Tutti i Post di stefi72
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: stefi72
» Nell'argomento: Piscio in bocca o nella ficanale?
9 mesi fa
Io preferisco di granluga ls ficanale,è una goduria doppia,godi quando ti riempiono e quando ls fai fuoriuscire....
» Nell'argomento: Andare in giro con il vibratore in culo
10 mesi fa
Fatto molte volte,è una sensazione fantastica, da quando ho preso quello vibrante con telecomando, azionarlo quando si è in pubblico regala sensazioni uniche.
» Nell'argomento: In videocha cercate il cazzo o il culo?
10 mesi fagrazie. 💋Quotato da uomoroma,Quotato da stefi72,Mi piace vedere il cazzo,e di me mostrare il mio culo voglioso e accogliente...
Ho visto le tue foto.
Che bella troietta….
» Nell'argomento: In videocha cercate il cazzo o il culo?
10 mesi fa
Mi piace vedere il cazzo,e di me mostrare il mio culo voglioso e accogliente...
» Nell'argomento: ma il vero passivo deve essere un succedaneo della donna?
10 mesi fae io sinceramente ti ringrazio apprezzo molto.Quotato da culo_smanioso,sey molto sexy stefy e detto da me è un complimento sincero
» Nell'argomento: ma il vero passivo deve essere un succedaneo della donna?
10 mesi fa
Personalmente sono come mi descrivi,ho le tettine, sono effeminato,ovviamente passivissimo,penso che però ognuno faccia
Caso a se,non ci sia una regola scritta.
Caso a se,non ci sia una regola scritta.
» Nell'argomento: Durante la penetrazione siete duri o mosci?
11 mesi faparole sante tesoro. 💗Quotato da ninetta23,Ma che importanza ha se si rizza o resta moscio l’importante è che il buchetto resti soddisfatto
» Nell'argomento: Durante la penetrazione siete duri o mosci?
11 mesi fa
Personalmente il mio è quasi sempre moscio quando mi scopano, a volte ho sborrato da moscio ed è stato sublime.
» Nell'argomento: Qual'è la vostra posizione preferita?
11 mesi faben detto, caraQuotato da loredanainviaggio,a me tutte le posizioni l'importante e che sia ben duro
» Nell'argomento: Elon Musk ti chiede di scegliere fra figa e cazzo
11 mesi faperfettamente d'accordo, da quando lo presi la prima volta non riesco più a farne a menoQuotato da Sonoinsazibile,Anche io l'ho pensavo così poi da quando ho provato il cazzo non ne posso fare più a meno
» Nell'argomento: Qual'è la vostra posizione preferita?
11 mesi fafantastico, adoro anch'io cosìQuotato da dadominare,A pecora mentre il maschio ( o i maschi)mi sbatte senza pieta tenendomi anche con un guinzaglio al collo e le sue mani fanno rosse le mie chiappe 😳
» Nell'argomento: La vostra posizione preferita distesi sul telo nella spiaggia nudists
11 mesi fa
Anche la mia,solo un pochino più arcuato il culo in modo che si possa vedere il buchetto e quanto è aperti....
» Nell'argomento: Elon Musk ti chiede di scegliere fra figa e cazzo
11 mesi fa
Sicuramente cazzo in culo,il mio ovviamente...
» Nell'argomento: Sondaggio prima bsx ora gay?
11 mesi fa
Gay non dichiarato, adoro il cazxo di uomini trav trans,anche se sinceramente non disdegno di leccare una figa magari mentre mi inculano...
» Nell'argomento: in bicicletta nudi, a chi piace?
1 anno fa
Io partecipo per la seconda, più dura...è meglio è...
» Nell'argomento: Leccare i piedi del padrone
1 anno fa
Non sei l'unica ad impazzire, anch'io adoro leccare I piedi, mi da un senso di sottomissione totale
» Nell'argomento: in bicicletta nudi, a chi piace?
1 anno fa
Piace tantissimo anche a me,stare nudi all'aria aperta è meraviglioso,si fa un po fatica a trovare i posti dove farlo
» Nell'argomento: Senza mutandine
1 anno fa
Se sono maschjetta sempre senza, quando sono enfemme le metto sempre,mi piace troppo farmele togliere..
» Nell'argomento: Mi piace molto prenderlo in culo
1 anno fa
Da passivella vogliosa quale sono adoro prenderlo in culo,è una goduria paradisiaca...
» Nell'argomento: L'avessi saputo prima.
1 anno fa
Non è mai troppo tardi, l,importante è provare, è troppo godurioso farsi scopare il culetto...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti