Tutti i Post di Deore
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Deore
» Nell'argomento: Ai cuck piacerebbe stare sotto mentre viene scopata tua mogl
1 anno fa
É un mio desiderio, spero di poter realizzare questa fantasia😊
» Nell'argomento: Cosa ne pensate delle seghe fra singoli quando manca la passera?
1 anno fa
Personalmente credo che se un singolo ricerca la sega con un’ uomo non sia per mancanza di passera ma semplicemente gli piace un cazzo tra le mani. Non ci trovo nulla di sbagliato ma eviterei di scrivere “in mancanza di passara” sul titolo, quella non sembra la priorità
» Nell'argomento: Prima esperienza con una coppia
1 anno fa
Il primo incontro molto soft, tanti dubbi e paure da entrambe le parti essendo alla nostra prima esperienza, poi sempre più confidenza e voglia di osare. Ho superato l’ ostacolo mentale della prestazione a tutti i costi con la massima sincerità, cercando di godere in pieno questa fantastica esperienza.
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
2 anni faQuotato da Curiosando71,Ti andrebbe di scrivermi quali sono questi siti? In messaggio privato, magari. Io non trovo nessuno! 😇 GrazienQuotato da bisexpercoppia,che non si trovino attivi è una MINCHIATA, scusate... io quando ho deciso di darlo la prima volta (detto per inciso, la cosa non mi fa impazzire, e a oggi ci sono SOLO tre persone che mi hanno fatto temporaneamente cambiare idea) ho trovato subito qu [...]
quesa storia dello scopare un uomo etero non stà in piedi, hai scopato uomini che si definivano etero ma non lo erano di certoQuotato da 1982pegasus,A me piace molto penetrare nei culetti … il sesso è il sesso anale più bello l’ho fatto con uomini etero sposati o fidanzati, siete molto passionali e voraci…. Scopare un uomo etero è la cosa più bella [...]
» Nell'argomento: Cuckold moglie riempita da amico
1 anno faÉ da più di un anno che frequento una coppia "mensilmente", gente seria e non navigata. Una sera, dopo i preliminari mi accorgo di non avere con me i preservativi. Panico. Un attimo di sconforto, lei mi si avvicina delusa ed io la prendo con decisione, la giro, guardo il marito aspettando un cenno di disapprovazione che non arriva e la prendo alla "pecorina" con decisione venendole dentro. Ci sdraiamo sul letto, ci rassicuriamo e lei dopo poco mi sale sopra ricominciando a scoparmi. Le vengo di nuovo dentro scaricandole tutta la mia "extravoglia" del farlo a pelle quasi ad inseminarla. Ci rilassiamo stesi sul letto ed il marito che fino ad allora era stato uno spettatore d'eccezione, sapendola piena dei miei umori la penetra scopandola con molta veemenza. Da allora l´ abbiamo fatto esclusivamente a pelle
Modificato dall'autore il 29-11-2024 18:31:35
» Nell'argomento: Coppie che vogliono farlo a pelle
2 anni faper il momento non cerco nulla, ma anche se in futuro dovesse capitare un rapporto occasionale ma protetto non vedo dove potrei rovinare o essere rovinato dalla mia condotta.Quotato da Bull66_ME,Quotato da Deore,É poco più di un anno che frequento una coppia alla loro prima esperienza come me e gli ultimi due incontri li abbiamo fatti senza protezione É stato bellissimo penetrarla e venirle dentro, il marito era estasiato, ho continuato anche dopo essere venuto e abbiamo goduto molto. Se c? é fiducia e sicurezza la al naturale é stupendo
Scusami, perché nell'annuncio hai scritto 🔴[b] Solo rapporti protetti[/b] 🔴 , è una cazzata, scritta tanto per? O serve per far credere che tu sia attento e poi rischi di rovinare qualcuno a sua insaputa?
Modificato dall'autore il 28-05-2024 13:23:25
» Nell'argomento: Coppie che vogliono farlo a pelle
2 anni fa
É poco più di un anno che frequento una coppia alla loro prima esperienza come me e gli ultimi due incontri li abbiamo fatti senza protezione É stato bellissimo penetrarla e venirle dentro, il marito era estasiato, ho continuato anche dopo essere venuto e abbiamo goduto molto. Se c’ é fiducia e sicurezza la al naturale é stupendo
» Nell'argomento: Il vostro momento più bello nello scambio
2 anni fa
Per me il momento più emozionante é la penetrazione, Lui non si perde nulla di quel momento, gode anche delle espressioni del viso della propria compagna
» Nell'argomento: CREAMPIE
2 anni fa
É una un’ esperienza che vorrei fare, ovviamente con la coppia giusta e fidata
» Nell'argomento: Meglio marito che partecipa o marito che guarda?
2 anni fa
Molto meglio marito partecipe e complice nel farLa godere
» Nell'argomento: Il video che vi piacerebbe fare vedere
2 anni fa
A me piacerebbe prendere Lei a pecora con Lui sotto che lecca entrambi, quando li guardo mi eccito molto e mi vorrei😊 provare
» Nell'argomento: Lo spruzzo…
2 anni fa
Ho sempre sborrato molto, arrivato al culmine del piacere lo sento come una liberazione
» Nell'argomento: A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?
2 anni fa
É una fantasia che mi eccita molto
» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
2 anni fa
Mi piacerebbe e un pompino fatto da marito e moglie insieme, é una fantasia che mi eccita molto ma che non ho mai avuto modo di realizzare
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
2 anni fale tue sono stupende, come tutto il resto❤️Quotato da MarioeSamy7475,Le mie vi piacciono ?? 💋 💋 💋
2 anni fasi stava riferendo al “Figa Challenge”Quotato da commune,Quotato da Giovanicuriosi94,Dipende da quali sono le caratteristiche per partecipare!! 😂
A naso penso quello di possedere almeno un seno 😂
2 anni faQuotato da IndecisiPG,Grazie cosa ne pensate delle mie ?
sicuramente avrete tutto il centro Italia dalla vostra parte, me compreso?😀Quotato da IndecisiPG,Grazie cosa ne pensate delle mie ?
Modificato dall'autore il 01-04-2024 00:58:49
» Nell'argomento: Cuckold bsx puliscono creampie
2 anni fa
É una pratica che mi piacerebbe molto realizzare con una coppia estremamentefidata, il rapporto senza protezione mi mette ansia
2 anni fae lo domandate? Ne avete tutto il diritto con quel corpoQuotato da IndecisiPG,Possiamo partecipare ?
Modificato dall'autore il 01-04-2024 00:12:20

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti