Tutti i Post di sorpreson
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sorpreson
» Nell'argomento: mi piace maturo
5 anni faa me non è mai capitato, mi hanno sempre soddisfatto oltre le mie aspettative, l'esperienza è fondamentale e loro ne hanno da vendere...poi bisogna anche saperli scegliere...Quotato da DAL5000,Dipende dai maturi. La maggior parte se non si prende qualche aiutino, gli rimane mollo
» Nell'argomento: TURPILOQUIO ECCITANTE
5 anni fa
Sarò pervertito io, ma quando mi faccio montare mi va bene tutto, anche bestemmioni, insulti e schiaffoni sul culo...la mia sottomissione inizia dal cervello... 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Incontrare con il Covid
5 anni fa
È assurdo anche parlarne secondo me...rischiare la vita propria e dei propri parenti per una scopata...mah...eppure vedo ancora club privé aperti e gente che si incontra e scopa...saranno gli stessi che poi si lamentano col governo quando ci chiudono in casa...coerenza please...
» Nell'argomento: Allora che fareste a mia moglie
5 anni fasottoscrivo pienamente, sono troppo legate a stereotipi e brutte abitudini retrograde.Quotato da ronemi,Quotato da Lucagay,Io o detto a mia moglie che mi piace il cazzo e lei dopo in mese di e portato a casa un collega e se la tromba davanti a me e poi io pulisco il seme di lui e godo
Purtroppo le nostre donne non si lasciano andare, se pensi che si potrebbero divertire tantissimo scegliendosi anche un bel Bull da monta, e noi mariti li con la bocca aperta pronti a ripulire il tutto.....ma se diciamo che ci piace il cazzo apriti cielo sarebbe una catastrofe umana..... 😒 😒 e non si rendono cosa si stanno perdendo della vita 😭 😭 😭
» Nell'argomento: Che buono e' il sapore della sborra?
5 anni fa
Non posso farne a meno. Ne berrei a litri...
» Nell'argomento: Donna etero che cerca uomo bisex per vera relazione di coppia.
5 anni fa
Se ne trovo una me la sposo🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: LA PRIMA VOLTA
5 anni fa
Prima volta a 21 anni da 2 sconosciuti sul cofano della macchina all'aperto. È iniziato come uno stupro ma onestamente mi è piaciuto e non ho fatto nulla per nasconderlo a loro. Mai più visti...peccato...
» Nell'argomento: FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......
5 anni fa
Adoro ma mai provato...se qualcuno nella zona di Siracusa e provincia riuscisse a mettermi in contatto con uno di loro ne sarei molto felice...
» Nell'argomento: A chi piace essere scopato da un nano ?
5 anni fa
Mi manca...magari...
» Nell'argomento: Quando vedi una bella figa e vorresti essere lei!
5 anni fa
Io vorrei essere al loro posto solo quando le vedo in gang bang e orge
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in culo dal marito mentre lecchi la fi
5 anni fa
Già fatto, anzi, mentre lui mi inculava, io scopavo lei in fica, poi siamo venuti dentro...
» Nell'argomento: cazzo xxxl
5 anni fa
Secondo me ogni uomo nella vita dovrebbe provarne almeno uno, per me è stata un'esperienza quasi mistica, dal momento in cui mi è apparso davanti agli occhi fino ad oggi, è un pensiero che mi accompagna per sempre e una volta preso lo vorrai sempre di più e ne cercherai tanti altri...
» Nell'argomento: Con quanti uomini lo avete fatto?
5 anni fa
Sinceramente, non dico per esagerare, ma non riesco seriamente a tenere il conto...mai contati...ma di sicuro sono tanti....
» Nell'argomento: mi piace maturo
5 anni fa
Perché sono i migliori!!!!! Il mio uomo ideale ha più di 50 anni, senza peli, brizzolato, pancetta, cazzo asinino e depravato in modo scandaloso....
» Nell'argomento: Farsi chiamare al femminile
5 anni fa
Il femminile è d'obbligo...gli epiteti volgari ancora meglio 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Prima violentato, poi consenziente
5 anni fa
È mai capitato a qualcuno/a di subire quella che inizialmente doveva essere una violenza ma che dopo si è trasformata in una esperienza piacevole?
» Nell'argomento: Sentirsi dire troia mentre ti scopano...
5 anni fa
Adorooooo 💗 💗 💗 il turpiloquio è bellissimo da fare e ricevere...e poi che soddisfazione quando ti danno dei bei schiaffoni sul culo e ti dicono di non rompergli i coglioni e tacere 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Gang o orgia?
5 anni fa
Io in genere amo le pratiche affollate in primis, certo se sono io al centro dell'attenzione, la gang è un esperienza mistica...ma se l'orgia è fatta solo con bisex, allora c'è da divertirsi davvero...condividere cazzi con donne e trans è meraviglioso, si possono creare infinite soluzioni
5 anni fa
Io amo entrambe indifferentemente, l'una non esclude l'altra. Perché privarsi di qualcosa quando si può avere tutto? 🐷 🐷 🐷 🐷
5 anni fa
Perché scegliere? 🐷 🐷 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti