Tutti i Post di FRANK_1987
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: FRANK_1987
» Nell'argomento: avete mai fatto un bocchino o altro per avere un lavoro?
5 anni fa
No, mai. Ma se qualcuno me l'avesse proposto avrei accettato. Naturalmente tutto dipende anche dall'età di chi te lo propone
» Nell'argomento: a chi piacciono i twinks?
6 anni faQuotato da pirlino,Quotato da FRANK_1987,prego. Spero che ti piaccia
siiiiiiiiiiii visto....c'e' un ragazzino che somiglia ad uno dei miei ..che goduria.....grazie 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
Trovati un video e guarda come lo sa prendere in quel culetto
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
6 anni fa😳Quotato da Loup74,Quotato da FRANK_1987,Io lo faccio sempre, sia con il mio compagno che da solo. A volte, sdraiato sul letto, quando sono proprio eccitato al massimo, riesco a schizzarmi in faccia oppure sborro dentro un bicchiere, a volte pieno d'acqua altre no, e poi lo bevo. U [...]
Beato il tuo ragazzo 😄 😋 😇
6 anni faprego. Spero che ti piacciaQuotato da pirlino,Quotato da FRANK_1987,
Su google immagini c'e' l'imbarazzo della scelta![]()
grazie
6 anni faQuotato da pirlino,Quotato da FRANK_1987,
Quelli effeminati sono il massimo, e' vero. Tipo Rourke della coppia zilv gudel & rourke
dove posso vedere qualche sua foto??mi piacerbbe molto
Su google immagini c'e' l'imbarazzo della scelta
6 anni faQuotato da pirlino,Quotato da FRANK_1987,Il twink per eccellenza deve essere glabro e passivo, su questo non ci piove. Poi e' chiaro che ci sono le eccezioni come in tutte le cose della vita ma io li preferisco passivi e senza peli, ma anche se hanno una leggera peluria, non import [...]
daccordissimo con te.non c'e' cosa piu' bella di trapanare un culetto glabro e sodo come solo i twinks hanno,e poi devono essere passivi e servili verso noi maturi ,leccarci palle e cazzo.io ne ho avuti un paio belli belli anche qualcuno effeminato che e' il top 😋 😋 😋 😋
Quelli effeminati sono il massimo, e' vero. Tipo Rourke della coppia zilv gudel & rourke
6 anni fa
Il twink per eccellenza deve essere glabro e passivo, su questo non ci piove. Poi e' chiaro che ci sono le eccezioni come in tutte le cose della vita ma io li preferisco passivi e senza peli, ma anche se hanno una leggera peluria, non importa
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
6 anni fa
Io lo faccio sempre, sia con il mio compagno che da solo. A volte, sdraiato sul letto, quando sono proprio eccitato al massimo, riesco a schizzarmi in faccia oppure sborro dentro un bicchiere, a volte pieno d'acqua altre no, e poi lo bevo. Una volta l'ho bevuto, sia il mio che quello del mio compagno, in un bicchiere pieno di piscio
» Nell'argomento: Adoro quando mia moglie mi squirta in faccia
6 anni fa
Un paio di volte e' capitato anche a me. E' stato davvero eccitante
» Nell'argomento: Feticisti/e dei piedi? Su le mani;)
6 anni fa
Io adoro leccare il piede quando e' avvolto in un calzettone sportivo per poi toglierlo e continuare con le leccate
» Nell'argomento: Il cazzo dei trans
6 anni fa
Assolutamente no, anzi. Le trans con le quali ho fatto sesso avevano quasi sempre il cazzo amorfo per via degli ormoni presi
» Nell'argomento: A CHI PIACE DARE IL CAZZO
6 anni fa
Io ho fatto sesso con le trans, sempre diverse e solo una volta da passivo. Mi piace troppo scoparle rispetto a farmi scopare da loro
» Nell'argomento: avete mai trovato dei cazzi enormi?
6 anni fa
Certo, fortunatamente parecchi
» Nell'argomento: Sperma nel cibo...chi l'ha provato?
7 anni fa
Io l'ho provato con mio cugino e adesso lo faccio con il mio fidanzato. Una volta abbiamo sborrato nella crema del tiramisù, l'abbiamo farcito e mangiato
» Nell'argomento: Quando vi hanno sborrato dentro al culo che sensazione avete
7 anni fa
Io quando lo fa il mio compagno, a prescindere dalla quantità, mi sento così riempito che provo un leggero fastidio sotto l'ombelico. Ma è chiaro che è solo una mia sensazione perché poi cola via tutto
» Nell'argomento: Se trovate una Donna che squirta.....
7 anni fa
Una volta mi è capitato. Mi ha squirtato in faccia tutto il suo liquido
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
7 anni fa
Io me le sono sempre inculate, solo una volta abbiamo fatto sesso versatile
» Nell'argomento: Farsi schizzare in faccia...
7 anni faQuotato da pirlino,Quotato da FRANK_1987,Credo che sia il completamento di una bella scopata. Avere il latte caldo di un maschio tutto sul viso e tu che lo guardi con aria da troia![]()
![]()
![]()
![]()
daccordo con te..cmq i tuoi racconti sono molto eccitanti,,complimenti 💗 💗
Grazie
» Nell'argomento: Con uomini grassi
7 anni faQuotato da Antares10,vista la mia stazza .... vuol dire che avrei ancora qualche speranza? Ahahah tu sei una persona che ......Quotato da FRANK_1987,Io prima li ignoravo ma ora ne vado matto. Preferisco sempre il tipo muscoloso ma se capita un bel cicciottello peloso ben venga
Ma tu mica sei grasso 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti