Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Deore

Il Forum di Annunci69.it
74
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Deore
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Deore

2 anni fa
Umbria,
- Singolo -
Iscritto: 29.06.2018
La donna é insuperabile secondo me, mentre si occupa di te gli basta uno sguardo dritto negli occhi per mandarti in paradiso

» Nell'argomento: Budsex
2 anni fa
Umbria,
- Singolo -
Si sta facendo troppa confusione con la sessualità maschile. Dovremmo identificarci in percentuale, cioè, un Budsex potrebbe essere un etero al 95%, oppure un Bisex al 50% e così via😄. Credo che molti uomini non vivano in pieno i propri desideri sessuali per paura di essere etichettati

2 anni fa
Umbria,
- Singolo -
Ok, era per capire il contesto, più che comprensibile 👍

2 anni fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da Rothmansantonio,
Quando un uomo etero curioso mi chiede di succhiarli cazzo do il meglio per farlo godere e tante volte sono talmente eccitati che durano pochi minuti o anche secondi ☺️
Chiedo scusa ma in che contesto vi incontrate? Dietro appuntamento oppure in una situazione allargata?

2 anni fa
Umbria,
- Singolo -
Personalmente non mi é mai capitato di ricevere attenzioni maschili, mai ricercate ma credo che in un incontro con una coppia la forte eccitazione del momento possa far cadere quei freni inibitori che magari si hanno nella vita di tutti i giorni.

» Nell'argomento: Frasi fatte
3 anni fa
Umbria,
- Singolo -
“Solo coppie pari requisiti” e come per incanto si auto eliminano il 60% degli utenti, poi con “Amanti del sapone” e “ singoli in black list” praticamente non hanno più rivali e guardano tutti dall’ alto al basso. Con “Cultura universitaria” possono affrontare anche discorsi sopra la media😆

» Nell'argomento: meglio giovane o matura
3 anni fa
Umbria,
- Singolo -
Anche io preferisco la donna matura, oltre i 50, mi trasmettono sicurezza e sanno gestire perfettamente i tempi mettendomi sempre a mio agio, oltre ad essere molto discrete

3 anni fa
Umbria,
- Singolo -
Mi piace leggere Prime volte e Trio, storie vere e non di fantasia. Quello che mi piace é sapere come coppie o singoli siano arrivati al primo triangolo; per le coppie le proposte a letto per inserire un terzo, le reazioni di Lei fuori dal letto, insomma, tutto ciò che riguarda il triangolo sia dalla parte delle coppie che da quella dei singoli.

3 anni fa
Umbria,
- Singolo -
É una discussione molto interessante dove sono venuto a conoscenza di “tattiche” che non conoscevo, anche noi singoli siamo bersagliati da profili fake. Sono stato contattato da una coppia che si è rivelata secondo la vostra classificazione “Singola reggi gioco” 😂con tanto di messaggi vocali e foto filtrate tipo Barbara Durso. Volevano spostare la conversazione su Whatsapp Il giorno dell’ incontro non ho avuto più risposta. Ogni categoria del sito è una potenziale vittima di raggiro

3 anni fa
Umbria,
- Singolo -
La mia ricerca va sempre per i video Cuckold amatoriali e tra questi la preferenza va dove la coppia si guarda negli occhi. Trovo che il godimento di una coppia in quei momenti sia più forte del rapporto carnale dove il terzo è solo uno strumento di godimento.

» Nell'argomento: A proposito di pompini...
3 anni fa
Umbria,
- Singolo -
Credo che molto dipenda anche da chi riceve la fellatio ed il contesto in cui viene fatto. Sono particolarmente sensibile a questa pratica, solo l’ idea che una donna, di sua intenzione, voglia praticarmelo per un suo gusto personale mi fa eccitare moltissimo. Chi lo pratica per piacere proprio piuttosto che per dare piacere difficilmente non farà un’ ottimo lavoro

» Nell'argomento: LA PRIMA VOLTA CON BULL
6 anni fa
Umbria,
- Singolo -
Da questo racconto si percepisce l’ elevato grado di complicità e amore che c’ è nel vostro rapporto, qui è descritto un’ atto sessuale ma poteva benissimo essere una gita al mare o una vacanza in montagna.

6 anni fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da dino1975,
Quotato da Deore,
Adoro quando ci si prepara per uscire, quando si fa bella, quando mi chiede consigli su cosa mettere, la sua faccia dubbiosa che aspetta solo un mio parere. Gli sguardi degli sconosciuti che la guardano con apprezzamento mi fanno sentire orgoglioso d [...]
e qui perché NN la mostri
Ciao Dino, non posto le sue foto perchè non ci trovo nulla di interessate.

6 anni fa
Umbria,
- Singolo -
Adoro quando ci si prepara per uscire, quando si fa bella, quando mi chiede consigli su cosa mettere, la sua faccia dubbiosa che aspetta solo un mio parere. Gli sguardi degli sconosciuti che la guardano con apprezzamento mi fanno sentire orgoglioso di averla accanto.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni