Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di cazzo13

Il Forum di Annunci69.it
164
Post Scritti
cazzo13
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cazzo13

5 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 26.06.2018
Quotato da Federico1989,
Sento tanti dire che è bellissimo ma non ho mai avuto il piacere di provare
se cominci tu a leccare il buco del culo di lei ..prima o poi capisce che deve fare la stesa cosa il 69 è ideale per cominciare lei sotto tu sopra

5 anni fa
Lazio,
- Singolo -
io arrivo a pochi cm ma credo che se comincio ad allenarmi potrei riuscirci ...ma ho mia moglie che mi fa dei pompini fantastici con sborrata in bocca e quindi abbandono l idea

5 anni fa
Lazio,
- Singolo -
a me piace tantissimo ..quando siamo a 69 io lecco quasi sempre per primo il suo buco di culo lei subito dopo lascia il cazzo e mi fa un lavoretto con la lingua fantastico..mi fa quasi tremare quando riprende il cazzo in bocca

» Nell'argomento: Coitus lunghissimus
5 anni fa
Lazio,
- Singolo -
io non sono durevolissimo mediamente 15 o 20 minuti ...ma a volte lo prendo in mano e riesco a sburrare in pochissimo tempo devo andare velocissimo con la mano e sburro

» Nell'argomento: Provocazione delle misure
5 anni fa
Lazio,
- Singolo -
benissimo tutto vero ..ma io con il mio penetto di 12 cm ci lavoro bene ..mia moglie gode e anche mia amica

» Nell'argomento: Durata rapporto
5 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da mr0mrs4spirit,
durata media di un rapporto, secondo ricerche scientifiche (non chiacchiere da bar), 5-7 minuti. sotto i 2 minuti si può parlare di eiaculazione precoce lieve, ovvio che ci sono tanti fattori soggettivi che influiscono. poi ci sono le partner che in [...]
si vero ci sono tante circostanze che determinano la sborrata in tempi più o meno brevi ..io con mia moglie a volte ci sto tantissimo prima di venire a volte molto meno..la stanchezza lo stress le variabili sono tante ..comunque ci sto dentro sempre quei 15 minuti minimo

» Nell'argomento: chi si sega sotto la doccia?
5 anni fa
Lazio,
- Singolo -
io mi faccio delle seghe bellissime in doccia ..mi piace sentire l acqua che mi scorre sul pene e poi con la mano insaponata sentirlo scivolare

5 anni fa
Lazio,
- Singolo -
a me piace guardare i cazzi ma non ne ho mai toccato uno e non ho nessuna intenzione di farlo

5 anni fa
Lazio,
- Singolo -
vorrei farlo ..non trovo nessuna che partecipa

» Nell'argomento: Posizione preferita?
5 anni fa
Lazio,
- Singolo -
io avendo il cazzo un po piccolo preferisco metterla a pecorina ..solo cosi la faccio sussultare e viene a fontanella

» Nell'argomento: Ano sensibile
5 anni fa
Lazio,
- Singolo -
a me piace farlo e riceverlo

5 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da Coppiagiovan,
Noi lo facciamo spesso ed è molto eccitante
contattatemi per favore

» Nell'argomento: Blowjob piacere o dovere?
5 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da Gattinamonella,
A me eccita molto farlo...
per me è l inizio di tutte le volte..la mia donna adora farmelo

5 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da CoppiaRed,
Può essere molto intrigante ed eccitante....traverso i messaggi ,per poi immaginare tutto....un modo per conoscere le persone prima di eventuale incontro.....
si vero può essere un buon modo per conoscersi ..e se si decide di non proseguire è stato un bel modo per godersi delle belle masturbazioni

5 anni fa
Lazio,
- Singolo -
a me piacerebbe tantissimo farlo ma trovo solo altri maschi e spesso aspettano solo che sborro e chiudono la videochat senza manco salutare ,,comunque se qualcuno mi aiuta a farlo io ci sto

» Nell'argomento: Frenulotomia
5 anni fa
Lazio,
- Singolo -
fatta molti anni fa ..dai che quello che stai soffrendo lo riguadagnerai con successo prossimamente ..è bellissimo scapocchiare fino alla fine ..io prima scapocchiavo male e fin sotto la cappella non potevo tirare oltre ..vorrei avere un video di come era il mio cazzo..poi quando scopi o ti fanno un pompino godi da matti

» Nell'argomento: Masturbazione
5 anni fa
Lazio,
- Singolo -
io ogni tanto mi masturbo..nella maniera classica però

» Nell'argomento: Rimming da donna a uomo
5 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da Beyonce,
Lo faccio esclusivamente al mio uomo...adoro farlo 😎
ciao

» Nell'argomento: LA VIDEOCHAT NON DECOLLA
5 anni fa
Lazio,
- Singolo -
a me piacerebbe tantissimo trovare femmine che si mostrano in cam gratis senza inquadrare il viso e fare porcate in cam ..

» Nell'argomento: Quanto sborrate?
5 anni fa
Lazio,
- Singolo -
io 53 anni..a volte faccio degli schizzi pazzeschi ultima volta stavo scopando a pecorina e son venuto con uno spruzzo che è arrivato fino alla faccia di ma moglie..mediamente al centro della schiena ci arrivo sempre in totale sono du o tre spruzzi

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni