Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Sideb52

Il Forum di Annunci69.it
474
Post Scritti
Sideb52
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sideb52

» Nell'argomento: Scopamico fisso
4 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.07.2018
Quotato da Renzo55,
Sideb52 hai ragione non potendo ospitare difficile poter organizzare
👍

» Nell'argomento: Scopamico fisso
4 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Missione quasi impossibile... Da giovane avuto per 6 anni, alcuni anni fa, avevo trovato una persona con cui giocare regolarmente, purtroppo abbiamo dovuto smettere per problemi familiari suoi... Credo molto dipenda dalla possibilità che uno dei 2 sia libero ed ospitale, senza questi presupposti è quasi impossibile realizzare questo sogno.
Modificato dall'autore il 12-01-2026 07:45:29

5 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Dolcepotente,
Quotato da Sideb52,
Un annetto fa ho avuto una frequentazione con un uomo più anziano di me, massiccio peloso dominante, Che adorava il rimming essendo io di corporatura piuttosto esile, mi rovesciava a missionaria e mi scopava il buco con la lingua ,un vero porco ,non [...]
bella esperienza deve essere stata... 😇
ottima esperienza...

5 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Un annetto fa ho avuto una frequentazione con un uomo più anziano di me, massiccio peloso dominante, Che adorava il rimming essendo io di corporatura piuttosto esile, mi rovesciava a missionaria e mi scopava il buco con la lingua senza tregua mentre mi allargava le chiappe, un vero porco ,non riusciva nella penetrazione ma a gioco finito andavo via da casa sua con li buco aperto come se mi avesse scopato....
Modificato dall'autore il 16-12-2025 13:44:38

» Nell'argomento: Quanto dura l’inculata?
5 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Non c'è un tempo definito, ma più dura, meglio è... La mia più lunga subita è durata un oretta, in 2 step primo tempo a missionaria, secondo tempo a pecorina, .... Titoli di coda culo aperto

» Nell'argomento: Uscirne con il buco dolorante
6 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Dolorante.... No, aperto e fradicio più volte, da giovane, avevo uno scopatore che adorava lubrificare il culo a sputi di continuo, me lo allagava e mi sbatteva alla fine avevo sempre il culo spalancato... Ma che goduria...

» Nell'argomento: Largo o lungo
6 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Premesso chs sarebbe meglio lungo e largo, ma per me ideale è che si riesca a malapena a prenderlo in bocca, una tale larghezza in culo mi f impazzire..

6 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quando mi scopano il culo con la lingua...

7 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Parole sante, avessi avuto la tecnologia di adesso nel 1990, credo che di cazzi ne avrei provati moooooolti di più.....

7 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Sicuramente un rapporto appagante è fatto da preliminare orale, per poi passare alla sodomia, tuttavia se dovessi scegliere, opterei per la seconda ipotesi

8 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Molto giovane,12 anni, sono finito in un gioco, con un mio coetaneo che nel giro di qualche mese mi ha portato a trovarmi il suo cazzo piantato nel mio giovane culetto , detto gioco e durato fino ai 20 anni sperimentando di tutto...

» Nell'argomento: A qualcuno sanguina?
8 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da pep65,
In genere non sanguina, Se a te sanguina probabilmente avrai un po' di emorroidi o qualche ragade. Se l'ano non ha patologie di questo tipo non sanguina.
e si credo tu abbia qualcosa che non va al tuo posteriore, probabilmente emorroidi, ti Consiglio una visita proctologica, almeno chiarisci la cosa, ti infileranno un anoscopio nel culetto, ma vedrai che in fin dei conti è pure piacevole 😀
Modificato dall'autore il 11-09-2025 09:16:32

8 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Non è una cosa uguale per tutti, lo scoprirai quando proverai, e impossibile descrivere, tale sensazione qui, il mio Consiglio è di toglierti l curiosità

8 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Beh, ti sarai già infilato qualcosa, basta regolarsi di conseguenza, poi dovrai mettere in conto di prendere quello che arriva😀

9 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Non mi sono mai informato più di tanto, domanda, Ne esiste qualcuna , vicino a Pavia? Grazie anticipato a chi vorrà rispodermi

9 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
La più classica, pecorina, ma quella che personalmente mi fa più godere, è missionaria, molto inarcata all indietro,gambe aperte, e lui che stantuffa forte oppure smorza candela, ma al contrario, cioè mostrando lui il culo
Modificato dall'autore il 29-08-2025 16:50:25

9 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Mentre sto succhiando a 69, mi piace chs si Giochi col mio ano specialmente un andirivieni molto veloce con un solo dito

9 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Se ci fosse da scegliere tra uno o l ' altro, opterei per il culo...

» Nell'argomento: Soluzione saline hai genitali
9 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Curiosità cosa si prova con tale pratica? Non lo farei mai ma sono curioso di sapere che sensazione si prova

» Nell'argomento: Gli inconcludenti
9 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Proprio stamattina ho preso in pacco, mi ha contattato ieri, qui sul sito, messaggio compimento per il profilo bla bla bla... Ok contatto Telegram, bene ci accordiamo per un incontro motel per oggi pomeriggio, bene mi son detto sembra essere serio, stamattina mi scrive, incontriamoci prima di pranzo e ci conosciamo, ok, propongo un negozio di solito c'è gente, non dai nell occhio intanto facciamo conoscenza.. Mi dice no perché li mi conoscono tutti, va be, proponi tu... Mi propone una strada ove c'è un monumento posto piuttosto isolato in campagna, va bene, accetto, mi dice 15 minuti e sono li... Mi chiede che macchina ho lo dico ma ops all richiesta di che macchina ha lui... 0 risposta : 😡 va be vado in posto, passa un bel 20 min... Poi scrivo alle 11 me ne vado... Dopo un po " Scusa ma non posso venire" 🙂rido per non piangere che gente di 💩senza palle, che ne pensate?
Modificato dall'autore il 07-08-2025 15:31:13

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni