Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Leileonessa2

Il Forum di Annunci69.it
178
Post Scritti
Leileonessa2
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Leileonessa2

» Nell'argomento: Profili
3 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.06.2018
Quotato da cyborg63,
Quotato da Leileonessa2,
L'utente che ha proposto questo forum, è stato bannato e questo la dice tutta....
Ognuno è libero di scrivere ciò che vuole. Lungo o corto che sia l'annuncio.
Leggere annunci di una sola riga, fa passare la voglia di sapere chi è [...]
perfettamente d'accordo. Ma nonostante tutto molti guardano le foto e partono con la richiesta

Lo sappiamo bene.
Nelle prime righe abbiamo cercato di essere abbastanza espliciti su ciò che siamo e cerchiamo. Ma nonostante tutto, continuano a chiederci di incontrarci chi non rientra in ciò che cerchiamo.
Noi leggiamo i loro annunci, x evitare anche di perdere tempo in mille messaggi inutili, dove ripetiamo all'infinito che nn sono ciò che cerchiamo..... Ma sono testardi, e si propongono lo stesso.
Ci dispiace dover ripetere ciò che abbiamo già scritto, ma purtroppo, x nn offendere, dobbiamo ripeterlo.....

3 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da DoubleB,
Credo piuttosto che scrivergli comunque sia una mancanza di rispetto nei loro confronti...tutto qui...Ma questa è la mia opinione....magari i singoli ne hanno un'altra 🙂 😄

Il paradosso è leggere i commenti di tanti singoli che, contattando a raffica coppie e singole, senza rispetto alcuno per ciò che è riportato nel profilo, si permettono di giudicare come "maleducati" coloro che neanche rispondono.

E quelli che offendono senza nessun motivo?
Se nn siamo di loro gradimento, possono passare oltre....
Loro offendono? Noi li blocchiamo

3 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
CERTIFICATO
L'utente che ha proposto questo forum, è stato bannato e questo la dice tutta....
Ognuno è libero di scrivere ciò che vuole. Lungo o corto che sia l'annuncio.
Leggere annunci di una sola riga, fa passare la voglia di sapere chi è che ci ha scritto.
Un annuncio lungo ci fa capire, se possiamo essere di gradimento.

» Nell'argomento: Dimmi con chi vai...
3 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
CERTIFICATO
Ormai abbiamo parlato di tutto in questo forum....
Ma chi lascia feed di cortesia, solo perché si sono sentiti a telefono o hanno chattato un po', che problemi hanno?
Non hanno capito che è finto?
Gli unici due di cortesia che ho lasciato, erano cmq persone conosciute, incontrate più volte, giocato con loro... Era solo x ringraziarli dell'ospitalità e simpatia. Ma persone che ho realmente incontrato.
Lo meritavano.

3 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da stephanie69,
Mai visto feed negativi poi la lei è sempre bellissima 😄 maah 😄

Come singola li ho lasciati....
Chi sbaglia paga....
Con la leonessa nn si scherza
😂

3 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da stephanie69,
Preferisco le donne bisex,perché secondo me, hanno meno pregiudizi 😄

Le vere bsx. Perché le finte o leggermente o addirittura curiosa, ne hanno tantissimi di pregiudizi.

3 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Donneconclasse,
Considerato il successo e deragliamento di questi 3d ne proporrei un altro: dimmi come ti presenti e.... Secondo me ci sarà da ridere ora lo strutturo.

Vai, io ti seguo 😂
Dicci il nome del post

3 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Donneconclasse,
Le questioni private magari discutetele fuori dal forum...sembra l'asilo Mariuccia 🤣

Come faccio a discuterne se sono bloccata? 🙂 🙂 🙂 🙂

3 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Nightofbo,
Quotato da busig,

Fare l’amore senza leccarla è come masticare una Big Babol senza farci i palloni.
Busigazzi 😋
è uno dei piaceri della vita ecchecazz

Quotato da Leileonessa2,

Non per tutti è così, te lo garantisco.
Sarò stata sfortunata? Può darsi.
Ma oggi ho un compagno che lo fa anche tra una scopata e l'altra, per cui nn accetto più di fare pompini se prima nn me la leccano.
Tanti dicono: lo faccio solo alla mia compagna. Ma il pompino però lo accettano dalle altre. Scopare le altre non è un problema, ma leccarla si?
Ti sembra giusto?
Parole santissime

Posso sapere perché mi hai bloccata? Che ti ho fatto?
Ma se blocchi me, io blocco te.

Ecco questa è una cosa che proprio non sopporto. Se nn ho avuto contatti con persone e questi mi bloccano, mi incazzo e blocco a mia volta.
Se non posso guardare il loro profilo, loro non devono vedere il mio.....
Io blocco solo chi è viscido e offensivo verso di me. 😭 😭 😭

3 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da busig,
Quotato da Leileonessa2,

Ma oggi ho un compagno che lo fa anche tra una scopata e l'altra, per cui nn accetto più di fare pompini se prima nn me la leccano.
Tanti dicono: lo faccio solo alla mia compagna. Ma il pompino però lo accettano dalle altre. Scopare le altre non è un problema, ma leccarla si?
Ti sembra giusto?

Messa così, no non è giusto, sono contento per te e il tuo compagno, poi con me sfondi una porta aperta, per me la leccata è fondamentale, prima, durante, dopo...ti dirò di più, non essendo più un ragazzino, se non la lecco non riesco ad eccitarmi.

Il mio compagno ce l'ha duro prima ancora di spogliarsi, fatico poco a farglielo diventare duro... 🙂 🙂

3 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da busig,
Quotato da zortonaldo,
Leccare la bernarda è l'antipasto, l'Overture, il "Noblesse oblige" di una bella scopata.
"Chi non lecca, non pianti la sua stecca!"
Sciarconazzi

Fare l’amore senza leccarla è come masticare una Big Babol senza farci i palloni.
Busigazzi 😋

Ti sembra giusto?

» Nell'argomento: #La scelta alle donne
3 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Leileonessa2,

Se una singola o coppia vi contatta x prima, voi singoli ve la tirate troppo e non rispondete.
NO grazie.
Noi preferiamo essere scelti.
Dopo il messaggio di presentazione, sperando che sia esaustivo, guardiamo il profilo e se fa al caso nostro o meno, diamo cmq una risposta.
"O vi depilare o lo accorciare il pelo"

Odio il pelo.
Sono stata sposata con uno, x 24 anni, sembrava uno scimpanzé.
Quando gli facevo un pompino, più volte, mi veniva voglia di vomitare.
Ecco il motivo della repulsione contro il pelo.
Ti basta?

3 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Mastercreampie,
Quotato da lecap,

Io parto dal presupposto che sia ovvio, quando si visita un profilo (per curiosità o dopo aver ricevuto un messaggio), determinare se ci piace oppure no.
Essendo una cosa soggettiva, non possiamo pretendere che le nostre preferenze, diventino metro di giudizio standardizzato e universale.
Se a qualcuno (singolo, singola o coppia che sia) piacciono determinate peculiarità, dubito si possa affermare che sia perché non riuscirebbero a trovare di meglio.
Il meglio per Tizio è diverso da quello di Caio, che è differente da quello di Sempronio.

Ognuno a facoltà intellettuali differenti dagli altri è così anche gusti e metodologia di ricerca ...ciò che fa la differenza è semplicemente sentirsi migliori di altri solo perché ci si vanta di essere ? selettivi? ...ma che caspita vuole dire ???.....il discorso dei feed ne è un esempio ...ho giocato con persone che ne avevano molti e ne sono rimasto deluso perché tutto ciò che viene scritto nei feed è sempre tutto uguale persino le parole sono sempre le stesse ....ho giocato con persone che non ne avevano è il risultato è stato sorprendente...quindi non è su un feed che si può basare la ricerca ...ma quando andate nei club cosa fate ?? Chiedete a tutti quanti feed hanno prima di giocare?? (specifico ?giocare? perché qualcuno dirà sicuramente :eh ma nel club vedi già chi è !! si ma non sai come gioca quindi cosa fai gli chiedi il feedback ??) chiaramente non sto parlando a le Cap di cui condivido il testo !

Vuoi farti una risata?
Quando mi sono iscritta la prima volta su annunci, circa 8 anni fa, mi scrisse un singolo di Ravenna.
Gli specificai che se veniva a Parma, non era detto che gliela davo solo xk si era fatto della strada. Mi disse che non era un problema. Il giorno prima dell'incontro, mi disse che ci aveva ripensato. Gli chiesi il motivo. Mi rispose: hai troppi feedback (ne erano circa 15), hai incontrato troppa gente, hai scopato troppo.
Gli risposi: tranquillo non si è consumata..... Ma se cerchi la donna tutta chiesa e casa, non è su annunci che la trovi....
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

3 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Mastercreampie,
Credo fermamente che il tema di questa discussione sia andato a quel paese ....adesso siamo arrivati alla classifica dei feed ....
Io posso dire la mia senza ombra di dubbio ...non ho feed ...e dalla classifica precedente risulto uno sfigato ...oppu [...]

Non è giusto tirarsela. Ma bisogna semplicemente leggere tutto l'annuncio anche se è lungo, prima di decidere di scrivere a quella coppia, singola o singolo.
Noi non scriviamo a chi non interessa, o a chi scrive che cerca persone giovani, belli, con la tartaruga, senza baffi, né tatuaggi e piercing....
Poi controlli i loro feed e ti accorgi che hanno incontrato uomini con la tartaruga rovesciata 🙂 🙂 🙂 o addirittura il lui non pubblica nemmeno una foto. Fa schifo a lei far vedere chi è lui, figuriamoci a noi 🙂 🙂

3 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ssbbw69,
interessantisssimo.
bisognerebbe istituire una convenzione di ginevra della scopata libera.
il bon ton del sesso libertino.
il vademecum del perfetto scopatore con regole chiare e adamantine.

tipo:

un solo feed in un anno: sei uno sfigato/a [...]

Era meglio 3 anni fa, quando uno sfigato, o finta coppia, o mercenario, potevi lasciare feed senza ricambio.
Secondo te chi accetta un feed negativo se l'incontro è andato male? Nessuno.
Io ci sono riuscita 2 volte 🙂 🙂
I singoli in questione, mi avevano lasciato il feed dopo appena mezz'ora dall'incontro. Gli avevo detto che nn lo ricambiavo, ma poi ci ho ripensato e.... 🙂 🙂 🙂

3 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
CERTIFICATO
Cmq ho invitato anche coppie e singole dei vari forum....
Secondo voi hanno risposto?
Ho preferito scegliere chi era più vicino alla festa. Noi nn ci facciamo 300/400 km x una festa. Questa estate siamo andati ad Alessandria, ma conoscevamo chi la organizzava.

3 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Nidacoppia67,
Se una coppia scrive e cerca deve avere la dignità di rispondere, sempre. Anche se non è Vip. A meno che non viva di figure di mer.a.
Credo che la coppia di prima si riferisca alle coppie non a singoli e similari. [...]

Infatti mi riferivo alle coppie

3 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
CERTIFICATO
Ma le coppie che leggono il messaggio e non rispondono, che problemi hanno?
Noi le abbiamo invitate a una festa. Se non sono interessate, perché non dirlo?
Noi rispondiamo a tutti quelli che ci invitano alle feste. Purtroppo il più delle volte, non riusciamo x motivi logistici o x la data

3 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpseri1,
Ops gelosie anche in questo contesto per fortuna si deve essere trasgressivi 😂😂😁

Io non sono gelosa di nessuna. Mi fido di lui. Delle altre nn me ne frega niente.
È vero ci siamo conosciuti qui. Ma in pochi mesi abbiamo capito che avevamo gli stessi gusti, le stesse trasgressioni. Giochiamo con singoli, coppie e singole.
I nostri feed lo dimostrano

3 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
CERTIFICATO
@simona72, pace fatta?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni