci sono un sacco di incognite, sopratutto quella di trovarti a portare il tuo compagno/a in un ambiente frequentato da papponi, gente poco affidabile, intrallazzatori, e peggio ancora trovarti in un giro di droga e prostituzione. Vorremmo un ambiente SELEZIONATO per sole coppie come noi con cui giocare ed eventualmente andare oltre [...]

Noi abbiamo iniziato nelle spa e la prima esperienza è stata direi ottima. Poi ci sono state giornate più normali, ma mai negative. In Campania non possiamo consigliarvi nulla, ma se può servire noi ci siamo trovato bene alla spa Olimpo di Roma, che ha anche un locale ad Avellino...

» Nell'argomento: Weekend Club Naturista
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 02.06.2018
Post: 102
Quotato da CoppiaVw,
Ciao a Tutti!
Siamo una coppia alla prima esperienza, [...] Al momento abbiamo visto due locali che c’interessano uno è sul Lago di Bracciano l’Amanuda [...]

Anche noi abbiamo fatto un pensierino per l'Almanuda (e anche noi naturisti da oltre 20 anni). Se ci siete stati ci dite com'è andata?
E diteci comunque com'è andata la prima volta, se c'è stata.

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 02.06.2018
Post: 102
Quotato da Bikerbo3,
Ciao a tutti. Siamo novelli in questo mondo, ma curiosi di entrare a farne parte. Ci piacerebbe iniziare a fare nudismo e ci ha creato molta curiosità l'oasi di zello e il torrente diaterna. Qualcuno frequenta uno di questi posti? Potete dar [...]

Al torrente diaterna ci siamo siamo stati tanti anni fa e se non è cambiato si tratta di un posto naturista, non scambista.
L'oasi di Zello, è un posto naturista regolarmente gestito, per cui dubito che siano tollerate situazione scambiste o esibizioniste...

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 02.06.2018
Post: 102
Se ci fossero gli ombrelloni, potrebbe essere un'idea...

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 02.06.2018
Post: 102
Qualche giorno fa senza slip, con la gonna e un bel po' di vento "giusto" inaspettato. E' stato un piacere andare in giro su scalette e vicoli poco frequentati, ma non deserti!!!

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 02.06.2018
Post: 102
Quotato da CoppiaMarenudi,
Ma diciamo che se si và in una spiaggia nudista è anche perché piace essere guardati... [...]

Non sono d'accordo. Si potrebbe andare in una spiaggia nudista semplicemente perchè piace stare nudi.
Non credo che bisogna dare per scontato che tutti quelli che stanno nudi lo fanno perchè gli piace essere guardati.

» Nell'argomento: Ragazzine in mini short
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 02.06.2018
Post: 102
Quotato da coppiaestero,
Mi augurerei solo giudici più severi che giudicano osceno quando l'abbigliamento è esagerato. Non si può chiedere sacrifici solo agli uomini, devono essere anche le donne a non esagerare,... so che siamo in un sito di libertini dove tutto è [...]

Ammesso che sia corretto decidere come non debbano vestirsi gli altri...come dovrebbe essere deciso il limite?
Il limite è il burka, la gonna sotto al ginocchio, la minigonna 3 cm sopra il ginocchio o cosa?
Ma possibile che si cerca sempre la soluzione fuori di noi?!
Vedo una ragazza che non ha ancora 18 anni in short e mi attira lo sguardo? Che male c'è? Ci provo con lei? No...chiaro che in questo caso se non ho freni inibitori il problema è mio e solo mio. Non della ragazza.

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 02.06.2018
Post: 102
Quotato da ladyangel,
A mia moglie piacerebbe capitasse tutto per caso ma sappiamo che è difficile quindi cerco mariti che vogliano creare l'occasione facendola sembrare casuale
anche mia moglie vorrebbe una cosa casuale...ma mica è facile...

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 02.06.2018
Post: 102
In una sauna trasgressiva a Roma dove eravamo andati molto incuriositi, ma anche timorosi, con l'intento di vedere un po' cosa succedeva.
C'era pochissima gente ed eravamo rimasti soli in vasca, arriva una coppia molto giovane e decisamente attraente che si mettono a pomiciare accanto a noi. Lei inizia a toccarmi e ci chiede se vogliamo scambiarci. Noi accettiamo subito, lei mi fa sedere sul bordo vasca ed inizia con un pompino da favola. Lo stesso accade tra mia moglie e l'altro uomo. Poi ci invitano ad andare nella stanza delle coppie e lì abbiamo fatto il resto!!!
...Di sicuro non avremmo mai pensato di spingerci così tanto la prima volta, anche perchè era la prima volta che abbiamo avuto rapporti con altri partner nella nostra vita!

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 02.06.2018
Post: 102
Noi non abbiamo provato lo scambio di coppia perchè mancava qualcosa, ma perchè eravamo curiosi di provare insieme qualcos'altro a cui non eravamo mai stati contrari.
Qualcuno potrebbe dire che se si è felici in coppia non si cerca altro, ma secondo me questo è un tabù (o regola se volete) della nostra società. La specie umana è curiosa di natura, ed è normale provare poi decidere. L'importante non è dare fastidio agli altri. Neanche alla propria coppia!
Sinceramente penso che una coppia che non ha resistenze a provare nuove esperienze in comune accordo, è un indicativo molto positivo.

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 02.06.2018
Post: 102
Quotato da esibitioncouple,
Naturismo ed esibizionismo non possono viaggiare insieme?

Uno non esclude l'altro a priori, ma non si devono confondere perchè sono due cose completamente differenti, forse anche opposte. Il naturismo non ha nulla di esibizionismo per cui non c'è proprio nessun legame.
Poi si può essere esibizionisti ed allo stesso tempo naturisti, certo...Ma si può essere anche esibizionisti ed allo stesso tempo architetti... 😄

» Nell'argomento: Sondaggio
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 02.06.2018
Post: 102
Se ci portate via i figli rispondiamo.

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 02.06.2018
Post: 102
Rispondevo a Sensual5860...

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 02.06.2018
Post: 102
Sinceramente Torino di Sangro non mi sembra affatto trasgressiva. Per quel poco che la conosco è un'ottimo posto per nudisti, dove ci si conosce un po' tutti e penso proprio che la trasgressione non sia invogliata, ma ostacolata.

» Nell'argomento: Carsex Campania e Lazio
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 02.06.2018
Post: 102
Forse siamo interessati anche noi. Ci spieghi qualcosa di più?

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 02.06.2018
Post: 102
Noi abbiamo già avuto qualche esperienza di scambio completo, ma l'idea ci piace molto.

» Nell'argomento: Incontri con il Radar
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 02.06.2018
Post: 102
Il radar a me dà solo l'indicazione di una vicinanza entro 1 km, a voi risulta che dà la posizione precisa? Non mi sembra...
Per cui come sarebbe possibile individuarvi, a meno che non abbittiate in campagna ovviamente?

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 02.06.2018
Post: 102
Si, sarebbe ottimo: Si fa il tampone e si entra. Non coprirà gli ultimi 2-3 giorni, ma il rischio si riduce drasticamente.

» Nell'argomento: A chi piace sentire commenti
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 02.06.2018
Post: 102
A me piacerebbe molto sentire commenti sulla mia donna, ma finora non è mai successo sentire altri commentare. Solo complimenti dell'altro della coppia.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni