Tutti i Post di Giochi324


Il Forum di Annunci69.it
102
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Giochi324
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Giochi324

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 02.06.2018
Post: 102
E' molto diverso. Meno intimo, ma molto eccitante. L'idea di fare sesso senza nasconderci e poter toccare 2 corpi insieme ci piace tantissimo e ci eccita incredibilmente vederci mentre lo facciamo!

» Nell'argomento: Il posto dei Toys in casa
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 02.06.2018
Post: 102
Cassetta con chiave in cantina. Purtroppo a causa della prole rimangono in cantina a lungo...molto a lungo... 😒

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 02.06.2018
Post: 102
Quotato da _H2O,
Noi sicuramente all'aperto: in montagna a 2000 mt, campagna, mare (sia in spiaggia che dentro l'acqua) sempre con il rischio di essere scoperti. Come dire quando scappa .. scappa (la voglia) e ogni posto va bene 😄 😄 😄 [...]

In montagna noi abbiamo proprio dei bei ricordi!!

» Nell'argomento: Osservare sweet e bull
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 02.06.2018
Post: 102
Ognuno mette il limite dove vuole. Per me una passeggiata non è più gioco. Può essere amicizia, simpatia, amore o anche ingannare l'altro con quanto sopra, ma il gioco proprio non ce lo vedo.

» Nell'argomento: Osservare sweet e bull
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 02.06.2018
Post: 102
Una passeggiata sarebbe già troppo, però vederla flirtare con un altro, sapendo che è un gioco sarebbe intrigante.

» Nell'argomento: Tacco o anche senza
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 02.06.2018
Post: 102
Che vi devo dire...Io preferisco senza tacco. Ma devo essere strano io, dato che non c'è indumento che preferisco al posto della nudità completa!
Certo attira di più una scollatura dove si intravedono le tette, o un bikini provocante, ma io continuo a preferire la donna nuda 🙂
E mia moglie neanche la vive bene questa cosa, perchè non riesce a trovare un intimo che mi eccita più di lei nuda!

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 02.06.2018
Post: 102
Molti anni fa eravamo in un villaggio turistico fuori stagione e c'era stato detto che eravamo gli unici ospiti. C'era una piscina all'aperto favolosa. Come ci siamo dati da fare!!!! Non so se il personale ci abbia visto, ma mi pare proprio strano che siamo passati inosservati!

» Nell'argomento: Perché solo neri ......
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 02.06.2018
Post: 102
Non so che commentare, però....mia moglie un po' di tempo fa, al relaxia ha avuto modo di stringere la mano....no..non era la mano...era un'altra cosa 😄 ad un ragazzo di colore e quando gliene parlo ancora gli si illuminano gli occhi. E si chiede ancora perchè non sia andata oltre!

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 02.06.2018
Post: 102
Questa mattina mentre lei usciva di casa per andare al lavoro, le ho messo la mano sotto la gonna ed ho scoperto che era nuda 😋 😋! Mi sono dovuto trattenere con veramente tanta forza di volontà!

» Nell'argomento: incontri al buio
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 02.06.2018
Post: 102
Il relaxia ce l'ha. Manchiamo da 1 anno, ma se non è cambiato il regolamento, era riservata alle coppie e quando c'era qualcuno dentro si accendeva una luce di fuori per avvisare che era frequentata.

» Nell'argomento: Giochiamo?
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 02.06.2018
Post: 102
Quotato da Crossi,
[url=https://postimg.cc/7GHX3Xg4][img]https://i.postimg.cc/Hx5KChnr/382-C4-E4-B-5985-483-D-8-A14-98-E5-C0583607.jpg[/img][/url]
Che calura!


3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 02.06.2018
Post: 102
A me vedere la mia donna godere mi dà una soddisfazione enorme. Vederla godere con un altro anche di più perché sono contento che si stia divertendo. Se poi anche io concludo godendo con un'altra è il massimo 🙂 🙂

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 02.06.2018
Post: 102
Prima di provarlo temevo che non ci sarei riuscito. E invece mi piace e ci piace da morire!! 😋 😋

» Nell'argomento: OLIMPO THERME A ROMA
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 02.06.2018
Post: 102
Oltre a olimpo e relaxia che altro c'è a Roma?

» Nell'argomento: ALMANUDA NATURIST VILLAGE
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 02.06.2018
Post: 102
Qualcuno c'è stato?
Nel sito è riportato che funziona anche come ristorante e albergo. Sembra interessante

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 02.06.2018
Post: 102
A noi imbarazzerebbe di sicuro, ma l'idea ci eccita anche. Pensiamo che dopo l'imbarazzo iniziale, sarebbe piacevole 🙂 🙂

» Nell'argomento: Prima esperienza da scambisti
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 02.06.2018
Post: 102
L'imbarazzo per noi non c'è proprio stato. Non sapevano come comportarci, certo, ma ha condotto l'altra coppia e noi ci siamo adeguati... quanto ci siamo adeguati!!!!

» Nell'argomento: Prima esperienza da scambisti
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 02.06.2018
Post: 102
La nostra prima esperienza è stata decisamente intensa! Eravamo in una spa scambista al centro di Roma e siamo stati avvicinati da una coppia molto più giovane di noi che ci ha coinvolto subito fino ad arrivare allo scambio completo 🐷. Lei ha si è lasciata andare in orgasmi strepitosi ed io ero l'uomo più felice del mondo.
Nei giorni successivi ne abbiamo parlato spesso con molto piacere. Non abbiamo più incontrato nuovamente quella coppia, ma se ci leggete fatevi sentire! 🙂

» Nell'argomento: tette rifatte o naturali
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 02.06.2018
Post: 102
Assolutamente naturali. Solo il sapere che sono rifatte mi fa passare qualsiasi pensiero erotico.

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 02.06.2018
Post: 102
Il suo sguardo! Mi piace tantissimo vedere che si sta divertendo.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni