Tutti i Post di Mipiaceilpelogrigio


Il Forum di Annunci69.it
129
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Mipiaceilpelogrigio
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Mipiaceilpelogrigio

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.06.2018
Post: 129
Io li faccio con chi conosco da tempo ed è fidato,sentire il caldo latte dentro, che sia in bocca o...... è una cosa favolosa,😜😜😜

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.06.2018
Post: 129
Quotato da CPBBK,
Stavamo per morire a forza di ridere a crepapelle leggendo certi commenti, ma vabbè.... 😄
Alcuni altri, invece, mettono solo tristezza per quanta ristrettezza e poca elasticità dimostrano 😒
Detto questo, noi non lo pratichiamo, nè siamo attratti [...]
anche no grazie,un conto è che succeda praticando sesso anale, un'altro farlo di proposito. A me è capitato una volta mentre leccavo lei e lui mi scopava,un colpo di tosse e una schizzata conseguente,non mi sono mai vergognato tanto come quella volta

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.06.2018
Post: 129
Quotato da CPBBK,
Stavamo per morire a forza di ridere a crepapelle leggendo certi commenti, ma vabbè.... 😄
Alcuni altri, invece, mettono solo tristezza per quanta ristrettezza e poca elasticità dimostrano 😒
Detto questo, noi non lo pratichiamo, nè siamo attratti [...]

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.06.2018
Post: 129
Io l'ho provato una volta con una coppia amica,arrivati in camera espagliati,lei dice"fatemi vedere come giocate tra voi"ci siamo succhiati,leccati e poi lui ha cominciato a scoparmi,allora è intervenuta lei dandomi la fica e culo da leccare,poi tutti assieme fino a sfinirci.
SUBLIME.
Ora ho un'amica che vorrebbe vedermi giocare con un'altro per poi intervenire pure lei

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.06.2018
Post: 129
Io l'ho provato una volta con una coppia amica,arrivati in camera espagliati,lei dice"fatemi vedere come giocate tra voi"ci siamo succhiati,leccati e poi lui ha cominciato a scoparmi,allora è intervenuta lei dandomi la fica e culo da leccare,poi tutti assieme fino a sfinirci.
SUBLIME

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.06.2018
Post: 129
Già provato, bellissimo e per finire succhiavo lui e lei mi prendeva con lo strapon, SUBLIME 🍌🍌💦💦💦

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.06.2018
Post: 129
Fare sesso senza leccare è come non farlo,se lo faccio con una donna,patata e culetto li lecco fino a anche farla godere e così con un maschio,leccare il culo e farmelo leccare non può mancare.

» Nell'argomento: Gloryhole sorprendenti
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.06.2018
Post: 129
Quotato da charles61,
Bello il glory…..
a Conegliano di Treviso c’è e mi trovate
Conegliano dove?

» Nell'argomento: naturismo ed incontri
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.06.2018
Post: 129
Io ci vado spesso,frequento la laguna del Mort apposta, tempo addietro c'erano molti più posti un po' nascosti sulle dune,ora purtroppo le mareggiate li hanno portati via,dove mi stendo e mi massaggio,mi piace vedere chi passa e ti osserva toccandosi,poi se la voglia sale,mi passo la lingua tra le labbra e se chi ti guarda capisce,festa🍌🍌💦💦💦

» Nell'argomento: A chi piace limonare?
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.06.2018
Post: 129
Quotato da normalmente2015,
A chi, come me, piace limonare con un uomo? A me tanto. E mi eccita molto magari se mi ha prima fatto un pompino e sentire il sapore del mio cazzo sulla sua lingua. In quei casi mi diventa di marmo e con la lingua spingo giù fino in gola e lui la sua [...]
una cosa fantastica limonare e sentire il sapore del tuo cazzo sulla lingua del partner💦💦💦

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.06.2018
Post: 129
Come mi piace prima leccare un bel buco liscio e infilarci la lingua, così mi piace riceverlo,sempre depilato,una volta a settimana

» Nell'argomento: Spiagge nudisti
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.06.2018
Post: 129
Quotato da lucaf40,
Ciaooo.chi conosce spiagge o rive di fiumi in veneto ,che ci sono nudisti ...mi piacerebbe andarci una volta..qualche consiglio come è dove andare 😋
oltre al Mort e Brussa,ci sono luoghi lungo il Piave nella zona di Treviso che conosco e altri a Fontaniva lungo il brenta che però non ho mai frequentato

» Nell'argomento: Ciclisti e runner porcelli
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.06.2018
Post: 129
Io esco abbastanza volte in bici lungo il Piave,da quando ho cominciato la prima volta facendo una pompa ad un supercazzone,per me è una droga, ci vado spesso,trovo cazzi bei maturi i da spompinare quasi sempre, chissà ne trovi qualcuno che mi scopa,che sia perché li faccio venire in bocca?

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.06.2018
Post: 129
Io normalmente comincio leccando tutto il cazzo per poi prendere in bocca le palle e succhiarle,non disdegno leccare il buco del culo. Mmmhh

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.06.2018
Post: 129

Mi piace talmente tanto che sborro durante,specie usando sento la sborra di chi mi scopa😋😋😋

» Nell'argomento: daddy
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.06.2018
Post: 129
Ultrasessantenne, non libero.......
Ma ogni tanto ci sono,per motivi di tempo,solo nella mia zona.Treviso

» Nell'argomento: A spasso con il plug
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.06.2018
Post: 129
Quotato da Carson,
Quotato da Mipiaceilpelogrigio,
Ho appena acquistato un plug silicone nero,dal diametro di 4 cm,cosa mi consigliate per usarlo bene in modo che allarghi il buchetto e non faccia male?

Devi lubrificare bene il buco, poi il plug, e quindi iniziare a inserirlo finché non senti che fa' fatica a entrare. A quel punto ti fermi un po', però continui a muoverlo, in modo che l'ano cominciava rilassarsi. A quel punto ricominci a spingere con calma, fino a che non entra del tutto
su quello è normale,intendevo se portarlo per tanto tempo,metterlo e toglierlo spesso in modo che si allarghi il culo per poi magari passare a una misura più grande

» Nell'argomento: A spasso con il plug
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.06.2018
Post: 129
Ho appena acquistato un plug silicone nero,dal diametro di 4 cm,cosa mi consigliate per usarlo bene in modo che allarghi il buchetto e non faccia male?

» Nell'argomento: A spasso con il plug
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.06.2018
Post: 129
Quotato da marcomirenzi,
x plug meglio lubrificare con gel a base di silicone o a base acqua?
io ne ho appena acquistato uno per la prima volta,il gestore del sexi shop mi ha consigliato di usare sempre lubrificanti all'acqua

» Nell'argomento: A chi piacciono le coppie...
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.06.2018
Post: 129
Ho avuto esperienze con coppie e devo dire esaltanti. Io che Lecco lieve lui dentro di me,poi lei con lo strapon mentre succhio lui e infine dividerci la sborra di lui leccandocekla dalle guance,una goduria. Trovarne di coppie così


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni