Tutti i Post di Deore
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Deore
» Nell'argomento: Eiaculazione abbondante

Definire la venuta abbondante un problema mi sembra esagerato, é una cosa che piace a molti, specialmente quando lo estrai dalla f…a e cola subito dopo
» Nell'argomento: quando la lei di coppia si innamora di te

Akira, hai proposto un trio di messaggi qua sul forum😄
» Nell'argomento: bocchino con o senza mani

A me piace quando con una mano lo tiene e con l’ altra mi massaggia le palle con decisione
» Nell'argomento: Musica é ........

“Le Passanti” Fabrizio de André, nonostante la mia esperienza musicale rokkettara ho sempre amato la capacità di de André nel” trasformare in immagini” ciò che sta cantando.
» Nell'argomento: Dimensioni: quale realtà?

Più che le dimensioni, noi singoli, soffriamo di sudditanza nei confronti delle coppie/singole cercando di compiacergli a tutti i costi creando, in troppi casi, un’ immagine che non ci appartiene

Grazie. Tornando alla discussione, la circonferenza?Quotato da SofioMSDB,Quotato da Deore,😄 questi eventi li paragonerei alle dimensioni a riposo con basse temperature🤦‍♂️
non lamentarti, ottimo spread direbbe anche la Merkell 😄 😄 😄

😄 questi eventi li paragonerei alle dimensioni a riposo con basse temperature🤦‍♂️Quotato da SofioMSDB,Quotato da Deore,Le dimensioni? Per me sono come il conto in banca, bisogna gestire al meglio ciò che si ha con la consapevolezza che non é mai abbastanza🤷‍♂️
si però la crisi del 29... e lo spread ... 😎

Le dimensioni? Per me sono come il conto in banca, bisogna gestire al meglio ciò che si ha con la consapevolezza che non é mai abbastanza🤷‍♂️
» Nell'argomento: Il giudizio

Come non condividere il vostro pensiero, anche io credo che le persone (poche) abbiano paura, ma di essere prevaricate dal prossimoQuotato da mishaemasha,Quotato da Deore,Evidentemente non lo é, voi come la vedete, se posso?
Ma abbiamo fatto tantissimi post qui ,abborrire i pregiudizi non significa essere tutti uguali e il sesso consapevole si merita !
Vero è che il livello medio delle persone nel nostro paese non è altissimo ma la cosa non ci attanaglia
Se solo il 2% della popolazione è (potabile ) per noi e la metà ci loro ci trova attraenti, parliamo di 500 mila persone
Non ce la faremo mai a scoparceli tutti 😄
In generale Non credo che l italiano medio sia mosso dall odio ,piuttosto dalla paura ai nostri tempi ,purtroppo !

Evidentemente non lo é, voi come la vedete, se posso?Quotato da mishaemasha,Quotato da Deore,Non mi piace e non credo minimamente che rispecchi la realtà
Non è detto che la sua e la tua realtà siano uguali 😄

🤞Quotato da alessiocince,Quotato da Deore,Non mi piace e non credo minimamente che rispecchi la realtà
Credo che non ti piaccia...assolutamente...
sul non rispecchiare la realtà mantengo un asterisco. 😄

Non mi piace e non credo minimamente che rispecchi la realtà

Il giudizio più pesante é quello che ci diamo noi stessi
» Nell'argomento: Un uomo mi ha succhiato e mi é piaciuto

Per mia natura non escludo che in futuro possa avere rapporti con il mio stesso sesso ma ad oggi mi ritengo etero, non per scelta, quindi escludo ogni rapporto sessuale che non sia con una donna. Resto molto perplesso quando un’ uomo che si definisce etero ha rapporti omosex e si meraviglia di tanta bravura. Ciò che mi piace del rapporto sessuale é dare piacere piuttosto che riceverlo e con un uomo non credo mi sia possibile

La donna é insuperabile secondo me, mentre si occupa di te gli basta uno sguardo dritto negli occhi per mandarti in paradiso
» Nell'argomento: Budsex

Si sta facendo troppa confusione con la sessualità maschile. Dovremmo identificarci in percentuale, cioè, un Budsex potrebbe essere un etero al 95%, oppure un Bisex al 50% e così via😄. Credo che molti uomini non vivano in pieno i propri desideri sessuali per paura di essere etichettati

Ok, era per capire il contesto, più che comprensibile 👍

Chiedo scusa ma in che contesto vi incontrate? Dietro appuntamento oppure in una situazione allargata?Quotato da Rothmansantonio,Quando un uomo etero curioso mi chiede di succhiarli cazzo do il meglio per farlo godere e tante volte sono talmente eccitati che durano pochi minuti o anche secondi ☺️

Personalmente non mi é mai capitato di ricevere attenzioni maschili, mai ricercate ma credo che in un incontro con una coppia la forte eccitazione del momento possa far cadere quei freni inibitori che magari si hanno nella vita di tutti i giorni.
» Nell'argomento: Frasi fatte

“Solo coppie pari requisiti” e come per incanto si auto eliminano il 60% degli utenti, poi con “Amanti del sapone” e “ singoli in black list” praticamente non hanno più rivali e guardano tutti dall’ alto al basso. Con “Cultura universitaria” possono affrontare anche discorsi sopra la media😆