Tutti i Post di stefi72
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: stefi72
» Nell'argomento: Anale “posizioni” appunti
1 anno fabuongustaia... 💋 🐷Quotato da ninetta23,Godo come una cagna quando me la ficcano messa a culo a ponte 💋
» Nell'argomento: Anale “posizioni” appunti
1 anno fa
Direi che tutte le posizioni sono belle,basta avere il culetto pieno...se proprio devo scegliere, pecorina e smorzacandela,in modo che possa giocare con i miei capezzoli
» Nell'argomento: Sono stretto ma le dimensioni non contano
1 anno fa
Io sinceramente non ho sofferto all'inizio, è stato puro godimento da subito e si che era un discreto cazzo che mi ha aperto.
» Nell'argomento: Sono stretto ma le dimensioni non contano
1 anno fa
Pazienza, lubrificante e bravura di chi ti scopa e dopo non poi più farne a meno.
Il mio ormai è ben allenato,dai 20 cm in su,altrimenti non c'è gusto,mmm....
Il mio ormai è ben allenato,dai 20 cm in su,altrimenti non c'è gusto,mmm....
1 anno fagrazie, però do più importanza al diametro che non alla lunghezzaQuotato da ninetta23,Quotato da stefi72,Nel mio culo fino a 22 cm sono entrati senza problemi, oltre non mi sono ancora spinto,però vedo video qui di qualcuno che ne prende di molto più lunghi,perciò proveremo....
Complimenti hai un culo favoloso sono sicura che te ne entrerebbe anche uno di 30 cm
1 anno fa
Nel mio culo fino a 22 cm sono entrati senza problemi, oltre non mi sono ancora spinto,però vedo video qui di qualcuno che ne prende di molto più lunghi,perciò proveremo....
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
1 anno famolto e non solo quello sinceramenteQuotato da Palycra,Quotato da stefi72,dalle foto sembra molto allettante
Certamente, ti piace il mio culetto!!!
1 anno fadalle foto sembra molto allettanteQuotato da Palycra,Quotato da stefi72,sono due piacere diversi ma sempre eccitanti tutti e due,io più sottomessa, mi piace di più leccarlo.
Wow tesoro io sono disponibile!!!
1 anno fasono due piacere diversi ma sempre eccitanti tutti e due,io più sottomessa, mi piace di più leccarlo.Quotato da Palycra,Quotato da stefi72,Anche a me tantissimo, sia farmelo leccare, ma soprattutto leccarlo io...
Io preferisco decisamente quando me lo leccano!!! 💋 💋 💋
1 anno fa
Anche a me tantissimo, sia farmelo leccare, ma soprattutto leccarlo io...
» Nell'argomento: Pipì nel culetto
1 anno fa
Lo faccio spesso, mi faccio riempire e poi si chiude con un plug,semplicemente sublime
» Nell'argomento: Cazzo duro o cazzo molle
1 anno fa
Quando mi scopano indipendentemente dalla posizione rimane moscio,se invece faccio pompini magari in un bel 69 si drizza
» Nell'argomento: Buco del culo
1 anno fapeccato si.. 😭Quotato da Ciccio1952,peccato che siamo lontaniQuotato da stefi72,presumi bene tesoro, quanto mi piace stare nudi nel letto e divertirsi
1 anno fapresumi bene tesoro, quanto mi piace stare nudi nel letto e divertirsiQuotato da Ciccio1952,piacerebbe anche a te, presumoQuotato da stefi72,perfettamente d'accordo, che meraviglia che hai descritto
1 anno faoh si tesoro anch'io lo adoro prenderlo nel culo...Quotato da Pigsexsex,Amo prenderlo in culo . Farmi usare dare la fica anale al maschio
1 anno fasoprattutto se quel culo è il mio...Quotato da Stefano_Biella,Comunque che sia di un uomo o di una donna cosa c'è di più bello di vedere una rapporto anale, di vedere un cazzo entrare e uscire dal culo... e vedere poi l'ano bello aperto
1 anno faperfettamente d'accordo, che meraviglia che hai descrittoQuotato da Ciccio1952,Altro sogno è incontrare un passivo come me, pomiciare nudi su un letto leccarci a vicenda ovunque, e poi un 69 passionale, e non importa se i cazzi saranno solo barzotti.
1 anno fa
Più che vederlo preferisco prenderlo nel culo,se poi è un bel xazzo grande tanto meglio...
» Nell'argomento: pissing
2 anni fa
Io adoro farmi pisciare addosso dopo essere stata scopata ,in bocca,sul corpo anche se sinceramente la preferisco direttamente in culo è una sensazione paradisiaca
Modificato dall'autore il 04-06-2024 17:03:46
» Nell'argomento: Solo 3 ore di tempo: come impieghereste questo tempo?
2 anni fa
3 ore di sano sesso,mi farei consumare...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti