Tutti i Post di sorpreson
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sorpreson
» Nell'argomento: Lei ama transessuale
5 anni fa
beati voi che avete mogli così aperte...
» Nell'argomento: DONNE CHE URLANO
5 anni faanch'io urlo...è liberatorio....Quotato da Enigma54,Quotato da sorpreson,andrebbero clonate 😄 😄 😄 😄
Verissimo c'è ne vorrebbero di più. Abasso le gatte morte. 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Venire e farsi venire dentro...
5 anni fa
al netto delle malattie è il fulcro del piacere...
» Nell'argomento: DONNE CHE URLANO
5 anni fa
andrebbero clonate 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: 31 dicembre 2020
5 anni fa😭Quotato da Miaomiao,A casa a vedere serie su Netflix, non c'è niente da festeggiare quest'anno
» Nell'argomento: Maschiette ninfomani
5 anni fanon ho incoraggiato nessuno, ho solo detto che a me piacerebbe subirlo, poi ognuno ha le sue fantasie...Quotato da culex,no lo stupro ed essere presi di violenza proprio no. Non mi pare il caso neanche di incoraggiare la cosa.
5 anni faconcordo sono i migliori...dei veri pervertiti e a me piacciono così...depravati e pervertiti....ovviamente con dei cazzi belli grossi... 🐷 🐷 🐷Quotato da winston6969,i maturi li cerco voglio il loro cazzoQuotato da sorpreson,eh caro mio...sei di bocca buona...anche a me piacciono maturi e ben dotati...mi piacerebbe ripetere l'esperienza dello stupro...
» Nell'argomento: Orgia tra maschi
5 anni faè il mio sogno...che bello...Quotato da tanox,noi senza troppe parole..siam riusciti ad organizzare 1 gang di soli maski bsx con la mia lei partecipe....venuta fuori na figata! ERAVAM 3 SINGOLI+IO+LEI...ci siam divertiti a giocare tutti con tutti.. 🙂 [...]
5 anni faeh caro mio...sei di bocca buona...anche a me piacciono maturi e ben dotati...mi piacerebbe ripetere l'esperienza dello stupro...Quotato da winston6969,lo farei anche io tre maturi che di forza mi violentano il loro cazxo è in bocca in culo poi 2 in bocca poi sborra in bocca è ingoioQuotato da sorpreson,hai ragione...ti confesso che mi piacerebbe farmi sbattere da sconosciuti anche contro la mia volontà...
» Nell'argomento: Che si prova ad essere inculato la prima volta? Posizione preferita?
5 anni fa
se lo vuoi fare fallo e basta, buttati. fa male? si, ma credimi, il piacere che proverai dopo lo dimenticherai completamente quando saràt utto dentro...non è un modo di dire che è come una droga...è proprio così!!! avrai sempre piùvoglia di cazzo, per me è stato come scoprire il mondo a 20 anni...non si può descrivere...anzi, penserai di essere stato un cretino a non farlo prima e ti abbuffarsi ma senza essere mai sazio...come fanno le donne a resistere tutti i giorni per me è ancora un mistero...il cazzo nella vita è fondamentale!!! w la minchia!!!
5 anni fahai ragione...ti confesso che mi piacerebbe farmi sbattere da sconosciuti anche contro la mia volontà...Quotato da Troki,Quotato da sorpreson,eccomi...siamo uguali... 🐷 🐷 🐷 il cazzo crea dipendenza....
Il cazzo é una meraviglia, più ne piglio più o voglia, in bocca e in culo, soprattutto quando il maschio fa il bastardo e prende ..prende senza mai chiedere nulla, mi piace essere sbattuto a lungo dal bastardo che pensa solo che sei suo e basta....mmmmmm mmm
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
5 anni faconcordo. aggiungo che per me ci vorrebbe una gang numerosa interrazziale di uomini e trans con me e 3 donne al centro dell'attenzione con le quali condividere il seme dell'amore... 🐷 🐷Quotato da BisexGe59,Essere il giocattolo di più uomini, fino ad ora sono arrivato a 3, per finire poi con un bel bukkake e del pissing collettivo.....
5 anni faeccomi...siamo uguali... 🐷 🐷 🐷 il cazzo crea dipendenza....Quotato da GiorginaBG,Da quando ho provato il cazzo in bocca ed in culo vorrei tutti i giorni averne più di uno da succhiare e da prendere, quel che non capisco è perché pur piacendomi la figa non ho mai avuto la voglia di scopare tutti i giorni più volte al giorno ment [...]
» Nell'argomento: Che buono e' il sapore della sborra?
5 anni faio sto cercando di attrezzarmi...appena si potrà farò indigestione 🐷 🐷 🐷Quotato da mascvers,cavolo..potessimo fare quando si potrà un bel brindisi a bese di sborra..insieme noi golosoni...ahaahaha
5 anni fache peccato la lontananza...anch'io amo alla follia bere... 🐷 🐷 🐷Quotato da NoemiSteve,Anche secondo noi è buonissima,impossibile rinunciarvi!!
Un saluto a tutti i golosoni come noi 😋
5 anni fail bello è che ogni uomo produce sperma di sapore diverso...e io li adoro tutti 🐷 🐷 🐷Quotato da Assetato78,Già l'odore dell'uccello del maschio è inebriante, quando poi ti riempie la bocca col suo nettare bianco... mmmm, ingoierei all'infinito fino a prosciugarlo tutto! 😋 🐷 😋 [...]
» Nell'argomento: mi piace maturo
5 anni fase non sai scegliere è un problema tuo...Quotato da DAL5000,Quotato da sorpreson,a me non è mai capitato, mi hanno sempre soddisfatto oltre le mie aspettative, l'esperienza è fondamentale e loro ne hanno da vendere...poi bisogna anche saperli scegliere...
Sì certo, come se ci fosse un catalogo per la scelta. Il più delle volte si va con chi capita, poi quello che c'è sotto lo si scopre dopo
» Nell'argomento: Incontrare con il Covid
5 anni faQuotato da xMaturi75,vado avanti a masturbarsi....in questo periodo non me la sento di incontrare come ho direttamente detto a persone che volevano....purtroppo... si aspetta tempi migliori dove non c'è il rischio o comunque quando sarà notevolmente minore. Ora [...]
» Nell'argomento: Sesso con prete
5 anni fa
Qualche prete tra siracusa e catania? Li cerco attivi e ben dotati...
» Nell'argomento: Gangbang
5 anni faanche a me tesoro...è il massimo...Quotato da PaoloCt,Mi piacerebbe molto essere al centro di una gangbang da passivo. Io sono di Catania

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti