Tutti i Post di magus
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: magus
» Nell'argomento: strap on
11 anni faverissimoQuotato da uominiedonne,Io, come si vedrà dalle foto del profilo, lo uso spesso con la mia compagna...lo scambio dei ruoli è quanto di più eccitante ci sia per lui e per lei...non abbiate timore a chiedelo alle vostre donne: saranno contente quanto voi! [...]
» Nell'argomento: strap on
11 anni fa
io la sera della vigilia di natale con una mia amica.............siamo andati a fare dei regali intimi a dei nostri amici.........io mi sono soffermato davanti a questi strap on e lei se ne è accorta, mi ha detto se mi piacevono e io per scherzo gli ho detto di si.......subito lei mi ha detto se lo volevo provare con lei..........essendo che era una gran figa non me lo sono fatta lasciare questa occasione...........pero ha scelto lei l'arnese da utilizzare....... un bel arnese da 22 cm nero.........finito il cenone ci siamo dati appuntamento in un hotel nelle nostre vicinanze,,,,,,,,,,,,presa la camera ci siamo messi all'opera,,,,,,,,,,è uscita dal bagno gia armata con in mano una bottiglietta di olio della jhonson......... abbiamo limonato un po' e lei si è messa subito all'opera sul mio buchetto ............all'inizio doloroso ma poi mi ha fatto sborrare due volte.............e anche lei è piaciuto tantissimo tanto che quando ho voglia di contattarla senza problemi che gli pace tantissimo dominare a me

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti