Tutti i Post di cazzo13
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cazzo13
» Nell'argomento: quando me lo lecca mi piace da morire

se cominci tu a leccare il buco del culo di lei ..prima o poi capisce che deve fare la stesa cosa il 69 è ideale per cominciare lei sotto tu sopraQuotato da Federico1989,Sento tanti dire che è bellissimo ma non ho mai avuto il piacere di provare
» Nell'argomento: selfsucking...davvero possibile?

io arrivo a pochi cm ma credo che se comincio ad allenarmi potrei riuscirci ...ma ho mia moglie che mi fa dei pompini fantastici con sborrata in bocca e quindi abbandono l idea
» Nell'argomento: quando me lo lecca mi piace da morire

a me piace tantissimo ..quando siamo a 69 io lecco quasi sempre per primo il suo buco di culo lei subito dopo lascia il cazzo e mi fa un lavoretto con la lingua fantastico..mi fa quasi tremare quando riprende il cazzo in bocca
» Nell'argomento: Coitus lunghissimus

io non sono durevolissimo mediamente 15 o 20 minuti ...ma a volte lo prendo in mano e riesco a sburrare in pochissimo tempo devo andare velocissimo con la mano e sburro
» Nell'argomento: Provocazione delle misure

benissimo tutto vero ..ma io con il mio penetto di 12 cm ci lavoro bene ..mia moglie gode e anche mia amica
» Nell'argomento: Durata rapporto

si vero ci sono tante circostanze che determinano la sborrata in tempi più o meno brevi ..io con mia moglie a volte ci sto tantissimo prima di venire a volte molto meno..la stanchezza lo stress le variabili sono tante ..comunque ci sto dentro sempre quei 15 minuti minimoQuotato da mr0mrs4spirit,durata media di un rapporto, secondo ricerche scientifiche (non chiacchiere da bar), 5-7 minuti. sotto i 2 minuti si può parlare di eiaculazione precoce lieve, ovvio che ci sono tanti fattori soggettivi che influiscono. poi ci sono le partner che in [...]
» Nell'argomento: chi si sega sotto la doccia?

io mi faccio delle seghe bellissime in doccia ..mi piace sentire l acqua che mi scorre sul pene e poi con la mano insaponata sentirlo scivolare
» Nell'argomento: mi piace il cazzo ma non gli uomini

a me piace guardare i cazzi ma non ne ho mai toccato uno e non ho nessuna intenzione di farlo
» Nell'argomento: sesso in cam, a chi piace e chi lo pratica

vorrei farlo ..non trovo nessuna che partecipa
» Nell'argomento: Posizione preferita?

io avendo il cazzo un po piccolo preferisco metterla a pecorina ..solo cosi la faccio sussultare e viene a fontanella
» Nell'argomento: Ano sensibile
» Nell'argomento: A chi piace il sesso virtuale? E cosa si prova

contattatemi per favoreQuotato da Coppiagiovan,Noi lo facciamo spesso ed è molto eccitante
» Nell'argomento: Blowjob piacere o dovere?

per me è l inizio di tutte le volte..la mia donna adora farmeloQuotato da Gattinamonella,A me eccita molto farlo...
» Nell'argomento: A chi piace il sesso virtuale? E cosa si prova

si vero può essere un buon modo per conoscersi ..e se si decide di non proseguire è stato un bel modo per godersi delle belle masturbazioniQuotato da CoppiaRed,Può essere molto intrigante ed eccitante....traverso i messaggi ,per poi immaginare tutto....un modo per conoscere le persone prima di eventuale incontro.....
» Nell'argomento: Chi pratica il sesso virtuale?

a me piacerebbe tantissimo farlo ma trovo solo altri maschi e spesso aspettano solo che sborro e chiudono la videochat senza manco salutare ,,comunque se qualcuno mi aiuta a farlo io ci sto
» Nell'argomento: Frenulotomia

fatta molti anni fa ..dai che quello che stai soffrendo lo riguadagnerai con successo prossimamente ..è bellissimo scapocchiare fino alla fine ..io prima scapocchiavo male e fin sotto la cappella non potevo tirare oltre ..vorrei avere un video di come era il mio cazzo..poi quando scopi o ti fanno un pompino godi da matti
» Nell'argomento: Masturbazione

io ogni tanto mi masturbo..nella maniera classica però
» Nell'argomento: Rimming da donna a uomo

ciaoQuotato da Beyonce,Lo faccio esclusivamente al mio uomo...adoro farlo 😎
» Nell'argomento: LA VIDEOCHAT NON DECOLLA

a me piacerebbe tantissimo trovare femmine che si mostrano in cam gratis senza inquadrare il viso e fare porcate in cam ..
» Nell'argomento: Quanto sborrate?

io 53 anni..a volte faccio degli schizzi pazzeschi ultima volta stavo scopando a pecorina e son venuto con uno spruzzo che è arrivato fino alla faccia di ma moglie..mediamente al centro della schiena ci arrivo sempre in totale sono du o tre spruzzi