Tutti i Post di Mipiaceilpelogrigio
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Mipiaceilpelogrigio
» Nell'argomento: E quando non ti tira più tanto?
3 anni fa
Io risolvo con qualche blù o gialla,a volte kamagra gelly
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
3 anni fa
Io vado qualche volta a Godega,sono un ultra sessantenne e preferisco i coetanei, po' Er questo quando vado,vado normalmente o giovedì o venerdì di pomeriggio, nel bagno turco,succedono cose turche,io l'ho fatto anche con tre quattro contemporaneamente,si davano il turno a sbattermelo dentro.
» Nell'argomento: Come siete stati sverginati e a che età?
3 anni fa
Anche se avevo superato i 40 devo essere stato predisposto per prenderlo,ho visto le foto di una trans con un cazzo che sembrava un avambraccio. Mi ha coricato supino,mi ha alzato le gambe appoggiandosele sulle spalle e pian piano me lo ha infilato tutto,poco dopo mi ha inondato, ancora lo sogno un cazzo così
» Nell'argomento: Andare in spiagge nudiste
3 anni fa
Io frequento il Mort a Eraclea e qualche volta Brussa a Caorle,qui però c'è meno libertà essendo vicino a un lido tessile. Al Mort si sta' tranquilli,ci sono occasioni e ci si diverte,sia in pineta che tra le dune. Non vedo l'ora torni la bella stagione
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
3 anni fa
Maturi come me e depilati, più maturi sono, più porci sono e il divertimento è assicurato,leccare un bel culo depilato e succhiare un cazzone altrettanto
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
3 anni fa
Maturi come me e depilati, più maturi sono, più porci sono e il divertimento è assicurato,leccare un bel culo depilato e succhiare un cazzone altrettanto il
» Nell'argomento: Passione minidotati
3 anni fadovremo diventare amici allora 💋💋💋Quotato da mask99,io li adoro i cazzi piccoli, mi piace prenderlo tutto in bocca e nel culetto,
Ho conosciuto persone con il cazzo piccolo che faceva bellissime sborrate, adoro fargli tante coccole
3 anni faci tornerò a settembre,magari ci si trovaQuotato da frenum69,Quotato da Mipiaceilpelogrigio,Frequento la sauna a Godega normalmente al venerdì o sabato pomeriggio,preferisco i maturi e nel bagno turco o nella dark room mi diverto sempre,i maturi non mancano. Però devo ammettere che siamo in tanti passivoi😭 [...]
Pure a me piace Godega e mi trovo molto bene..... Peccato ora sia chiusa per ferie
3 anni fa
Frequento la sauna a Godega normalmente al venerdì o sabato pomeriggio,preferisco i maturi e nel bagno turco o nella dark room mi diverto sempre,i maturi non mancano. Però devo ammettere che siamo in tanti passivoi😭
» Nell'argomento: Depilazione si o no..
4 anni fa
Belli liscio da testa a piedi così la lingua scorre che è un piacere e pure il buchetto bello liscio,una goduria,anzi approfitto per chiedere un aiuto per la schiena 😳 😳 😳
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
4 anni fa
Eccomi,Supermaturo e sempre voglioso,tutti ci vogliono e nessuno ci prende 🤔🤔🤔
» Nell'argomento: Mi piace il sesso con uomini non gli uomini
4 anni fad'accordissimo,mi piace il sesso fatto sia con donne che con uomini,adoro la figa e il cazzo,amo leccarli,se capita posso limonare, ma solo per il sesso e non perché mi piace l'uomo, mi piace il cazzoQuotato da allegria75,Mi piace il cazzo , ma non uomo fisicamente
» Nell'argomento: Provocazione a sconosciuti
4 anni fa
Spesso vado in spiaggia nudista,mi metto tra le dune e mi accarezzo e magari provoco mettendomi col culo alto quando sento qualcuno che spia,mi piace provocare, una volta mi sono trovato un bel cazzo direttamente in bocca,una bella giornata🍌💦💦
4 anni faspero di incontrarti una volta,nel bagno turco,belli umidi,entra che è un piacere 😋😋😋😘Quotato da maturo-attivo-dotato,Tutte le volte che ci vado ho sempre il mio bel da fare
4 anni faci sono stato quasi a fine anno e ho festeggiato,scopato da tre bei cazzi,una goduria,dopo un'ora sono andato via soddisfatto e col culo che mi faceva male😋😋😋Quotato da frenum69,Credo che per iniziare bene il 2022 andrò presto a Godega🐷 🐷 😎 😮 😋
» Nell'argomento: Passeggiare con oggetti nel culetto..
4 anni fa
Esco parecchie volte col plug ed è un piacere sentirlo mentre si cammina oppure sentirlo ben dentro quando mi siedo. Normalmente anche quando vado nei cinema hot lo porto,sempre con la speranza che qualcuno lo sostituisca 😳 😳 😳
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
4 anni fa
In bocca,in culo,in faccia sul torace,insomma dappertutto 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: la cosa che piace di più facendo sesso orale
4 anni fa
Senz'altro in ginocchio,culo alto e intanto che spompino il partner davanti,un'altro dietro mi prende affondando i colpi fino in fondo per poi riceverli in bocca,sul viso o sul petto spalmando tutto. Una gran goduria🥰🥰🥰
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
4 anni fafortunata teQuotato da Evanescente,Io ho un amante fisso di 54 anni...sposato con figli..al solito..però lui e molto dolce e Mooltooo prestante in tutti i sensi..un tesoro.. 💗
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
4 anni faio cerco,visto il poco tempo libero,ospitali viciniQuotato da Seriomoro,Quotato da Mipiaceilpelogrigio,un po' lontano
Viaggio

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti