Tutti i Post di Maritobsx35
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Maritobsx35
» Nell'argomento: Chi ama farsi insultare durante un pompino?
7 anni faQuotato da easyrider58,Quotato da GINA1,Sono d'accordo con Giada59 mentre spompini essere insultata è la migliore gratifica per noi sorelline.Chi se ne sta zitto non ti da soddisfazione, ma chi ti dice:"Zoccola, che mignotta che sei, di sborro in bocca" ti fa quasi venir [...]
Spompinare ed essere insultato è il massimo del godimento!
Idemmmm magari se c mettono anche due bestemmie....mi si allarga il buco
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
7 anni fa
Avere uno scopamico fisso è il massimo .. soprattutto se siete.sulla stessa lunghezza d'onda..spettacolo...dopo un po' c si.completa e si fanno cose spettacolari
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
7 anni fa
Smorza candela per iniziare e poi pancia in su
..lo guardo godere e mi apro sempre più..
..lo guardo godere e mi apro sempre più..
» Nell'argomento: Chi si ricorda quando ha preso il cazzo in bocca la prima vo
7 anni fa
La prima volta che ne ho toccato uno ne avevo 8...la prima riga 7...
7 anni faQuotato da lucaostiense,16 anni in cabina al mare con mio cugino...che bevute
Adoro le cose in famiglia
7 anni fa
Io 18...uno conosciuto in chat...ho fatto 100km!!!
» Nell'argomento: Seghe tra mariti
7 anni faQuotato da Arilli144,hai kikQuotato da Marigaudio,Ti va di scambio foto di moglie e intimo per realizzare le nostre fantasie
Ciao...caspita gran bella figa!!
7 anni fami piacerebbe ma nn ho foto di lei nuda...Quotato da Marigaudio,Ti va di scambiarci foto di moglie e foto di intimo moglie e offendere le relative moglie con sega
7 anni faQuotato da mannomad,A me piace far segare le foto della mia lei..sentir dire porcate mentre la guardano e ci sborrano sopra
Piacerebbe anche a me
7 anni faQuotato da littlericky,A me piace scopare da, passivo con uno sposato come me e parlare delle nostre mogli. Qualcuno si diverte a chiedermi se mi piacerebbe farla scopare con un altro. E si eccita quando gli rispondo di sì. Avete mai pensato di farlo sul serio? [...]
C penso sempre e glieli dico pure...piace anche a me parlare Delle scopate cn lemmogli mentre scopo cn uno sposato

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti