Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pordenonese69

Il Forum di Annunci69.it
307
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
pordenonese69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pordenonese69

10 mesi fa
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.06.2018
Meraviglioso, farsi pisciare in faccia e sentirselo colare è piacere puro

» Nell'argomento: Sesso con anziane
10 mesi fa
- Gay/Bsx -
Amante 65enne la scopo da 12 dopo i 60 abbiamo iniziato con lo squirting, la pioggia dorata e le inculate profonde io con il cazzo nel suo culo mentre mi incita a sbatterla lei con il palmo della mano nel mio…. Servono commenti? Sono splemdidire le mature

» Nell'argomento: Incitate chi vi sta inculando?
10 mesi fa
- Gay/Bsx -
Tutto qui che sai fare….
Spingilo fino in fondo….
Così così fammi sentire le palle che sbattono…
Dai che poi mi sborri in faccia….

Di solito fa aumentare il ritmo della scopata

10 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da belglandebsx,
Sono stato un paio di volte a quella di Godega senza combinare alcunché. Vorrei andarci nuovamente quando sono in zona per lavoro.
magari vediamo se riusciamo ad organizzarci, io come te ci sono stato ma un po’ deludente….

10 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Arin12,
Quotato da Cruella98,
vi dirò la mia... qualche tempo fa sono andato per la prima volta in sauna, non so se è perchè ero solo o perche era la prima volta, ma è stato parecchio imbarazzante da parte mia, non sapevo nemmeno come comportarmi, io credevo che in sauna c� [...]

Io la prima volta in sauna andai da solo ma non provài imbarazzo sinceramente, essendo la prima volta pure io non sapevo esattamente come funzionava l approccio, ho aspettato che qualcuno Si facesse avanti poi col tempo ho preso sempre più confidenza con l'ambiente
tesoro con un culo è un cazzo così anche se eri timido ci credo che ti fanno sentire a tuo agio….

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Pensavo fosse chiuso… in rete si trovano gli orari?
Grazie

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Attivo?. Passivo?. A me basta che qualcuno tiri fuori in cazzo e sei lasci andare? anni fa un passivo gli ho preso in mano il cazzo che si induriva induriva che a un certo punto mi ha girato e in piedi nel bagno in autogrill a Brughera mi ha impalato con gran soddisfazione per entrambi?. Bisogna lasciarsi conivolgere secondo me

PS: all?epoca era Fermoposta se per caso mi leggi contattami?.
Modificato dall'autore il 31-03-2025 14:17:37

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe avere dei video mentre mi scopano e succhio….. magari qualcuno che mi soddisfa anche questo desiderio????

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Rotto….
Io mi ritengo discretamente dilatato, una amica mi infila il palmo della mano muovendo le dita e mi ritrovo a sgocciolare di piacere in modo vergognoso….
Quello che mi manca sarebbe sentire una mano entrare fino al polso, mi piacerebbe stringare un polso con il buco del culo, allora sì che potrei dire di essermi fatto rompere il culo😉

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Quando me lo appoggiano sento il buco lasciarsi andare, sentire la cappella che entra, poi assestarlo bene e quando ti sentì ben aperto dare il via alla monta. Una volta entrato mi piace sentirmi sbattere, sentirlo uscire completamente e poi rientrare più e più volte….
Disponibile a confermare quanto sopra….😉😉😉

» Nell'argomento: Gangbang gay
1 anno fa
- Gay/Bsx -
Quotato da bifelice,
Sto cercando di organizzare un incontro a più cazzi, ma non è facile. Orari, impegni di famiglia, scuse assurde ... Mi sa che la maggior parte degli uomini che frequentano questo sito, lo fanno solo per masturbarsi. 💦 [...]

Peccato per la distanza…. Sarebbe intrigante

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Ieri pomeriggio al fiume…. Succhiato poi una gran leccata di buco di culo, due dita dentro a masturbarlo è una gran sborrata sul suo culo. Una meraviglia

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Sprint63,
Andare in Sauna e' la cosa più eccitante che ci sia mettermi nudo ed entrare in idromassaggio o in ambiente caldo secco o umido sempre nudo e' il momento in cui il mio corpo si rigenera di più sentirsi liberi e magari osservati non [...]

Stare nudi per me è il massimo, amo le spiagge istriane perchè si può stare come mamma ci ha fatti senza nessuno che critica…. Poi amo anche i fiumi mostrano dove oltre a stare nudi si può giocare con la provocazione

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Da PN non è lontanissima interessante, aperta anche pomeriggio e mattina?

» Nell'argomento: Frottage
1 anno fa
- Gay/Bsx -
molto molto eccitante, segarsi e segare contemporaneamente magari succhiando o mordicchiando i capezzoli.... fatto diverse volte sempre molto eccitante

» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
1 anno fa
- Gay/Bsx -
In zona Udine Pordenone c'è qualcuno che fa massaggi ovviamente anche a pagamento???

Mi sembra corretto che la professionalità debba essere riconosciuta, dal resto un bel massaggio vale sempre la pena investire. Se poi ci scappa anche altro..... 😋

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Quotato da frenum69,
...e per domani in sauna mi aspetto e vorrei fare parecchie cose trasgressive, perverse e depravate....😇🐷

ma in regione ci sono saune dove potersi incontrare....

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Maris84,
Quotato da pordenonese69,
tanti anni fa aiutato dalla mia lei... l'ho descritto in un racconto
ciao in quale racconto quello della tua ex

La mia ex e la sua amichetta….

1 anno fa
- Gay/Bsx -
uno????
per un orgasmo non le tolgo neanche le mutande....
amo leccare la figa, amo far provare i brividi degli orgasmo alle donne spesso anche senza penetrarle ma con tre quattro orgasmi anche a quelle che dicevano "io uno e poi basta...."

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Una delle tante....
la scopata con la mia ex, matrimonio di un mio amico Fra rientra dal bagno dicendomi "ci sono due bagni, andiamo!"
Meraviglioso sfilarle il perizoma e metterla faccia alla porta per scoparla da dietro mentre bussavano e si lamentavano del bagno sempre occupato, ma le facce delle signore quando siamo usciti più o meno ricomposti me le ricordo ancora 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni