Tutti i Post di Sideb52
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sideb52
» Nell'argomento: A chi piace farsi pisciare addosso dopo essere stati scopati?
1 anno fa🐷Quotato da veropiacere2,Io preferisco prima di iniziare💦💦💦💦
» Nell'argomento: A chi piace farsi pisciare addosso dopo essere stati scopati?
1 anno fa
Un passato ho avuto una scopamicizia con un ragazzo che adorava mettermi a missionaria nella vasca da bagno alzarmi bene le gambe e pisciarmi nelle chiappe e sul buco prima di scoparmi il culo a volte lo poggiava al buco e mi entrava la pipi un senso di caldo e bruciore indescrivibile... naturalmente appena finito di orinare mi inculava profondamente e finiva con la sborra ..alla fine ero allagato...bei tempi ma quanta incoscienza
Modificato dall'autore il 26-02-2025 13:56:49
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
1 anno fae.....qui siamo ad alti livelli, da adorazione...Quotato da 11vog,Anche se oltre ad essere gay adoro essere trav ogni volta che posso ma la curiosità di sapere se anche il mio culetto sia apprezzato...
1 anno fapiù che positivo 💦Quotato da Maschiobilla,Mi piacerebbe avere un Vs giudizio sul mio culo
1 anno fagrazie ..😄ma ha fatto il suo tempo ora tocca a Te deliziare chi ha la fortuna di avere il tuo culetto...Quotato da Palycra,Quotato da Sideb52,Il mio piaceva , troppi anni fa ...adesso..🤣...ogni cosa a suo tempo ..
Ciao tesoro, complimenti è ancora piacevole il tuo culetto tutto da assaggire!!!
1 anno fa
Il mio piaceva , troppi anni fa ...adesso..🤣...ogni cosa a suo tempo ..
1 anno fain effetti un buco del culo così...quasi la perfezioneQuotato da culo_smanioso,@PlatinumAss ha un culetto irreale, mai visto niente di simile per me VINCE il primo ptemio
» Nell'argomento: Il più bel buco di culo di a 69
1 anno fa
Apriamo questo sondaggio...vi va? Il mio voto va a PASSIVOV
Modificato dall'autore il 01-02-2025 19:01:35
» Nell'argomento: Grossi calibri
1 anno fa
A mio avviso il top è 18 / 20 cm lunghezza e la larghezza dovrebbe essere il massimo diametro che si riesce a prendere in bocca, mi e capitato di prenderne uno così , e vi assicuro che dopo un pompino un po' faticoso, in culo è stato sublime
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
1 anno fa
La volta che più mi fa pensare alla rottura del culo, fu verso i 15 anni ebbi un incontro con un ventenne , prima di allora lo avevo si preso ma da un mio amico che aveva un cazzo piuttosto piccolo, mi porto in macchina in un posto appartato e comincio col mettermelo in bocca, riuscivo a malapena a succhiarlo talmente era largo era anche piuttosto lungo..direi almeno 20 cm , mi misi a pecora appoggiata al cofano e lui dopo avermi infilato un paio di dita e insalivato il buchetto comincio ad infilarlo, mi sentivo il buco esplodere, mugolavo di piacere e dolore, e con la mano ho cercato di toccargli il cazzo ed ho sentito che era fino a quel momento entrata solo la cappella lui spinse e me lo infilò tutto ho gridato un po' lui incurante mi ha scopato fino a sborrarmi dentro.. 🐷
» Nell'argomento: Esperienza da ragazzini?
1 anno fasono d' accordo 🐷Quotato da ninetta23,Non c’è niente di più bello che avere un cazzo in culo
» Nell'argomento: Esperienza da ragazzini?
1 anno fa
12 anni io ed un mio vicino di casa mio coetaneo, fui io a trascinarlo, nel gioco , mostrandogli il cazzo, e convincendolo a mostrarmi il suo, dapprima non era molto convinto, ma insistendo un po' , il passo successivo fu quello di mostrargli il culetto, anche lì un po' restio, un pomeriggio eravamo a casa soli ed io da buona troietta , gli misi davanti il culo e mi infilai un pennarello, e gli chiesi se volesse infilarmelo lui...lo fece, ormai il gioco era fatto dopo alcuni giorni andammo in un cascinale di sua proprietà mi abbassai i pantaloni e gli dissi se voleva incularmi, provò ma non ci riusci , entrambi un po spaventati , dalla cosa desistemmo ma la voglia era troppa e dopo pochi giorni riprovammo e lì con un po' di saliva me lo infilò tutto in culo, abbiamo scopato per circa6 anni , passando poi a completare con pompini, e via discorrendo poi ognuno ha preso la sua strada ma è stato bellissimo
» Nell'argomento: Lubrificante si o no
1 anno fa
Quando ero giovane , si parla di oltre 40 anni fa, avevo una scopa relazione con un un coetaneo ,.ai tempi non esistevano i lubrificanti come quelli odierni, quindi ho iniziato a suon di saliva un dito , 2 dita e poi il cazzo, a volte poca saliva e.poi stesso trattamento ma la cosa non mi dispiaceva 🙂
Modificato dall'autore il 26-12-2024 08:09:34
» Nell'argomento: Solo soft o orale?
1 anno fa
Dipende tanto anche dall età, chiaramente la maggioranza dei passivi lo vuole nel culetto ed è anche comprensibile, gli attivi dai 50 in su , più o meno preferiscono farselo succhiare o segare perché scopare un culo diventa un po' più complicato .. 😒 da giovane il problema non dovrebbe sussistere, anzi , si dovrebbe andare subito di anale e poi di bocca...
Modificato dall'autore il 15-12-2024 08:27:18
» Nell'argomento: Due minuti e... Finito?
1 anno fa
Beh può succedere , complice l' eccitazione e magari la visione di un bel culo a pecorina cui stai per infilare il cazzo, ma si rimedia, magari la volta successiva , non è un dramma.
» Nell'argomento: In percentuale quanto sei etero e quanto sei frocio?
1 anno fa
Mah nel corso della vita, ho variato diciamo che fino ai 18 anni 100%gay, da lì in avanti etero, fino almeno verso i 50, da lì in poi è ritornata la voglia gay / bisex , quindi che dire . Boh? Importante è divertirsi usando la testa la vita scorre velocemente e non torna piu...
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
1 anno fa
Son sposato segretamente mi piace trasgredire purtroppo non posso fare anale da passivo, ma fortunatamente mi diverto lo stesso...
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
1 anno fa
Dipende , se ricopro il ruolo attivo mi piacciono maschi esili depilati , se trav meglio, se invece ricopro il ruolo passivo robusti massicci pelosi , insomma dominanti, quelli che ti rovesciano a missionaria ti leccano il culo e poi ti scopano senza tante cerimonie...
» Nell'argomento: Quali sono i criteri di scelta che usate per incontrare qualcuno?
1 anno fa
Aldilà dell aspetto fisico, cercherei più che altro la serietà, la riservatezza , la vicinanza, ( nessuno vuole farsi 200 km😄)e per ultimo, ma forse la più importante il rispetto reciproco.
Modificato dall'autore il 17-10-2024 08:55:51

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti