Tutti i Post di extrempass


Il Forum di Annunci69.it
76
Post Scritti
extrempass
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: extrempass

» Nell'argomento: capezzoli
6 anni fa
Lazio, Frosinone
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.07.2010
Post: 76
Quotato da molly1986,
Scusate se sono un po strano , ma a me fa impazzire mentre faccio sesso , sia con donne che con uomini che mi si stringa fortissimo il capezzolo fino a farmi male ,o che me lo si morda

Anche voi piace questo??

E un altra cosa, sapete dirmi che [...]

Mi piace da impazzire stimolarmeli o farmeli stimolare, anche violentemente, sia quando vengo penetrato da un lui, che quando penetro una lei...

» Nell'argomento: dildo anali
6 anni fa
Lazio, Frosinone
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.07.2010
Post: 76
Quotato da mat195,
vorrei acquistarne uno....chi mi consiglia

Se sei bello capientem ti consiglio un bel Fallo maxi dick rambone...

6 anni fa
Lazio, Frosinone
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.07.2010
Post: 76
Quotato da lovogliotuttoinculo,
A chi capita che mentre si lecca la figa, di ricevere una bella squirtata in faccia o direttamente in bocca? Pero' e' solo pipi, a quanti di voi succede che la moglie riesca a squirtare? e a quanti di voi lo squirt, anziche&#039 [...]

Non solo mia moglie e non in faccia; Amo riceverlo in bocca da tutte le donne Chubby, BBW e SSBBW, assaporarlo con gusto e lentamente per poi ingoiarlo...

» Nell'argomento: Domanda rivolta ai maschietti
6 anni fa
Lazio, Frosinone
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.07.2010
Post: 76
Quotato da Donnapaola,
Secondo i maschietti che adorano le trav/trans sul sito siamo tantissime il livello, è alto o basso? Come ci trovate carine, belle, o racchie. Sarebbe bello conoscere il vostro gradimento su di noi. Per ora apro la discussione..... e intanto vi [...]

Cara Paola, non posso essere di aiuto o conforto in questo, poiché; essendo un Bsx passivissimo sì maschile, ma fondamentalmente porco e troia, l'unica cosa che mi interessa negli uomini e nelle trav è solo il loro arnese, purché sia lungo, largo e venoso..., ed i loro fisici robusti/chubby...

6 anni fa
Lazio, Frosinone
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.07.2010
Post: 76
[
Quotato da prigionierodeisensi,
Preferite come me la magia e il mistero del rapporto occasionale, con tutte le sue problematiche nel cercarlo e nel trovare quello giusto, oppure magari vi accontentate di avere un partner fisso, probabilmente alla lunga meno coinvolgente ma più sicu [...]

Senza romanticismi né sentimentalismi, preferirei partner fisso ,in amicizia, meno rischi...

6 anni fa
Lazio, Frosinone
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.07.2010
Post: 76
Quotato da prigionierodeisensi,
Preferite il cazzo esageratamente lungo ma normale in circonferenza, oppure lo gradite più modesto in lunghezza ma molto largo in circonferenza, magari decisamente nodoso e venoso?

Possibilmente entrambe le caratteristiche insieme, please...

6 anni fa
Lazio, Frosinone
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.07.2010
Post: 76
Quotato da infilalodentro,
a me piacerebbe molto..........

Sempre che lui sia ben dotato da allargarmi per bene si, volentieri. Poi se lei indossasse uno STRAP ON enorme, mi farei inculare da lei e lo succhierei a lui..., alla fine ingoierei ovviamente.

6 anni fa
Lazio, Frosinone
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.07.2010
Post: 76
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Da quando mia moglie mi da volentieri il culo ( da pochi mesi per la verita'), mi piace di piu' scoparla in quel buco piuttosto che nella figa. E voi?

Nel culo, ovviamente...

» Nell'argomento: pissing
6 anni fa
Lazio, Frosinone
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.07.2010
Post: 76
Quotato da mat195,
qualcuno di voi ha mai provato il pissing...

Ricevuto, bevuto ed è stato eccitantissimo. Ma amo solo riceverlo da uomini cicci, rudi, pelosi e dotatissimi e da donne BBW e SSBBW... (Lo so; sono un porco, e mi piace)

» Nell'argomento: VOGLIA DI CAZZO NERO.....
6 anni fa
Lazio, Frosinone
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.07.2010
Post: 76
Quotato da Lore98,
Ce ne sono pochissimi per noi passivi

A chi piacerebbe farsi sventrare come a me da un bell’esemplare nero africano? 😋

Beh, provare un bel Frederick Lamont (Mandingo), sarebbe bello, moooolto bello...

» Nell'argomento: Doppia penetrazione
6 anni fa
Lazio, Frosinone
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.07.2010
Post: 76
Quotato da Assetato78,
Chi riesce a prendere 2 cazzi contemporaneamente? io con un po' di impegno e tanto lubrificante riesco ad inserirmi 2 dildo (per ora...) voi? 😋

3 cazzi insieme mi ci starebbero, anche comodi a dire il vero...

» Nell'argomento: Ano gonfio
6 anni fa
Lazio, Frosinone
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.07.2010
Post: 76
Quotato da Ivanschiavo,
Dopo esservi masturbati l Ano vi capita di averlo gonfio per un giorno o meno? A me capita mi chiedo ma è normale?

Mi capita quando spingo forte di sfintere...

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
6 anni fa
Lazio, Frosinone
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.07.2010
Post: 76
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quanti di voi hanno la fortuna di avere uno scopamico fisso ? io, sono anni che lo cerco, ma non ci sono ancora riuscito. E voi?

Sarebbe una fortuna trovarlo ben dotato e soddisfacente a letto. Magari!

» Nell'argomento: Con uomini grassi
6 anni fa
Lazio, Frosinone
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.07.2010
Post: 76
Quotato da Drum80,
A chi piace andare con uomini grassi ed eccitarsi sentendo il contatto con le cosce e la pancia ?

Adoro la ciccia, sentirla dietro di me, matura, pelosa e con un cazzo enorme... Che dire, un sogno!

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
6 anni fa
Lazio, Frosinone
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.07.2010
Post: 76
Eh sì, maturi, paffutelli e pelosi, con un bell'arnese, (sono molto capiente), è difficilissimo trovarli!

6 anni fa
Lazio, Frosinone
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.07.2010
Post: 76
Desiderio/fantasia molto ricorrente, genuflettermi davanti un prete sui 50 con un cazzo enorme, spompinarlo per bene per poi essere penetrato prepotentemente e farmi venire in bocca ed ingoiare tutto!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni