Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Leileonessa2

Il Forum di Annunci69.it
178
Post Scritti
Leileonessa2
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Leileonessa2

1 anno fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.06.2018
Noi abbiamo notato che è cambiato molto dopo il covid.
Prima se entravi nella stanza delle coppie, nn facevi fatica a buttarti nei giochi, ora sembra che lo spazio intorno alla coppia sia off-limits. Se provi a sederti a bordo letto, anche solo x guardare, ti fanno cenno che nn vogliono nessuno.
Noi giriamo molto, Lombardia, Emilia e Toscana, ma solo in pochi locali ci siamo sentiti a casa nostra....
Gli altri locali, quelli di Modena ad esempio, guai ad avvicinarti a una coppia.... Vogliono stare x conto loro. Perché nn andare in motel se nn vogliono nessuno?
Quello di Modena ormai per noi è un capitolo chiuso, nn ci metteremo più piede.
Solo perché abbiamo lasciato una recensione non troppo positiva, ma invece ne avevamo lasciata una positiva al certe notti..... Il signor Paolo si è offeso e ci ha restituito la quota delle tessere.
Abbiamo bisogno di lui x andare in un prive? No! Non esiste solo lui, x sua sfortuna.

2 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da DRB,
Quotato da Leileonessa2,

Non vale per tutti i profili.
Noi abbiamo incontrato coppie che nn avevano feed e certificazione e l'incontro è stato positivo. Come abbiamo avuto fregature da coppie con feed.
Per non parlare di singoli che ci hanno dato buca......
Sai quale sarebbe il metodo migliore? Scrivere a chi li ha incontrati.
Oppure confrontare i feedback.
Se raccontano le stesse cose.
A volte uno dice: incontro perfetto. E l'altro: persone simpatiche, peccato x il poco tempo, speriamo di approfondire
Cosa ti fa capire? Che nn c'è stato niente. Solo un aperitivo o caffè. Nient'altro.
Noi (io 🦁) nn lascio feed di cortesia, e se capita, lo dico che ringrazio x la bella serata.
# Un sunto lodevole , accurato. Top 🦁. In pratica come sempre, chiamata e adrenalina 😎.. Chi non da contatto o non è interessato o è Falso

Ieri abbiamo contattato una coppia di Parma che ha messo un last x domani sera. Ci ha risposto: appena torna lei chiedo.
Stasera ha rimesso lo stesso last.
Ho scritto: non è ancora tornata lei?
La sua risposta? Scusa, ma nn sappiamo ancora cosa fare perché non sta molto bene.
Ed io: non si rimette un last se la
tua lei non sta bene
Cosa ti fa capire?
Che domani sera c'è solo lui

2 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da lentoviolento19,
Due metodi infallibili, non propedeutici:
1) Evitare coppie senza certificazione
2) Evitare i profili con feed i cui recensori non hanno a loro volta feed

Non vale per tutti i profili.
Noi abbiamo incontrato coppie che nn avevano feed e certificazione e l'incontro è stato positivo. Come abbiamo avuto fregature da coppie con feed.
Per non parlare di singoli che ci hanno dato buca......
Sai quale sarebbe il metodo migliore? Scrivere a chi li ha incontrati.
Oppure confrontare i feedback.
Se raccontano le stesse cose.
A volte uno dice: incontro perfetto. E l'altro: persone simpatiche, peccato x il poco tempo, speriamo di approfondire
Cosa ti fa capire? Che nn c'è stato niente. Solo un aperitivo o caffè. Nient'altro.
Noi (io 🦁) nn lascio feed di cortesia, e se capita, lo dico che ringrazio x la bella serata.

2 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
CERTIFICATO
Il mio profilo era nato come singola, poi 2 anni fa ho conosciuto il mio attuale compagno, ci siamo innamorati, e ho chiesto alla redazione di cambiare la categoria in coppia.
Io sono più attenta ai fake, lui è poco esperto. Io naso a km di distanza la finta coppia. Chiedo spesso il numero di lei o Telegram, provo a sentirla, ma se la famosa telefonata nn avviene, ecco che mi scappa il ditino x il blocco.
Peccato che non si possono più lasciare i feed negativi, quando si poteva e li sgamavo, avvisavo subito.
Oggi avviso la redazione, faccio cadere in tranello il singolo di turno, che puntualmente si propongono da soli. La lei? Mal di testa, il ciclo, è via x lavoro, ecc. Tempo fa ne abbiamo beccato uno, un gg lei aveva il ciclo, la settimana dopo era incinta, quella dopo ancora si erano mollati, poi lei stava lavorando..... Nn ricordava più la bugia precedente 😂😂😂

» Nell'argomento: COPPIE IRREGOLARI
2 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da MilanoPalermo,
Premettiamo che siamo coppia irregolare e quindi interessati.
Notiamo una certa diffidenza nei nostri confronti che, astrattamente, possiamo comprendere ma volevamo chiedere se potevate dare qualche consiglio per poter approcciare altre coppie ( ovvi [...]

Sinceramente non lo capiamo nemmeno noi.
Noi siamo una coppia irregolare, non possiamo vivere insieme x ragioni familiari, ma siamo molto innamorati. Abbiamo incontrato coppie regolari che avevano meno intesa di noi.
Per quanto riguarda gli orari, noi possiamo il fine settimana dopo cena. A volte riusciamo pure a fare un weekend via. Di giorno, purtroppo (beati chi può evitarlo) lavoriamo. E poi diamo la precedenza a noi. Noi, anche se irregolari, ci piace molto stare da soli e farci tante coccole. Ci sono coppie regolari che nn hanno più voglia di farsele.
Noi accettiamo anche di giocare con coppie di amici, l'importante è che tra loro ci sia tanta complicità.

3 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppiagiovan,
Quotato da Leopardi07,
Io adoro venire in fica .. specialmente più volte.. spingendolo tutto dentro ..poi...aprirgli le cosce.guardarla colare ancora calda...fargli un bel dito ,e poi guardandola dritto negli occhi prenderne un po' con le dita e fargliela gustare. [...]
se non lecchi le dita godi solo a metà 😂

Noi abbiamo fatto un video così
🤪🤪😂😂

3 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
CERTIFICATO
Al mio compagno gli piace sborrare soprattutto nel lato B, ma anche in figa. Gli piace molto finire con me, anche se tromba con un'altra.

» Nell'argomento: Sborrata in bocca
3 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
CERTIFICATO
Lo sapete che bidello70 in questo momento è stato sospeso il suo account?

3 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da soleluna,
già segnalato alla redazione,sfigato di un singolo mentecatto.

Segnalato anche da noi.

3 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da bidello70,
PIACE A TUTTE LE DONNE FARSI SBORRARE IN BOCCA ALCUNE FANNO LE SCHIZZIGNOSE MA IN FONDO LE PIACE E GODONO COME CAGNE IN CALORE 💋 💋 💋 💋 💋

Se trattate le donne come animali, capiamo il motivo di zero feedback in 4 anni.....
È meglio se state soli.
Avete offeso tutto il genere femminile.

» Nell'argomento: Parafilia Vaccinale
3 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Leileonessa2][quote=Bounce70,
Effettivamente sembra un forum per adottare cuccioli...
"sverminato, sterilizzato e vaccinato 3 dosi"...

Ma direi di più: il TOP lo si raggiunge con la "pippa" del GDPR ue 2016/679, è davvero un must!
🙂 🙂 🙂 🙂

Vi chiedo scusa, ma è venuto fuori qualcosa di incomprensibile.
Dovevo solo mettere la faccina sorridente...... 😂😂😂😂

3 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
CERTIFICATO
[quote=Bounce70]Effettivamente sembra un forum per adottare cuccioli...
"sverminato, sterilizzato e vaccinato 3 dosi"...

Ma direi di più: il TOP lo si raggiunge con la "pippa" del GDPR ue 2016/679, è davvero un must!
🙂 🙂 🙂 🙂

3 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Karenina_Vronskij,
Anche la meningite è terribile, l'epatite, la malaria, di morbillo si moriva, etc. Perché non pubblicare tutta la storia vaccinale di ciascuno? Perché covid si e hpv no? Perché discriminare le patologie? [...]

A noi volontari ci hanno comunicato tutte le percentuali di morti anche x i vaccini influenzali. Tu lo sapevi che ogni anno il vaccino antinfluenzale fa danni?

3 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da CoppiaRed,
Tutto che scrivi Leonessa è vero,però cosa serve scrivere nel profilo,,vacinati""...??

Ormai lo scrivono tutti....
E ancora oggi c'è chi incontra solo chi è vaccinato.
Secondo te perché l'ho preso a gennaio? Perché ci siamo fidati della coppia che abbiamo incontrato. Non abbiamo chiesto il certificato. E quando li ho avvisati che io l'ho preso, a loro nn è fregato un cazzo. Non hanno fatto un controllo. Perché? Perché erano positivi e si sono vergognato di dirlo

3 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
CERTIFICATO
Io leonessa, l'ho preso a gennaio senza nessun sintomo. Il mio compagno l'ha preso durante la pandemia, con i soliti sintomi.
Io faccio volontariato in ambulanza. Ero in prima linea. Ho visto la gente malata. Mi dovevo bandare dalla testa ai piedi anche in piena estate. Si sudava, ma se volevo nn farmi contagiare, dovevo x forza proteggermi, a costo di grondare di sudore. Le prime 3 dosi le ho fatte x tutelarmi e x continuare a fare volontariato.
Chi non ha visto le persone malate, abbandonate a se stesse, nn può capire.
È stato un brutto periodo. Non lo dimenticheremo mai. Ma non è ancora finita.

» Nell'argomento: Profili
3 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da nondicochisono,
Quotato da Leileonessa2,
A Natale dobbiamo essere tutti più buoni. Io 🦁diventerò più stronza.
Se rispondiamo a un last di una coppia, ci leggono, guardano il nostro profilo e nn ci rispondono..... Finiscono in blacklist..... Noi rispondiamo sempre alle coppie, a [...]

Rispondere è educazione anche solo per dire ok grazie ma non sono interessato io lo faccio sempre e moltissimi restano sorpresi di questo. Io dico solo che dovrebbe essere la normalità

Purtroppo non tutti conoscono il significato della parola educazione.
Come pure i singoli.
Se nn ci interessano, lo diciamo. Qualcuno si offende, altri ringraziano.

» Nell'argomento: Profili
3 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
CERTIFICATO
A Natale dobbiamo essere tutti più buoni. Io 🦁diventerò più stronza.
Se rispondiamo a un last di una coppia, ci leggono, guardano il nostro profilo e nn ci rispondono..... Finiscono in blacklist..... Noi rispondiamo sempre alle coppie, anche solo x dire: non siamo interessati. Siamo vip, vediamo chi ci guarda.

3 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Leileonessa2,
Quotato da RedazioneA69,
Eccoci qui,
vista la popolarità di tali gruppi riteniamo sia meglio e più ordinato radunarli tutti in un unico Topic 🙂

Baci
💋

Noi facciamo parte di più gruppi whatsapp. Organizziamo feste in club e ville private. Accettiamo coppie, singole e singoli.
I singoli sono super selezionati dalle lei....
Chi vuole far parte ci scrivi pure in pvt e vi daremo info sui vari gruppi
Feste da Reggio Emilia a Rimini. 😄
I club solo a Bologna

Meglio specificare che i gruppi sono formati da coppie e singole e pochissimi singoli.
Per cui cerchiamo solo coppie e singole.
NO finte coppie x poi imbucarsi il lui.
Le feste le facciamo o nei club nel bolognese oppure in villa privata a RIMINI

3 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Alexmerlin,
Quotato da Miky7020,
Mia moglie come.credo.tutte.si.accorfono.quando.l.:uomo sta per arrivare...quindi si toglie prontamente! Se resta vuol dire.invece che le.piace!
non sono d’accordo, se ci sono degli accordi presi vanno rispettati al di là se alla donna piace o meno , poi non dite che l’uomo non si rende conto quando sta x venire xchè sono fesserie

L'uomo lo sa, a loro piace tenere la testa della donna x evitare che si sposti.
Cmq anche a me, è capitato di dire di no, ma il lui lo ha fatto lo stesso, io ho sputato tutto e mi sono pure incazzata

3 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
CERTIFICATO
Sono convinto che solo chi ha problemi psicologici, nn riesce a scopare. Io scopo senza problemi, riesco ad accontentare la leonessa tutte le volte che lo vuole (se potessi glielo darei tutti i gg), e la moglie quando me lo chiede. Con la moglie è una battaglia persa, devo attendere che le venga voglia.
Meno male che ho la leonessa....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni