Tutti i Post di Galante17
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Galante17
» Nell'argomento: La moglie fa una gola profonda al singolo
» Nell'argomento: La moglie fa una gola profonda al singolo
3 mesi fa
Visto un pompino di mia moglie a singolo tt in gola
3 mesi faQuotato da VOGLIADI68,VERISSIMO UN POMPINO FATTO BENE DA UNA DONNA CHE AMA FARLI È UNA COSA PARADISIACA🤩🤩🤩🤩🤩Quotato da Gabriella71,Secondo me il pompino è una pratica che in un qualsiasi rapporto, non può mancare, e poi sentire il proprio uomo attraverso il cazzo che si lavora con la bocca , le labbra, la lingua, e la faccia . Ti dà una sensazione di onnipotenza unica. In [...]
Mia moglie diventata un artista a farli grz a bull
» Nell'argomento: cuckold
3 mesi faQuotato da Galante17,Quotato da Samuel92,
Forse è difficile trovarlo, vero, ma penso che un bull con esperienza e capacità (non solo fisica intendo) si posso trovare, importante è parlare e conoscersi prima, per evitare poi di restare delusi
Io trovato una volta
3 mesi faQuotato da Samuel92,Quotato da CoppiaElysa,Difficile trovarlo
Forse è difficile trovarlo, vero, ma penso che un bull con esperienza e capacità (non solo fisica intendo) si posso trovare, importante è parlare e conoscersi prima, per evitare poi di restare delusi
Io trovato una volta
3 mesi faQuotato da Samuel92,Quotato da CoppiaElysa,Difficile trovarlo
» Nell'argomento: Il segreto perfetto
3 mesi fa
Io fatta corteggiare mia moglie da singooo complice e lei ignara ( segreto e)
3 mesi fa
Al singolo piaceva quando mia moglie glielo prendeva in bocca
3 mesi faQuotato da VaneRoby,Il miglior complimento che mi possa fare un uomo dopo averglielo succhiato non è “sei stata bravissima” o altre frasi fatte ma “si vede che ti piace farlo”. Se accade vuol dire che ho dato piacere non solo fisico ma anche mentale, gli ho det [...]
Esatto quello che il bull le diceva e mi diceva le piace prenderlo in bocca
3 mesi fa
[quote=CamillaMarco]Prima gi tutto non faccio nulla solo per fare contento il mio compagno di giochi, credo che non ci sia nulla di più triste. Faccio tutto quello che piace ad entrambi e il pompino è una di queste. Adoro leccare e succhiare un bel cazzo... Fantastico [...] [/quote. Visto farlo da mus moglie a singolo con molta passione
3 mesi faQuotato da CamillaMarco,Prima gi tutto non faccio nulla solo per fare contento il mio compagno di giochi, credo che non ci sia nulla di più triste. Faccio tutto quello che piace ad entrambi e il pompino è una di queste. Adoro leccare e succhiare un bel cazzo... Fantastico [...]
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
3 mesi favero [quote=coppiaboni]Si e bello anche confrontare foto di mogli tra mariti[/quoteQuotato da coppiaboni,Si e bello anche confrontare foto di mogli tra mariti
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
3 mesi faveroQuotato da coppiaboni,Si e bello anche confrontare foto di mogli tra mariti
3 mesi fa
Provato una volta a ritagliarmi la fantasia cuck splendida situazione
» Nell'argomento: Il momento più bello di una coppia cuck
4 mesi fa
🐷
Quotato da Wifencuck,Uno dei momenti che mi ha fatto piu eccitate... eravamo da noi con un singolo... avevamo cenato e bevuto un po... mentre la lei era occupato con un orale... io sono dovuto andare in bagno...al mio ritorno... era a 90... presa molto forte [...]
Modificato dall'autore il 06-01-2026 20:38:37
4 mesi faQuotato da Freedom7890,quando lei urla e squirta non c'e' cosa migliore al mondo.
o vederla a pecora ansimare.
a pecora ed il bull dietro il top
4 mesi faQuotato da Indivisibili,Il nostro momento più eccitante è stato lasciare che mia moglie si incontrasse da sola con il bull e io mi sono goduto tutta la scena guardando da una telecamera!!
avuto la stessa esperienza ...singolo mio complice
5 mesi faQuotato da Coppiamikidani,Coppie Cuckold quale è stato il vostro momento più bello, c'è lo descrivete se vi fa piacere.😘😘
Quando il singolo ti racconta come ti ha scopato la moglie
5 mesi fatop topQuotato da Maturo52Roma,Una situazione che mi ha eccitato e che la coppia ha accettato con gioia, è successa al cinema: la lady si è inginocchiata davanti a me e ho goduto nella sua gola,poi si è alzata e ha baciato il marito che si è ingoiato parte della crema calda [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti