Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di sorpreson

Il Forum di Annunci69.it
125
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
sorpreson
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sorpreson

» Nell'argomento: mi piace maturo
5 anni fa
Sicilia, Siracusa
- Singolo -
Iscritto: 13.07.2010
Quotato da DAL5000,
Dipende dai maturi. La maggior parte se non si prende qualche aiutino, gli rimane mollo
a me non è mai capitato, mi hanno sempre soddisfatto oltre le mie aspettative, l'esperienza è fondamentale e loro ne hanno da vendere...poi bisogna anche saperli scegliere...

» Nell'argomento: TURPILOQUIO ECCITANTE
5 anni fa
Sicilia, Siracusa
- Singolo -
Sarò pervertito io, ma quando mi faccio montare mi va bene tutto, anche bestemmioni, insulti e schiaffoni sul culo...la mia sottomissione inizia dal cervello... 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Incontrare con il Covid
5 anni fa
Sicilia, Siracusa
- Singolo -
È assurdo anche parlarne secondo me...rischiare la vita propria e dei propri parenti per una scopata...mah...eppure vedo ancora club privé aperti e gente che si incontra e scopa...saranno gli stessi che poi si lamentano col governo quando ci chiudono in casa...coerenza please...

5 anni fa
Sicilia, Siracusa
- Singolo -
Quotato da ronemi,
Quotato da Lucagay,
Io o detto a mia moglie che mi piace il cazzo e lei dopo in mese di e portato a casa un collega e se la tromba davanti a me e poi io pulisco il seme di lui e godo

Purtroppo le nostre donne non si lasciano andare, se pensi che si potrebbero divertire tantissimo scegliendosi anche un bel Bull da monta, e noi mariti li con la bocca aperta pronti a ripulire il tutto.....ma se diciamo che ci piace il cazzo apriti cielo sarebbe una catastrofe umana..... 😒 😒 e non si rendono cosa si stanno perdendo della vita 😭 😭 😭
sottoscrivo pienamente, sono troppo legate a stereotipi e brutte abitudini retrograde.

5 anni fa
Sicilia, Siracusa
- Singolo -
Non posso farne a meno. Ne berrei a litri...

5 anni fa
Sicilia, Siracusa
- Singolo -
Se ne trovo una me la sposo🤣🤣🤣🤣

» Nell'argomento: LA PRIMA VOLTA
5 anni fa
Sicilia, Siracusa
- Singolo -
Prima volta a 21 anni da 2 sconosciuti sul cofano della macchina all'aperto. È iniziato come uno stupro ma onestamente mi è piaciuto e non ho fatto nulla per nasconderlo a loro. Mai più visti...peccato...

5 anni fa
Sicilia, Siracusa
- Singolo -
Adoro ma mai provato...se qualcuno nella zona di Siracusa e provincia riuscisse a mettermi in contatto con uno di loro ne sarei molto felice...

5 anni fa
Sicilia, Siracusa
- Singolo -
Mi manca...magari...

5 anni fa
Sicilia, Siracusa
- Singolo -
Io vorrei essere al loro posto solo quando le vedo in gang bang e orge

5 anni fa
Sicilia, Siracusa
- Singolo -
Già fatto, anzi, mentre lui mi inculava, io scopavo lei in fica, poi siamo venuti dentro...

» Nell'argomento: cazzo xxxl
5 anni fa
Sicilia, Siracusa
- Singolo -
Secondo me ogni uomo nella vita dovrebbe provarne almeno uno, per me è stata un'esperienza quasi mistica, dal momento in cui mi è apparso davanti agli occhi fino ad oggi, è un pensiero che mi accompagna per sempre e una volta preso lo vorrai sempre di più e ne cercherai tanti altri...

5 anni fa
Sicilia, Siracusa
- Singolo -
Sinceramente, non dico per esagerare, ma non riesco seriamente a tenere il conto...mai contati...ma di sicuro sono tanti....

» Nell'argomento: mi piace maturo
5 anni fa
Sicilia, Siracusa
- Singolo -
Perché sono i migliori!!!!! Il mio uomo ideale ha più di 50 anni, senza peli, brizzolato, pancetta, cazzo asinino e depravato in modo scandaloso....

» Nell'argomento: Farsi chiamare al femminile
5 anni fa
Sicilia, Siracusa
- Singolo -
Il femminile è d'obbligo...gli epiteti volgari ancora meglio 🐷 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Sicilia, Siracusa
- Singolo -
È mai capitato a qualcuno/a di subire quella che inizialmente doveva essere una violenza ma che dopo si è trasformata in una esperienza piacevole?

5 anni fa
Sicilia, Siracusa
- Singolo -
Adorooooo 💗 💗 💗 il turpiloquio è bellissimo da fare e ricevere...e poi che soddisfazione quando ti danno dei bei schiaffoni sul culo e ti dicono di non rompergli i coglioni e tacere 🐷 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Gang o orgia?
5 anni fa
Sicilia, Siracusa
- Singolo -
Io in genere amo le pratiche affollate in primis, certo se sono io al centro dell'attenzione, la gang è un esperienza mistica...ma se l'orgia è fatta solo con bisex, allora c'è da divertirsi davvero...condividere cazzi con donne e trans è meraviglioso, si possono creare infinite soluzioni

5 anni fa
Sicilia, Siracusa
- Singolo -
Io amo entrambe indifferentemente, l'una non esclude l'altra. Perché privarsi di qualcosa quando si può avere tutto? 🐷 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Sicilia, Siracusa
- Singolo -
Perché scegliere? 🐷 🐷 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni