Tutti i Post di Deore
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Deore
» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
2 anni faNon immaginate quanto mi riveda in ciò che scrivete. Ho sempre desiderato farlo con una coppia ma ad ogni contatto che ricevevo c’ era sempre qualche cosa che non mi faceva essere sereno. L’ anno scorso mi contatta una coppia alla prima esperienza come me, dopo esserci messaggiati per un po ci conosciamo di persona (grazie alla loro insistenza) ed ora oltre che aver “realizzato un sogno” ho trovato due amici speciali che incontro spesso. Invidio chi riesce a mettersi in gioco senza troppi problemi ma non fa per meQuotato da Fintisanti,Quotato da Mastrox,Concordo pienamente con voi ma quando il salto lo fai con la.persona giusta non ci sono falli di gomma che tengano 😅
Non è solo la persona giusta, oltre a trovare la persona giusta ci sono tantissime altre cose e situazioni che possano portare a giocare in 3. Tipo: Il momento giusto. La situazione giusta. La location giusta. L'umore in quel momento adatto. Come ci si è posizionati in quel momento, per esempio come ci si è seduti e se c'è qualche contatto con il Bull. L'allineamento dei pianeti del sistema solare. Insomma, una serie di cose, che per il 90% delle volte ci vuole solo tanta fortuna.
» Nell'argomento: Single fisso o no? Cosa preferiscono le cp?
2 anni fa
Mi sono iscritto con la speranza di incontrare delle coppie ma ben presto ho trovato molte difficoltà nel trovare quella giusta per intraprendere questo percorso: coppie molto navigate, bisex, timore delle malattie, distanza, orari non compatibili ecc….. ma il freno maggiore era di non essere in grado di poter soddisfare i loro desideri🤷‍♂️. Circa un anno fa interagisco con una coppia alla prima esperienza come me e con i miei stessi timori, da allora ci sentiamo e vediamo regolarmente senza l’ esigenza di ampliare i nostri orizzonti sentendoci appagati, almeno per il momento.
» Nell'argomento: innaffiare il seno
2 anni fa
Non mi é mai capitato ma spero di poterlo realizzare
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????
2 anni fa
Ragazzi, se avete una donna in ginocchio che vi spompina e vi guarda dritto negli occhi allora in bocca é il miglior posto dove godere
» Nell'argomento: Cazzo storto
2 anni fa
Bella discussione😄, il mio curva leggermente a sx, essendo destro mi facilita l’ impugnatura
» Nell'argomento: Coppie che leccano un cazzo assieme
2 anni fa
Con la coppia e la giusta situazione non mi tirerei indietro, fa parte del gioco
» Nell'argomento: Eiaculazione abbondante
2 anni fa
Definire la venuta abbondante un problema mi sembra esagerato, é una cosa che piace a molti, specialmente quando lo estrai dalla f…a e cola subito dopo
» Nell'argomento: quando la lei di coppia si innamora di te
2 anni fa
Akira, hai proposto un trio di messaggi qua sul forum😄
» Nell'argomento: bocchino con o senza mani
2 anni fa
A me piace quando con una mano lo tiene e con l’ altra mi massaggia le palle con decisione
» Nell'argomento: Musica é ........
2 anni fa
“Le Passanti” Fabrizio de André, nonostante la mia esperienza musicale rokkettara ho sempre amato la capacità di de André nel” trasformare in immagini” ciò che sta cantando.
» Nell'argomento: Dimensioni: quale realtà?
2 anni fa
Più che le dimensioni, noi singoli, soffriamo di sudditanza nei confronti delle coppie/singole cercando di compiacergli a tutti i costi creando, in troppi casi, un’ immagine che non ci appartiene
2 anni faGrazie. Tornando alla discussione, la circonferenza?Quotato da SofioMSDB,Quotato da Deore,😄 questi eventi li paragonerei alle dimensioni a riposo con basse temperature🤦‍♂️
non lamentarti, ottimo spread direbbe anche la Merkell 😄 😄 😄
2 anni fa😄 questi eventi li paragonerei alle dimensioni a riposo con basse temperature🤦‍♂️Quotato da SofioMSDB,Quotato da Deore,Le dimensioni? Per me sono come il conto in banca, bisogna gestire al meglio ciò che si ha con la consapevolezza che non é mai abbastanza🤷‍♂️
si però la crisi del 29... e lo spread ... 😎
2 anni fa
Le dimensioni? Per me sono come il conto in banca, bisogna gestire al meglio ciò che si ha con la consapevolezza che non é mai abbastanza🤷‍♂️
» Nell'argomento: Il giudizio
2 anni faCome non condividere il vostro pensiero, anche io credo che le persone (poche) abbiano paura, ma di essere prevaricate dal prossimoQuotato da mishaemasha,Quotato da Deore,Evidentemente non lo é, voi come la vedete, se posso?
Ma abbiamo fatto tantissimi post qui ,abborrire i pregiudizi non significa essere tutti uguali e il sesso consapevole si merita !
Vero è che il livello medio delle persone nel nostro paese non è altissimo ma la cosa non ci attanaglia
Se solo il 2% della popolazione è (potabile ) per noi e la metà ci loro ci trova attraenti, parliamo di 500 mila persone
Non ce la faremo mai a scoparceli tutti 😄
In generale Non credo che l italiano medio sia mosso dall odio ,piuttosto dalla paura ai nostri tempi ,purtroppo !
2 anni faEvidentemente non lo é, voi come la vedete, se posso?Quotato da mishaemasha,Quotato da Deore,Non mi piace e non credo minimamente che rispecchi la realtà
Non è detto che la sua e la tua realtà siano uguali 😄
2 anni fa🤞Quotato da alessiocince,Quotato da Deore,Non mi piace e non credo minimamente che rispecchi la realtà
Credo che non ti piaccia...assolutamente...
sul non rispecchiare la realtà mantengo un asterisco. 😄
2 anni fa
Non mi piace e non credo minimamente che rispecchi la realtà
2 anni fa
Il giudizio più pesante é quello che ci diamo noi stessi
» Nell'argomento: Un uomo mi ha succhiato e mi é piaciuto
2 anni fa
Per mia natura non escludo che in futuro possa avere rapporti con il mio stesso sesso ma ad oggi mi ritengo etero, non per scelta, quindi escludo ogni rapporto sessuale che non sia con una donna. Resto molto perplesso quando un’ uomo che si definisce etero ha rapporti omosex e si meraviglia di tanta bravura. Ciò che mi piace del rapporto sessuale é dare piacere piuttosto che riceverlo e con un uomo non credo mi sia possibile

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti