Tutti i Post di Leileonessa2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Leileonessa2
» Nell'argomento: Moltissimi ragazzi e uomini che non leccano la Fica perché ????
11 mesi faQuotato da Principe19782020,Mi piacerebbe sapere soprattutto se le coppie che considerano fondamentali decine di feedback, le avevano quando si sono iscritte….. oppure se hanno trovato qualcuno che ha dato loro fiducia.😜 [...]
In passato abbiamo dato fiducia a qualche singolo senza feedback. Uno Ci ha fatto andare all'appuntamento, prima ha detto che tardava. Dopo 2 ore ha detto che aveva il cane che vomitava verde. Perché non dirlo prima?
Peccato nn poter più lasciare feedback negativi....
» Nell'argomento: Moltissimi ragazzi e uomini che non leccano la Fica perché ????
11 mesi faQuotato da vikingo87,ma cosa vuoi provare che siete come tutte quelle coppie che ho descritto prima.....mi avete anche bloccato perché mi son presentato... ridicoli Modificato dall'autore il 26-06-2025 16:19:01Quotato da Leileonessa2,
Proviamo? 😜😜😜🦁
Se non leggi gli annunci, riceverai sempre un rifiuto.
Impara a leggere in futuro.
Le nostre regole più importanti sono due:
1) senza feedback non ci interessano i singoli (tu non ne hai)
2) quando vogliamo un singolo, mettiamo un last. (hai visto il last?)
Ma con te ci vuole anche la terza regola: rispettare la coppia e rivolgersi nel modo educato. (tu nn lo hai fatto, hai messo in dubbio che siamo una coppia)
Lascio agli altri il giudizio.
🦁😡
11 mesi faQuotato da Cptimida77,Modestamente io lecco...e come lecco...🤣🤣
Come diceva un vecchia pubblicità provare per credere...!!
Proviamo? 😜😜😜🦁
11 mesi fa
Potrei scrivere un libro su tutti gli uomini che si sono rifiutati di leccarmela.
1) lecco solo mia moglie
2) mi ha cosparsa la figa di gel x nn sentire il sapore
3) ha messo una salvietta x non toccarla con la lingua
4) il genio: sul sito "sono bravissimo a leccare" al momento giusto "non prendo ordini da una donna.
5) non mi piace leccare
6) una leccata, una asciugata, una leccata, ecc. L'ho fermato. Niente pompino.
Il mio compagno è bravissimo, riesce a farmi squirtare. Ma di bravi leccatori ne avrò trovati forse il 10%.
Per non parlare dei prive.... Trovare un singolo che lo faccia, è merce rara.
Anche a me piace leccare la patata. Ma anche li, trovare vere bsx che ricambiano, sono mosche bianche.
1) lecco solo mia moglie
2) mi ha cosparsa la figa di gel x nn sentire il sapore
3) ha messo una salvietta x non toccarla con la lingua
4) il genio: sul sito "sono bravissimo a leccare" al momento giusto "non prendo ordini da una donna.
5) non mi piace leccare
6) una leccata, una asciugata, una leccata, ecc. L'ho fermato. Niente pompino.
Il mio compagno è bravissimo, riesce a farmi squirtare. Ma di bravi leccatori ne avrò trovati forse il 10%.
Per non parlare dei prive.... Trovare un singolo che lo faccia, è merce rara.
Anche a me piace leccare la patata. Ma anche li, trovare vere bsx che ricambiano, sono mosche bianche.
» Nell'argomento: Uscita conoscitiva con singolo. Chi dovrebbe pagare ?
1 anno fa
Quando vogliamo conoscere un singolo, mettiamo un last e chiediamo che sia ospitale, non ci interessa dove, se casa o motel. Cmq siamo dell'idea che un incontro conoscitivo, bevendo qualcosa, non sia tempo perso. Se durante l'aperitivo non scatta la scintilla, preferiamo chiudere lì.
Non abbiamo mai costretto nessuno a pagare x noi. Non aspettiamo che sia il singolo ad alzarsi per primo x pagare. Di solito, i pochi singoli incontrati, hanno sempre offerto loro. Invece con le coppie la questione è diversa. Alcune di loro, hanno voluto dividere i conti. Chissà perché, ma con questo tipo di coppie non è scattato. 😂😂🦁
Non abbiamo mai costretto nessuno a pagare x noi. Non aspettiamo che sia il singolo ad alzarsi per primo x pagare. Di solito, i pochi singoli incontrati, hanno sempre offerto loro. Invece con le coppie la questione è diversa. Alcune di loro, hanno voluto dividere i conti. Chissà perché, ma con questo tipo di coppie non è scattato. 😂😂🦁
Modificato dall'autore il 22-04-2025 16:21:06
» Nell'argomento: Leccare la passera
1 anno fa
Tutti dicono che leccano la passera, ma quanti hanno foto che lo dimostrano?
Foto forse 1 su 1000.
Video? 1 su 2000.
I fatti vanno documentati, le parole volano via 😂😂😂😂😂🦁
Foto forse 1 su 1000.
Video? 1 su 2000.
I fatti vanno documentati, le parole volano via 😂😂😂😂😂🦁
Modificato dall'autore il 25-01-2025 12:57:49
1 anno fa
Ho scordato di aggiungere una cosa: anche a me piace leccare la patata, ma solo se la lei mi piace e mi intriga.
Venerdì scorso, in un noto club, ho provato a leccare una patata, ma dopo 20 secondi mi sono fermata.... Un sapore amaro da farmi quasi vomitare.... Donne lavatevi con saponi neutri e mangiate cose poco piccanti prima di uscire.... 🤑🤑🤑🦁
Venerdì scorso, in un noto club, ho provato a leccare una patata, ma dopo 20 secondi mi sono fermata.... Un sapore amaro da farmi quasi vomitare.... Donne lavatevi con saponi neutri e mangiate cose poco piccanti prima di uscire.... 🤑🤑🤑🦁
1 anno fa
Sono la lei.
Per 6 anni sono stata singola, vi garantisco che la maggior parte dei singoli che ho incontrato sia fuori che dentro un prive non volevano leccare. Si rifiutavano. Poi c'era anche chi fingeva di leccare e chi nn sapeva (o faceva finta) di non saperlo fare.
Per mia fortuna, ora, ho un compagno che lecca divinamente 😋, ma quando incontriamo coppie troviamo tanti lui che nn lo sanno proprio fare.... 😂😂😂🦁
Quando andiamo nei club e si avvicina un singolo, sono io che detto le regole: prima godo io con la lingua, poi andiamo oltre...
Purtroppo tanti singoli davanti a questa richiesta vanno via. Paura di fare brutta figura? 😂😂🦁
Per 6 anni sono stata singola, vi garantisco che la maggior parte dei singoli che ho incontrato sia fuori che dentro un prive non volevano leccare. Si rifiutavano. Poi c'era anche chi fingeva di leccare e chi nn sapeva (o faceva finta) di non saperlo fare.
Per mia fortuna, ora, ho un compagno che lecca divinamente 😋, ma quando incontriamo coppie troviamo tanti lui che nn lo sanno proprio fare.... 😂😂😂🦁
Quando andiamo nei club e si avvicina un singolo, sono io che detto le regole: prima godo io con la lingua, poi andiamo oltre...
Purtroppo tanti singoli davanti a questa richiesta vanno via. Paura di fare brutta figura? 😂😂🦁
» Nell'argomento: profili
1 anno fa
Perché una singola non può avere anche un profilo di coppia, mentre un trans/trav può?
Se esistono delle regole vanno rispettate da tutti.
Le uniche che possono averne 2 sono le esibizioniste. Esibizionista + singola o coppia.
Invece i trans/trav fanno come vogliono e la redazione non se ne accorge?
Anni fa, la redazione era molto più severa con i profili bannati. Non potevi riscriverti prima di 3 mesi. Oggi invece pur di far cassa, dopo 24h basta usare un'altra email ed ecco ritornare lo stesso profilo con le stesse foto della volta precedente....
Forse sarebbe opportuno rimettere la funzione del feedback anche senza ricambio, da poter segnalare subito le finte coppie, i bidonari e molteplici profili.
Se esistono delle regole vanno rispettate da tutti.
Le uniche che possono averne 2 sono le esibizioniste. Esibizionista + singola o coppia.
Invece i trans/trav fanno come vogliono e la redazione non se ne accorge?
Anni fa, la redazione era molto più severa con i profili bannati. Non potevi riscriverti prima di 3 mesi. Oggi invece pur di far cassa, dopo 24h basta usare un'altra email ed ecco ritornare lo stesso profilo con le stesse foto della volta precedente....
Forse sarebbe opportuno rimettere la funzione del feedback anche senza ricambio, da poter segnalare subito le finte coppie, i bidonari e molteplici profili.
1 anno faQuotato da CpAuroraFilippo,Quotato da MangoepapayaPLUS,
Sigle? Hai detto Sigle?
Quella dell'uomo tigre, può andare bene?
Il "c'è" al posto di "che" nel titolo del post invece va bene?
Il punto interrogativo a fine frase non ce lo mettiamo?
😭 😭 😭Modificato dall'autore il 12-10-2024 23:43:08
Giusto. Come ho già scritto: la grammatica italiana, lingua sconosciuta 😂😂😂
1 anno faQuotato da Oblio01,per la cronaca....non sono Sigle da anni...e di donne anche se Sigle ne ho avute e ne ho...quindi credo di avere anche io qualcosa da raccontare o immaginare...quindi credo che il tuo messaggio non abbia nessun significato...anzi...probabile che abbia più da raccontare che te...buona continuazioneQuotato da Sonosolosua,Singolo che fa questa domanda mi sembra molto strano perché lo vieni a chiedere chi c'ha la donna potrebbe chiedere la sua donna ma siccome che non ce l'ha cosa fa sogna le donne degli altri a voi l'ardua sentenza [...]c è chi da usare il cervello...bravoQuotato da lecap,
Hai visto mai.
Magari capita un lui di coppia che dice:
"Vorrei tanto vedere la mia lei fare sesso con un singolo che si chiama Oblio".
La speranza, si sa, è l'ultima a morire. 😄
La grammatica italiana..... Lingua sconosciuta.
» Nell'argomento: Coppie irregolari.. perché demonizzarle?
1 anno fa
Siamo una coppia innamorata ormai da anni, lei era già in questo mondo, lui no, notiamo che le coppie non ufficiali vengono in molte volte demonizzate, ci chiediamo il motivo. Chi fluisce di questo sito teoricamente dovrebbe cercare solo divertimento e leggerezza, non siamo qui per cercare l’amore. Alcuni usano la scusa della privacy ma, scusate, chi più di una coppia clandestina potrebbe mantenere il riserbo? Infine penso che una firma non sia vincolante nelle relazioni di coppia, sappiamo di coppie che scoppiano, divorzi più numerosi dei matrimoni, di coppie costrette dalla violenza di un marito padrone e chi più ne ha metta… Gradirei che qualcuno mi spiegasse in modo concreto e plausibile il perché dell’ avversione alle coppie irregolari.
» Nell'argomento: Viso in chiaro: Aiuta o Ostacola?
1 anno faQuotato da Coppiadivin,Quotato da D_e_Eli,Buongiorno.
E' un po' di tempo cha siamo presenti sul sito e, a seguito di qualche difficoltà e strano feedback ci troviamo a chiedere un parere a tutte le coppie presenti:
Come potrete vedere nel nostro profilo usiamo foto in [...]
Voi vivete la vostra vita sessuale senza nessuna remore o altro ed e bello e non tutti sono come voi perché c'è una responsabilità di una famiglia.
Conosciamo una coppia che hanno figli, famiglia e ci mettono la faccia senza nessun problema.
E cmq ribadiamo il concetto che se pubblichi foto con viso coperto, ma non nascondi i tatuaggi è come pubblicare il volto..... (ci sono persone che hanno tatuaggi molto particolari)
» Nell'argomento: Tutte bsx ultimamente 😨
1 anno fa
Io sono bsx attiva e passiva, ma in tutti i nostri incontri di vere le bsx (attive x intenderci) ne avrò trovate solo il 5%.
Il più delle volte vogliono essere leccate, non vogliono baciare, nn vogliono toccare me, ma la mia lingua la vogliono.
Ma adesso ho trovato un nuovo metodo, il primo approccio lo faccio io con lei, la guardo molto negli occhi, se il suo sguardo è altrove, già capisco che nn è nemmeno passiva, poi passo a sfiorare la mano, se la ritrae, ecco il segnale. Non gliene frega niente di me. Idem io. 😄 😄 😄
Il più delle volte vogliono essere leccate, non vogliono baciare, nn vogliono toccare me, ma la mia lingua la vogliono.
Ma adesso ho trovato un nuovo metodo, il primo approccio lo faccio io con lei, la guardo molto negli occhi, se il suo sguardo è altrove, già capisco che nn è nemmeno passiva, poi passo a sfiorare la mano, se la ritrae, ecco il segnale. Non gliene frega niente di me. Idem io. 😄 😄 😄
1 anno fa
C'è chi è contrario a metterci la faccia, ok.
Ma chi non nasconde i tatuaggi e poi copre il volto? Non è la stessa cosa?
Ma chi non nasconde i tatuaggi e poi copre il volto? Non è la stessa cosa?
1 anno faQuotato da cpcuriosait,Per il mio sentire condivido che in generale apprezzo l'approccio "intero corpo non volgare" ma non apprezzo il viso in chiaro pubblicamente accessibile sul profilo appunto pubblico.
Mi trasmette la sensazione di superficialità: [...]
Qui nn si parla che tutti devono farlo, ma di chi lo fa e che limiti ha.
Noi nn vediamo nessun limite.
Non lo facciamo, ma non giudichiamo chi lo fa.
Cmq le foto di questi ragazzi, non sono per niente volgari, anzi......
1 anno faQuotato da D_e_Eli,Quotato da Leileonessa2,Noi non ci spaventiamo di annunci dove ci sono i volti in chiaro.
Noi crediamo a ciò che vediamo dal vivo.
Tanti profili non sono aggiornati e hanno foto di 10 anni fa, ecco perché preferiamo un incontro conoscitivo a delle foto.
Il feeling scatta [...]
In parole povere, secondo te, comunque, le foto in chiaro non sono un ostacolo al contatto?
Esatto.
Ti ripeto vedere un volto prima nell'annuncio, non ci blocca, forse ci incuriosisce. Alla fine la verità viene a galla al momento dell'incontro 😜😜😜😜
1 anno fa
Noi non ci spaventiamo di annunci dove ci sono i volti in chiaro.
Tanti profili non sono aggiornati e hanno foto di 10 anni fa, ecco perché preferiamo un incontro conoscitivo a delle foto.
Il feeling scatta parlando e guardandosi negli occhi. Se nn scatta in quel momento, non scatterà nemmeno a letto.
E come ha scritto qualcuno, nn siamo qui per fare beneficenza. Io (lei) lo faccio da 15 anni, e quest'anno ho ricevuto pure la medaglia d'argento. Per cui farne a letto solo x soddisfare le voglie altrui, scusate, ma nn mi va.
Il feeling scatta parlando e guardandosi negli occhi. Se nn scatta in quel momento, non scatterà nemmeno a letto.
E come ha scritto qualcuno, nn siamo qui per fare beneficenza. Io (lei) lo faccio da 15 anni, e quest'anno ho ricevuto pure la medaglia d'argento. Per cui farne a letto solo x soddisfare le voglie altrui, scusate, ma nn mi va.
1 anno fa
Ciao ragazzi, non credo che sia un problema mostrare il viso, ma la vostra descrizione è ciò che cercate può creare non pochi limiti.
Noi abbiamo conosciuto coppie che qui su annunci hanno mostrato il loro volto, abbiamo giocato con loro, siamo tutt'ora amici, ma loro sono semplici e cercano la semplicità.
Mettere troppi paletti a ciò che si cerca, non sempre aiuta.
Capisco che siete belli, fisico perfetto e cercate gente come voi, ma ogni tanto incontrare gente normale non fa male.
Tranquilli nn ci stiamo proponendo a voi.
Non rientriamo nel vostro targhet.
Buona ricerca 🦁
Noi abbiamo conosciuto coppie che qui su annunci hanno mostrato il loro volto, abbiamo giocato con loro, siamo tutt'ora amici, ma loro sono semplici e cercano la semplicità.
Mettere troppi paletti a ciò che si cerca, non sempre aiuta.
Capisco che siete belli, fisico perfetto e cercate gente come voi, ma ogni tanto incontrare gente normale non fa male.
Tranquilli nn ci stiamo proponendo a voi.
Non rientriamo nel vostro targhet.
Buona ricerca 🦁
» Nell'argomento: Voglie o qualità.
1 anno fa
Mi piacerebbe capire cosa intendete per qualità.
Tutti a scrivere qualità, ma cos'è per voi la qualità?
La bellezza fisica?
La simpatia?
Le misure?
O altro?
Ci sono annunci che cercano persone semplici, ma in realtà cercano la bellezza.
Poi si ritrovano davanti a delle mummie e si lamentano perché non hanno trovato ciò che volevano.
Le persone vanno prima conosciute, per noi bere qualcosa insieme non è tempo perso.
È tempo perso quando ci fanno spostare e a metà strada ci dicono che il giorno dopo devono lavorare.....
Tutti a scrivere qualità, ma cos'è per voi la qualità?
La bellezza fisica?
La simpatia?
Le misure?
O altro?
Ci sono annunci che cercano persone semplici, ma in realtà cercano la bellezza.
Poi si ritrovano davanti a delle mummie e si lamentano perché non hanno trovato ciò che volevano.
Le persone vanno prima conosciute, per noi bere qualcosa insieme non è tempo perso.
È tempo perso quando ci fanno spostare e a metà strada ci dicono che il giorno dopo devono lavorare.....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti