Tutti i Post di FRANK_1987
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: FRANK_1987
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
7 anni fa
Io ho partecipato ad un'orgia con altri quattro maschi. Non erano tutti solo attivi ma me li sono presi nel culo tutti e quattro (VEDI RACCONTO 22)
» Nell'argomento: Chi si ricorda come gli hanno rotto il culo la prima volta
7 anni faQuotato da porcellinopass92,Quotato da FRANK_1987,Quotato da porcellinopass92,Io a 16 e lui ne avevi 58 con molta calma mi ha sverginato e ho goduto tantissimo
più o meno quello che e' successo a me
Solo che mi conosceva da quando avevo 2 anni
Il mio mi ha visto nascere. Abitava vicino a casa mia da molto prima che i miei si trasferissero lì
7 anni faQuotato da porcellinopass92,Io a 16 e lui ne avevi 58 con molta calma mi ha sverginato e ho goduto tantissimo
più o meno quello che e' successo a me
7 anni faQuotato da milano_58,allora…
🙂 ecco sempre merito nostro 😋
💗 💋 💗 💋 💗 💋
7 anni faQuotato da milano_58,😒 ecco sempre colpa nostra 😮
Io non vi do nessuna colpa, anzi ringrazio te e tutti quelli come te 💋
7 anni faQuotato da Bimbo6304,mi ha fatto gridare dal piacere....Quotato da pesciolino10,gli uomini maturi sono esperti e ti sbattono un cazzo in culo ti fanno godereQuotato da Bimbo6304,è stato molto eccitante...aveva 65 anni ..mmmmQuotato da pesciolino10,Chiedevo quanti di noi si ricordano quanto gli hanno rotto il culo la prima volta
Io lo so benissimo. E' stato proprio un maturo a farmi diventare una puttanella
7 anni faQuotato da culobisex,Io tardi, con un annuncio su di un settimanale. Ma già mi aprivo le chiappe con ortaggi vari. Da allora chi mi chiava dice che ho una fessa tra le natiche ahahah. Un bacio a tutti i rottinculo qui sopra 💋 [...]
Un bacio anche a te
» Nell'argomento: Qualcuno si e fatto scopare da un uomo di colore ?
7 anni faQuotato da Salvonego,siiiii bellissimo un mulatto, ero molto ricettivo quel giorno, lo fatto anche con un asiatico
Anche io mi sono fatto un giapponese
7 anni faQuotato da Antares10,ahah il mio ne aveva circa 20 anni e nonostante tutti i rschi, se ci beccavano i miei sai che guaio.... ma ogni sera lo facevamo...Quotato da FRANK_1987,Quotato da pesciolino10,un maturo ti ha rotto il culo hai godutoQuotato da FRANK_1987,Senza considerare tutti gli ortaggi che mi sono ficcato nel culo, la mia prima volta con un cazzo dentro al mio orifizio e' stata a 15anni con un amico di famiglia di anni 59. Un vero porco, ragazzi [...]
Certo che ho goduto. Abbiamo fatto sesso quasi ogni sera dentro la sua fattoria e la nostra relazione e' andata avanti per quattro anni. Poi ci siamo persi di vista ma ogni tanto ci incontravamo e lui era sempre più porco
🐷
7 anni faQuotato da Antares10,il mio primo cazzo fu un operaio di mio papà avevo curca 15 16 anni mi ha sverginato nel suo letto.... all'epoca non avevo idea degli ortaggi 🙂 🙂Quotato da FRANK_1987,Senza considerare tutti gli ortaggi che mi sono ficcato nel culo, la mia prima volta con un cazzo dentro al mio orifizio e' stata a 15anni con un amico di famiglia di anni 59. Un vero porco, ragazzi [...]
Questo non me l'avevi raccontato
7 anni faQuotato da pesciolino10,un maturo ti ha rotto il culo hai godutoQuotato da FRANK_1987,Senza considerare tutti gli ortaggi che mi sono ficcato nel culo, la mia prima volta con un cazzo dentro al mio orifizio e' stata a 15anni con un amico di famiglia di anni 59. Un vero porco, ragazzi [...]
Certo che ho goduto. Abbiamo fatto sesso quasi ogni sera dentro la sua fattoria e la nostra relazione e' andata avanti per quattro anni. Poi ci siamo persi di vista ma ogni tanto ci incontravamo e lui era sempre più porco
7 anni fa
Senza considerare tutti gli ortaggi che mi sono ficcato nel culo, la mia prima volta con un cazzo dentro al mio orifizio e' stata a 15anni con un amico di famiglia di anni 59. Un vero porco, ragazzi
7 anni faQuotato da leccopalle,Magari, dove si trovano ?
In giro caro. Io ne ho incontrati due in una palestra, gli altri in vari posti. Ce ne sono alcuni che per un euro si vendono mentre gli altri no. Devi stare comunque attento
7 anni faQuotato da loprendotutto,Io. Fui sverginato da un ragazzo di colore. Avevo 15 anni e lui 21
Bravo, così si fa
» Nell'argomento: A chi piace prendere un cazzo in culo e sborrare senza tocca
7 anni faQuotato da pesciolino10,non ti piace vedi che è piacevoleQuotato da Antares10,ahahahah 😋 😋 😋 💋 💋Quotato da FRANK_1987,A me purtroppo è successo solo una volta 😒
Certo che mi piace, la faccina triste era per il fatto che mi e' capitato solo una volta e poi non più
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
7 anni faQuotato da Antares10,ecco tenendo le gambe in alto con un bel culetto da 🐷 🐷 🐷Quotato da FRANK_1987,Quotato da Oasi15,Solo a pensare di prenderlo a pecora con lui che mi sbatte con le sue mani sui miei fianchi a dare il ritmo mi vien duro
La pecorina è una delle mie posizioni preferite, al secondo posto c'è la smorzacandela dove posso toccare il suo corpo e al terzo una variante del missionario dove mi apre in due tenendo le mie gambe in aria
Sei sempre il solito porcellino
7 anni faQuotato da massi861,Io qui non ne trovi bisessuali
In Italia ci sono neri che amano la figa o che vanno con gli uomini solo per soldi. Veri gay neri non ne ho mai incontrati ma non per questo non esistono, sarebbe assurdo dirlo e pensarlo
7 anni faQuotato da massi861,Ma dove li trovate i ragazzi di colore ?
Io ne ho trovati due in Brasile. Erano afroamericani
7 anni fa
È vero sono maestri nella dominazione
7 anni faQuotato da lucifer27,ultimamente ho avuto la fortuna di agganciare un nordafricano. tra l'altro, oltre che fantastico a letto, anche una persona tranquilla. unico guaio, se la tira. gli vado a genio (altrimenti non mi avrebbe già scopato sei o sette volte) però, [...]
Certo che hai un culo da paura e per culo intendo "fortuna"!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti