Tutti i Post di extrempass
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: extrempass
» Nell'argomento: Sempre di Più.....
8 anni fa
La seconda che hai detto hahahahahahahahaha! Ed essere troie è bellissimo!!!
» Nell'argomento: Help chi di voi .
8 anni faQuotato da 0000max42,Ciao a tutti
Chi di voi quando la preso la prima volta dietro gli è venuto lo stimolo di andare a scaricare nonostante 1 minuto prima avessi fatto una buona pulizia anale più volte .
Come avete risolto questo problema ? Io o tanta voglia di iniziare [...]
Sì, è un falso stimolo! Prova a tenerti lo stimolo, spingi in fuori come se stessi evaquando e fai dentro e fuori con il fallo, vedrai che goduria...
» Nell'argomento: L.I.S.
8 anni faQuotato da slipper73,Mi piacerebbe ad avere amico che conosce la lingua dei segni! Vorrei amico fisso e magari amante... So cge e difficile e poi ci vuole segreto....spero che ricevero messaggi privati
Tana per Bear73...
» Nell'argomento: La prima volta è stata..
8 anni faQuotato da Primordiale,decisiva nel capire la propensione bisessuale o è stata così così..
Insomma, avete dovuto fare più esperimenti anche con altri o avete capito subito che vi piaceva?
Fu pazzesca ,un cazzo da paura, spompinato per bene a lungo, poi m'ha penetrato con forza e m'ha sbattuto per una mezz'ora, prima che mi facesse ingoiare tutto alla fine. Mi eccito da morire ancora oggi al solo ricordo...
» Nell'argomento: Incontri "muti"
8 anni faQuotato da Mario701,Mi è capitato qualche volta di incontrare qualcuno che magari te lo prende in bocca e non dice una parola: lo trovo enormemente triste.
Non che si debba diventare amici , ma quattro chiacchiere si possono anche fare. Una volta incontravo una persona [...]
Tutto ha un suo perché, si potrebbe pensare sia triste o l'esatto opposto, cioè intrigante. Il mio primo incontro fu così, ma lui era un sordomuto... Però; 'ccì sua come trombava... 🐷
» Nell'argomento: Bisex passivo ?
8 anni faQuotato da dolcevida,domanda : cosa vuol dire bisex passivo ?
altra domanda : perchè definirsi bisex e non gay ?
Perdona la schiettezza, ma sono due domande sciocche, sorry. Senza offesa eh...
» Nell'argomento: Cazzo xxl
8 anni faQuotato da lorenzo91,Salve vorrei chiedere a tutti i passivelli cosa provano se vengono penetranti da un Cazzo xxl. Mi spiego meglio ... mi sono fatto penetrare un po di volte da cazzi xxl e ogni volta provo un senso di fastidio assurdo quando me lo mettono tutto. .. ti [...]
Mai successo, con un dick rambone ci gioco spesso e, non subito, ma se lavoro bene di sfintere, entra tutto e godo perfino senza neanche masturbarmi, cazzi xxl mai provati sfortunatamente, ma sono fiducioso... 🐷
» Nell'argomento: la prima cosa che fate a letto
8 anni faQuotato da cap72,Quando siete a letto con il partner (occasionale, temporaneo o di lungo corso) la primissima cosa che fate qual'è?
Io quando sono nudo (ovviamente) a letto con un altro uomo gli lecco i capezzoli e lo scappello lentamente e poi scendo con [...]
Lungo pompino!
» Nell'argomento: frate o prete o altro
8 anni faQuotato da slipper73,Vi ho chiesto per curiosità e mi fa piacere a provare ... avete mai fatto con frate o prete o altro?
Mai ma vorrei... Fantasia che ho da sempre, purché sia maturo, ciccio, peloso e molto, ma molto dotato!
» Nell'argomento: Scopato con lo strap_on
8 anni faQuotato da Maritobisexna,Assolutamente consigliato, anche se a dire il vero un cazzo vero è molto più bello.
Stra-quoto parola per parola!
» Nell'argomento: Dildo....quale?
8 anni fa
Fosse per me, uscirei anche con una fuck-machine in funzione, al guinzaglio... 🙂
» Nell'argomento: Precum
8 anni faQuotato da precummer,Produco tanto liquido prespermatico, mi basta averlo barzotto e già mi bagno. A me piace, mi piace anche il suo sapore. Ma ad altri da fastidio. Voi cosa provate quando allungate la mano su un cazzo e lo trovate già bagnato? [...]
Succede anche a me e, quando trovo una persona alla quale succede, non ne spreco neanche una goccia, yeahhh... 🐷
» Nell'argomento: Solo Sesso o di Più?
8 anni fa
Solo sesso, ma con tanta passione, passione per il cazzo ovviamente... 🐷
» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
8 anni fa
Mmmmm, me ne farei una gran scorpacciata sinceramente!
» Nell'argomento: Prendere il cazzo in bocca
8 anni fa
Cerco di sentirne il sapore, l'odore e mi piace sentirlo andare in tiro dentro la bocca... In più spero che con l'eccitarsi, perda un po' di liquido pre-seminale, che adoro gustarmi pian pianino...
» Nell'argomento: Sapore di cazzo
8 anni faQuotato da dadominare,Quotato da majaljnobsx,ognuno ha il suo odore e il suo gusto!
non è che ne abbia assaggiati tanti ma sento la differenza fra un cazzo ed un altro!
per fortuna i miei partner sempre freschi di doccia o di bidet!
sicuramente mi smonterebbe un cazzo che sa di piscio o di p [...]
L'igiene prima di tutto ma se l uccello sa un po di piscio non mi dispiace,sa di maschio 🐷
Stra-quoto!
» Nell'argomento: cazzo xxxl
8 anni faQuotato da inespertomaiale,Quotato da marzio59,Un paio di volte ho preso il cazzo asinino di una trans brasiliana ma aveva usato il luan per lubrificare e quindi ho sentito poco
ma il luan è cosi anestetizzante velocemente?... ma dopo non c'è rischio che il culo si spacchi?... parlo da quasi vergine?
E' un vero peccato usarne, si rischia di sprecare così un bell'amplesso. Ritengo che sia bene sentire tutto, anche se inizialmente può fare un pochino male, ma anche un po' di dolore eccita tantissimo...
» Nell'argomento: robusto,peloso,virile e maturo con un bel .....
8 anni faQuotato da Panterone2025,Ha quanti piace l uomo maturo,virile, peloso e robusto?..avete avuto esperienze a riguardo?...mi piacerebbe sapere se qualcuno la pensa come me..
E' proprio il tipo di uomo che prediligo; maturo, peloso, ciccio e con una clava enorme. Voglio un amichetto fisso così...
» Nell'argomento: Lubrificante
8 anni faQuotato da primailgusto,Che lubrificante usate per farvi scopare? Qual'è secondo voi il migliore?
Nessuno! Uso la mia saliva per farmi penetrare, perché poi lo voglio in bocca quando viene ed il sapore di lubrificante m'infastidisce parecchio...
» Nell'argomento: Ingoiare la sborra
8 anni faQuotato da soldierbo00,Hai mai provato ad essere uno sborratoio dove più uomini contribuiscono con il loro seme? Io lo trovo molto eccitante
Proverei volentieri, ma 3 o 4 cazzi al massimo, non va bene esagerare, (parlo per me ovviamente)...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti