Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Mipiaceilpelogrigio

Il Forum di Annunci69.it
136
Post Scritti
Mipiaceilpelogrigio
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Mipiaceilpelogrigio

3 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.06.2018
Io risolvo con qualche blù o gialla,a volte kamagra gelly

3 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Io vado qualche volta a Godega,sono un ultra sessantenne e preferisco i coetanei, po' Er questo quando vado,vado normalmente o giovedì o venerdì di pomeriggio, nel bagno turco,succedono cose turche,io l'ho fatto anche con tre quattro contemporaneamente,si davano il turno a sbattermelo dentro.

3 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Anche se avevo superato i 40 devo essere stato predisposto per prenderlo,ho visto le foto di una trans con un cazzo che sembrava un avambraccio. Mi ha coricato supino,mi ha alzato le gambe appoggiandosele sulle spalle e pian piano me lo ha infilato tutto,poco dopo mi ha inondato, ancora lo sogno un cazzo così

» Nell'argomento: Andare in spiagge nudiste
3 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Io frequento il Mort a Eraclea e qualche volta Brussa a Caorle,qui però c'è meno libertà essendo vicino a un lido tessile. Al Mort si sta' tranquilli,ci sono occasioni e ci si diverte,sia in pineta che tra le dune. Non vedo l'ora torni la bella stagione

3 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Maturi come me e depilati, più maturi sono, più porci sono e il divertimento è assicurato,leccare un bel culo depilato e succhiare un cazzone altrettanto

3 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Maturi come me e depilati, più maturi sono, più porci sono e il divertimento è assicurato,leccare un bel culo depilato e succhiare un cazzone altrettanto il

» Nell'argomento: Passione minidotati
3 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Quotato da mask99,
io li adoro i cazzi piccoli, mi piace prenderlo tutto in bocca e nel culetto,
Ho conosciuto persone con il cazzo piccolo che faceva bellissime sborrate, adoro fargli tante coccole
dovremo diventare amici allora 💋💋💋

3 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Quotato da frenum69,
Quotato da Mipiaceilpelogrigio,
Frequento la sauna a Godega normalmente al venerdì o sabato pomeriggio,preferisco i maturi e nel bagno turco o nella dark room mi diverto sempre,i maturi non mancano. Però devo ammettere che siamo in tanti passivoi😭 [...]

Pure a me piace Godega e mi trovo molto bene..... Peccato ora sia chiusa per ferie
ci tornerò a settembre,magari ci si trova

3 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Frequento la sauna a Godega normalmente al venerdì o sabato pomeriggio,preferisco i maturi e nel bagno turco o nella dark room mi diverto sempre,i maturi non mancano. Però devo ammettere che siamo in tanti passivoi😭

» Nell'argomento: Depilazione si o no..
4 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Belli liscio da testa a piedi così la lingua scorre che è un piacere e pure il buchetto bello liscio,una goduria,anzi approfitto per chiedere un aiuto per la schiena 😳 😳 😳

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
4 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Eccomi,Supermaturo e sempre voglioso,tutti ci vogliono e nessuno ci prende 🤔🤔🤔

4 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Quotato da allegria75,
Mi piace il cazzo , ma non uomo fisicamente
d'accordissimo,mi piace il sesso fatto sia con donne che con uomini,adoro la figa e il cazzo,amo leccarli,se capita posso limonare, ma solo per il sesso e non perché mi piace l'uomo, mi piace il cazzo

» Nell'argomento: Provocazione a sconosciuti
4 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Spesso vado in spiaggia nudista,mi metto tra le dune e mi accarezzo e magari provoco mettendomi col culo alto quando sento qualcuno che spia,mi piace provocare, una volta mi sono trovato un bel cazzo direttamente in bocca,una bella giornata🍌💦💦

4 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Quotato da maturo-attivo-dotato,
Tutte le volte che ci vado ho sempre il mio bel da fare
spero di incontrarti una volta,nel bagno turco,belli umidi,entra che è un piacere 😋😋😋😘

4 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Quotato da frenum69,
Credo che per iniziare bene il 2022 andrò presto a Godega 🐷 🐷 😎 😮 😋
ci sono stato quasi a fine anno e ho festeggiato,scopato da tre bei cazzi,una goduria,dopo un'ora sono andato via soddisfatto e col culo che mi faceva male😋😋😋

4 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Esco parecchie volte col plug ed è un piacere sentirlo mentre si cammina oppure sentirlo ben dentro quando mi siedo. Normalmente anche quando vado nei cinema hot lo porto,sempre con la speranza che qualcuno lo sostituisca 😳 😳 😳

4 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
In bocca,in culo,in faccia sul torace,insomma dappertutto 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Senz'altro in ginocchio,culo alto e intanto che spompino il partner davanti,un'altro dietro mi prende affondando i colpi fino in fondo per poi riceverli in bocca,sul viso o sul petto spalmando tutto. Una gran goduria🥰🥰🥰

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
4 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Quotato da Evanescente,
Io ho un amante fisso di 54 anni...sposato con figli..al solito..però lui e molto dolce e Mooltooo prestante in tutti i sensi..un tesoro.. 💗
fortunata te

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
4 anni fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Quotato da Seriomoro,
Quotato da Mipiaceilpelogrigio,
un po' lontano

Viaggio
io cerco,visto il poco tempo libero,ospitali vicini

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni